Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Altra puntata senza nessuna esibizione spettacolare. Davide, Moseek e Landlord i migliori. Giosada bravo come sempre, ma non mi ha fatto sobbalzare come le altre volte.
Skin mi fa rimpiangere Victoria, Lady Tata e quasi quasi tutti i giudici di Forte Forte Forte (no, non arriverei a tanto). Non parliamo poi delle regine Arisa e Simona. Con Margherita sta facendo un percorso osceno.
Utente
9 gennaio, 2014
allora stasera tutti un po' meglio(era difficile fare peggio) ma netta differenza tra chi va bene e chi ci prova. giudici un po' tutti spenti, mika un po' parac**o e un po' voce della verità
Eleonora 4,5 fuori competizione, non c'è niente.
Moseek 6.5 buona esibizione ma molto statici e poco intensi
Landlord 5 Scenografia>>>>>>>>>>>>>>>esibizione landlord(tant'è che se ne accorgono tutti ma non lo dice nessuno)
Luca 6 Migliora rispetto alla scorsa settimana ma è molto discontinuo come intensità e ogni tanto scade nel banale
Leonardo 6 Migliora ma non dà nulla di più rispetto a una cover su youtube, poca empatia.
Margherita 5 buone capacità vocali(si vede anche nel ballottaggio) ma sta diventando sempre più anonima
Davide 7 il migliore, finalmente una esibizione come si deve
Giosada 6.5 ottima presenza e buona voce ma sta diventando ripetitivo
Urban strangers 6 molto bravi loro ma l'esibizione non riesce del tutto. poco empatici, troppa differenza tra quando si passa da voce principale all'altro ragazzo. devono evitare di ripetere lo stesso schema ad ogni esibizione
Enrica 6 non fosse per la stecca finale sarebbe in top 5. sulle note basse va molto bene il guaio è che azzarda troppe volte le note alte
Ho capito male o Mara Maionchi, rincuorando Eleonora, ha detto:
Ho conosciuto un concorrente di un talent che un giorno ha deciso di non cantare più. E l'ha fatto.
Chi è?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
In generale
Io non sopporto più il modo di parlare di Skin
Mika quest'anno acidissimo e spesso critico con chi non deve
La ragazza ospite che ha imitato la Nannini
Edizione che mi sta annoiando parecchio
Prima manche
Eleonora: più precisa di altre volte ma la voce rimane bruttissima.
Moseek: davvero fantastici!
Luca: ha sbagliato a voler cambiare bravo! Incolore.
Landlord: esibizione poco d'impatto (ma la colpa è dell'assegnazione)
Davide: finalmente un brano dove ha potuto spaccare con la voce! bravo!
Avrei mandato al ballottaggio Eleonora.
Seconda manche
Urban Strangers: forti come sempre!
Enrica: meglio di altre volte ma poca roba!
Giosada: che vociona!!! ed è figo pure truccato
Leonardo: bel timbro ma poco mordente.
Margherita: ha spaccato!
Avrei mandato al ballottaggio Enrica/Leonardo.
Ballottaggio finale
Eleonora imbarazzante come poche cose! E finalmente esce!
Utente
31 ottobre, 2015
A questo punto siamo alla terza puntata e gli elementi iniziano a diventare tanti.
Questo cast sta un po' deludendo, parlo di una metà ...
Altissimo livello per Gruppi e Over, molto basso per gli/le under
Pensavo che fosse solo un problema di capacità di assegnazione da parte di Mika e Skin, ma questa settimana non hanno fatto grandi disastri … anche se potevano fare di meglio.
La realtà è che questi due giudici hanno sbagliato a monte. Forse hanno selezionato le persone sbagliate.
Non ricordo bene tutti i provini, ma ricordo di non essere stato sempre d'accordo sulle loro scelte.
Ci sono giovani talenti con potenzialità o con particolarità interessanti, ma forse manca l'ingrediente principale per affrontare una gara di questo tipo. Troppa gente (in queste due squadre) che ha fatto poca esperienza, che forse ha poca consapevolezza di un palco.
Non è solo una questione anagrafica, perché ci sono giovanissimi che per esperienza e consapevolezza sono molto più avanti di quanto risultino essere questi under.
Almeno questa è la sensazione che sto avendo ...
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto Eleonora all'extrafactor
Credo sinceramente che sia una ragazza con grandi problemi.... Skin era mortificata !
Venendo alla puntata concordo con chi dice che il livello degli under sia donne che uomini è decisamente basso. Ma sinceramente credo che il problema stia a monte, cioè alla bassa qualità già dai provini. Non mi sembra che abbiano lasciato a casa questi talenti immensi, soprattutto tra le ragazze ( forse giusto una).
I gruppi bene ma secondo me i due over sono un passo più avanti, mi piacciono molto tutti e due, anche se già sappiamo che vinceranno gli Urban, visti i numeri delle preferenze.
Con Enrica Skin sta facendo un mezzo miracolo, visti i provini e la prima puntata.
Leonardo continua ad avere un timbro che adoro ma è moscio e tristanzuolo .
Comunque la cosa che mi piace di più di questa edizione sono le dinamiche tra i giudici.
Utente
7 agosto, 2013
#EmmaimitaNannini
Eleonora : finalmente il re è nudo. Eliminazione giustissima e guadagnata sul campo.
I gruppi continuano ad essere i miei preferiti seguiti dagli over.
Con tutta la simpatia che provo per Skin ma confesso che quando arriva il suo giudizio tolgo l'audio. Forse dovrebbero pensare ad un interprete live.
Utente
7 agosto, 2013
Allora, ieri sera a un certo punto non sono più riuscito ad accedere alla pagina; dopo mezz'ora ho desistito...
Ecco i miei commenti complessivi.
In generale devo dire che è stata una puntata in cui non mi è veramente piaciuto nessuno, esibizioni così così, alcune canzoni anche belle ma ... arrangiamenti da non strapparsi i capelli, anzi..
Eleonora. Si, era nel suo ma non ha avuto la solita grinta, e dopo averla sentita un po' di volte aveva già ampiamente esaurito il motivo di "riempitivo" che volevano inserire in trasmissione, anche perché alcuni che erano previsti come protagonisti (Margherita, Leonardo) stanno prendendo una piega negativa prima e forse al di là del previsto. Giusta eliminazione. Tremenda lei a fine gara, musona. arrabbiata come se avessero commesso chissà quale ingiustizia. Ho p ensato che sia stato un errore averla accettata portata in trasmissione ed illusa con parole a volte anche troppo positive. NON è una cantante e non lo sarà forse mai; potrebbe forse fare teatro o altro su un palco... Giusto così, anzi visto come la ha presa credo sarebbe stato meglio fare entrare qualcuna tecnicamente più brava e un po' meno montata (oltretutto senza averne alcun diritto) ..
Moseek. Boh, vedo che alcuni li hanno adorati come se avessero fatto un capolavoro; a me lo stravolgimento come ho scritto non è piaciuto. Di lei penso quello che ha detto la Maionchi fuori onda... che sembrava a un certo punto la sirena dell'ambulanza. Mah bravi come strumentisti lo sono, ma così anche no grazie. (anche i like li premiano come i migliori della manche, quindi è una cosa soggettiva...)
Luca. Tre sedicenni su tre che vanno avanti. Lui mi continua ad essere anonimo. Secondo nei like. Mah, a qualcuno piacerà. E' solo - secondo me - da definire a che puntata uscirà...
Landlord. Salvi grazie a Enrica che ha fatto peggio di loro e grazie al fatto di essere stati messi nella manche più debole. Bravini comunque, ma "algidi". Avevano i like a fine manche più bassi di tutti, a fine trasmissione risaliti ma non di molto , appena meglio di Eleonora; e credo che il voto sia stato allineato. Salvi dal ballottaggio per un pelo.
Davide. Il migliore (o meno peggio) della prima manche. Sembra però che non "buchi" il video. Io continuo a vederlo come candidato serio alla finale a 3.
Seconda manche molto più forte e quasi uguale alla volta scorsa (sempre Leonardo - Urban - Margherita nella seconda e contro).
Urban bene. doppiano tutti con i like. Vincitori annunciati, mi continuano a piacere (forse più di tutti). Un paio di stecche verso la fine, rischiano però di stancare un po'. Vediamo come proseguono...
Enrica. Si aveva ragione Skin nel senso che è diventata la migliore delle ragazze, forse in attesa che Margherita si riprenda (ma se non si riprende alla prossima rischia molto..). Ha fatto bene a portarla ai live (intendo Enrica). Comunque lei a tratti molto bene a tratti imprecisa e così così. Ma giusto non averla vista al ballottaggio. La migliore in Killing me softy insieme a Giosada. In ripresa, potrebbe durare se proseguono le assegnazioni giuste e se continua a crescere.
Giosada. Mi ha detto poco. Votato (stavolta) a prescindere. Lui è comunque bravo e la porta a casa bene. Anche il pubblico però sembra pensarla come me. Like bassini...
Leonardo. Si bene, forse hanno esagerato ad incensarlo, credo abbia rischiato e i suoi like lo dicono... Sono contento sia dentro anche lui, comunque...
Margherita. Diciamo che se non si fosse esibita per ultima con pochissimo tempo per votare dopo che ha cantato magari avrebbe potuto fare un penultimo posto, ma non saprei a danno di chi... I like più bassi sono i suoi (adesso 1500) contro i 2500 di Leonardo ed i 3000 di Enrica... Ancora una volta si dimostra che Lorde NON VA assegnata ad X factor. Questo pezzo poi non è Che "buchi lo schermo". Skin ragiona con le assegnazioni a Margherita come se fossimo all'estero, non in Italia..
Mi è piaciuta molto invece al ballottaggio; certo che se Skin capisse che il boot camp con il brano di Bungaro era una Margherita che al pubblico piace (lei la considerava invece "piatta") magari potrebbe anche portarla avanti ancora...
Il risultato dimostra che la tattica o strategia della scorsa puntata (mettere le ragazze in crisi) unita ad assegnazioni "più nelle loro corde" di ieri sera è stata sbagliata / perdente; se a X factor smettono di votarti rischia che non ti riprendi più. Se poi sei ultima nella mahche devi sperare nel voto a presciondere... In questo ha vinto FedeZ: in effetti li ha ancora tutti e tre (ma vedremo cosa succede al Live 4).
Utente
7 agosto, 2013
Edizione decisamente sotto tono...salvo poche eccezioni.
Eleonora è finalmente uscita...ma ha ragione...una come lei non va esposta così tanto, si sapeva benissimo la fine che avrebbe fatto.
Del cast in toto salvo solo 5 persone
Davide: Potenziale altissimo. Se Elio lo gestisce bene puo' arrivare lontano.
Giosada: Grandissimo artista...mi è piaciuto meno in questo live...ma credo sia a causa della canzone. È innegabile la sua bravura.
Urban Strangers: Sono geniali, nuovi e hanno dimostrato di cosa sono capaci.
Moseek: Interessanti ma non mi piace come li dispongono sul palco
Margherita: qui il discorso è un po' più complicato. Io amo i vocioni. Skin sta sbagliando tutto con lei...sono d'accordo col discorso di Mika. Dovrebbe farglo cantare canzoni più romantiche, più introspettive e dovrebbe fare esibizioni meno costruite. Ha le potenzialità della Diva e a livello canoro se li mangia tutti.
Quelli che proprio non mi piacciono al momento sono due
Leonardo: Grandissime aspettative dai provini, totalmente deludente ai live. Non è solo colpa delle assegnazioni, l'ultima era azzecata. Credo gli manchi proprio l'attitudine sul palco, non trasmette e risulta impacciato.
Landlord: Ieri sono stati soporiferi...li trovo molto sopravvalutati.
Gli altri due possono fare un percorso interessante...Skin ha capito Enrica e sta andando nella giusta direzione...Mika come al solito, sta sbagliano tutto con Luca
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Sto recuperando la puntata..Elio in formissima quest'anno! Non era così dalla quarta stagione.
Ma solo a me gli Urban Strangers hanno già tremendamente annoiato? Io li trovo sopravvalutatissimi!
No non sei solo tu, è il rischio che corrono.
Molto bravi, sempre molto uguali ... però surclassano il mondo con i loro like.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, TrediciMotivi
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn