Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
NicksFactor ha detto
Ok, sembra che non ci siano altri utenti interessati. Se continua il trend STASERA chiudo ufficialmente le iscrizioni.Ok anche se mi sa che siamo dispari.
Spero non vogliano tutti iscriversi a settembre al ritorno dalle vacanze ahahahah
Mah, guarda, sto notando anche qua in campeggio che ormai la maggior parte della gente è tornata
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
Io aspetterei sinceramente. Meglio iniziare una giornata dopo con più gente (se poi non si aggiunge amen XD) che poi magari iniziare e dover rifiutare qualche aggiunta dopo.
Concordo con te, a questo punto tanto vale iniziare alla terza giornata dopo la pausa per le nazionali con il mercato chiuso e le rose definitive.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ho scoperto cosa ha dato problemi a molti di voi.
L'account FANTAGAZZETTA e LEGHEFANTAGAZZETTA son incredibilmente due account diversi e per accedere al fantacalcio dovrete iscrivervi al secondo e non al primo :/
Infatti ho modificato anche l'OP con questa nuova informazione.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
oddio io vi dico solo che nell'altro fantacalcio che sto facendo ho iniziato già
ho fatto i puntoni e mi sono scontrato contro l'unica che ha fatto 5 reti. la sfiga
ehm avete già iniziato voi? qualcuno mi riassume?
Iniziamo dopo la pausa per le nazionali, nella terza giornata. Sei ancora in tempo per iscriverti
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Classifica marcatori dopo 2 giornate:
4 - Belotti A. (Torino)
3 - Perotti D. (Roma) (3 rigori)
3 - Bacca C. (Milan)
3 - Kessie F. (Atalanta)
2 - Baselli D. (Torino)
2 - Birsa V. (Chievo)
2 - Khedira S. (Juve)
2 - Mertens D. (Napoli)
2 - Borriello M. (Cagliari)
2 - Callejon J. (Napoli)
2 - Milik A. (Napoli)
2 - Pavoletti L. (Genoa)
2 *- Berardi D. (Sassuolo) (*1 annullato dal giudice sportivo a causa della sconfitta a tavolino contro il Pescara)
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Da me risultano 11 squadre ma nel calendario me ne dà 6
E' un bug, non ci dovrebbe essere ancora nessun calendario visto che ho cancellato la competizione precedente
-8 giorni per potervi iscrivere
Data di chiusura del mercato spostata al 10/09 a mezzanotte, di modo che anche chi si iscrive all'ultimo ha un giorno intero per cambiare idea e fare un po' di mercato.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn