Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Ragazzi non mi chiamate rompiscatole ma non si potrebbe cercare di presentare la schedina senza gli orari nel post in cui ci taggate? In maniera che possiamo fare copia incolla senza dover cancellare quello che non serve
Si la prossima volta la posto senza gli orari che in realtà ho scritto solo per ricordarvi l'orario entro cui postare le scommesse nel caso in cui qualcuno abbia necessità di postarle in più momenti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Juventus - Chievo: 3 - 1
Sampdoria - Roma: 1 - 1
Inter - Spal: 2 - 0 (bonus)
Atalanta - Sassuolo: 1 - 0
Cagliari - Crotone: 1 - 0
Verona - Fiorentina: 0 - 1
Lazio - Milan: 2 - 2
Udinese - Genoa: 1 - 1
Benevento - Torino: 0 - 2
Bologna - Napoli: 0 - 3
spero di essere d'aiuto all'occorrenza 🙂
Buon campionato a tutti!
Utente
12 febbraio, 2014
Juventus- Chievo= 2 - 0
Sampdoria - Roma= 0 - 1
Inter - Spal = 2 - 1
Atalanta - Sassuolo = 1 - 1
Cagliari - Crotone = 3 - 1 (bonus)
Verona - fiorentina = 2 - 2
Lazio - Milan = 2 - 0
Udinese - Genoa = 2 - 1
Benevento - Torino = 1 - 2
Bologna - Napoli = 0 - 2
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
19 ottobre, 2015
Signori, buona sera!
Grazie ad @Olimpico85 per il tag! Non credo che parteciperò perché dopo la full immersion di calcio dovuta a due coinquilini qualche anno fa ho deciso di allontanarmi da questo perfido sport!
Scherzi a parte, è stato un piacere giocare le altre volte (e un po' mi spiace non partecipare quest'anno alla schedina!)
Utente
6 agosto, 2015
A causa del maltempo è stata rinviata Sampdoria-Roma che pertanto viene esclusa dalla schedina di questa giornata. Il recupero non avrà luogo prima di ottobre, decideremo se farvi scommettere di nuovo o escludere del tutto questa partita dal gioco.
Abbiamo inoltre deciso che chi ha giocato il bonus sulla suddetta partita potrà rigiocarlo su una delle altre nove. Quindi @mariomatt puoi cambiare la scommessa del bonus.
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
A causa del maltempo è stata rinviata Sampdoria-Roma che pertanto viene esclusa dalla schedina di questa giornata. Il recupero non avrà luogo prima di ottobre, decideremo se farvi scommettere di nuovo o escludere del tutto questa partita dal gioco.Abbiamo inoltre deciso che chi ha giocato il bonus sulla suddetta partita potrà rigiocarlo su una delle altre nove. Quindi @mariomatt puoi cambiare la scommessa del bonus.
Grazie Oli, mi butto anche io col bonus sulla Juve
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, salvatorelaga8, Olimpico85, calacolo, Totoro__, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn