Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Con soli due punti di distacco, @Bigboj vince per la seconda volta di fila il Fantacalcio RH!
Nonostante l'ultima giornata si faccia battere da @sparso (ottimo terzo posto!) non basta per il sorpasso di @xello, che aveva accumulato 5 punti di distacco nelle giornate precedenti.
Nonostante il mio colpevole ritardo anche questa stagione è giunta alla sua conclusione. Volevo ringraziare anche quest'anno i partecipanti, sia quelli che ci han messo il cuore sia quelli che han mollato
Però su questi ultimi è necessaria una doverosa parentesi.
Premetto che sono consapevole di avvisare sempre delle partite all'ultimo, facendomi spesso precedere da @xello però trovo abbastanza insensata questa fuga precipitosa che ci è stata.
Se l'anno scorso era solo Emm che era attivo in tutti i topic tranne questo, quest'anno vi è stata una moria di concorrenti incredibile.
Ok, non sarà il massimo dell'entusiasmo ma il fantacalcio, se non fatto con gli amici al tavolo del bar o in una chat di whatsapp, non prevede questi grandi picchi di divertimento, è una mera questione di formazione.
I bonus erano nati come modo per rendere il gioco più divertente e fidatevi che se li usavate come si deve la classifica sarebbe nettamente cambiata, anche gli ultimi potevano arrivare primi
Io, ripeto, so di essere un conduttore non molto affidabile ma bastava farmelo notare, invece di fuggire. Sono sempre aperto a critiche
Capisco @robyfederer che ha proprio mollato il forum e capisco, in parte, @Olimpico85 che può essersi vendicato per tutte le volte che mi dimentico di postare la schedina (ma in parte, appunto, perchè lì se sei tanto sotto non puoi recuperare in nessun modo ed è un gioco in cui tutti possono entrare quindi non rubavo il posto a nessuno) ma @amers che passa dal secondo posto l'anno scorso (senza bonus e pieno di casini) al penultimo quest'anno (che secondo me dava più possibilità di divertirsi) e @dancer83tp che è partito convinto per poi perdersi nel mentre un po' meno.
Non vi sto giudicando, sia chiaro, però diciamo che se la lotta fosse stata a 9 e non a 4 il gioco ne avrebbe di certo beneficiato in meglio.
A sto punto posso fare la prova di lasciarlo in mano a qualcun altro per il prossimo anno e vedere se è colpa mia o se è proprio il fanta che non vi entusiasma
Se ne riparla ad Agosto! Nel mentre trovate tutti i dati in OP. Buone vacanze, buoni mondiali e buon calciomercato, scrutate i vostri futuri talenti
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: salvatorelaga8, Olimpico85, calacolo, Totoro__, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Nikko23, Going19, Manu, AjejeBrazorf
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn