Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo - Vincitore a pagina 17
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
2 febbraio, 2016 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
2 febbraio, 2016 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Noemi a Blogo: "Cuore d'artista è il disco della consapevolezza"

Cuore d'artista, il nuovo album di Noemi in uscita il 12 febbraio: la cantante ne parla a Blogo.

C'ha messo tutto il cuore (d'artista), Noemi, per il suo quarto progetto discografico. E ci crede davvero tanto. Il nuovo album uscirà venerdì 12 febbraio, proprio durante il marasma sanremese, e conterrà nove brani inediti fra cui La borsa di una donna, la canzone scritta da Marco Masini con la quale l'artista parteciperà al 66esimo Festival di Sanremo. Cuore d'artista è anche il titolo di questo nuovo lavoro ed è una frase estrapolata da Idealista, il pezzo scritto per la cantante da Ivano Fossati.

"E' un disco che mi riporta in contatto con la musica pop italiana" dopo l'esperienza londinese. Ascolteremo una Noemi diversa rispetto a quella che abbiamo conosciuto in passato?

"Cuore d'artista contiene tutte le fasi di quella che è stata la mia 'vita artistica'. Credo che sia un disco che racchiude tutto quella che sono, quella che sono stata e quella che vorrei essere. E' un disco che ho fatto con molta serenità. Ed il ritorno in Italia era importante per me perché, dopo il giro del mondo, volevo tornare a casa e mettere in piedi un disco con più consapevolezza. Ho avuto due grandi co-piloti: Celso Valli, il mio produttore musicale, e Gaetano Curreri, il direttore artistico del disco insieme a me perché insieme abbiamo scelto i pezzi e contattato gli autori. La borsa di una donna è una canzone che in questo Sanremo rappresenta molto bene il disco: un disco maturo ed una canzone matura".

Parliamo della canzone sanremese. E' rivolta alle donne? Potrebbe diventare un Quello che le donne non dicono 2.0 o comunque un inno femminista?

"E' un inno femminile, non femminista. Quella fase è stata superata, in parte, dalle donne. Si parla di quote rosa, volontà di essere attive nel mondo politico e sociale italiano. Io penso che in questa canzone si parli di una donna che non ha perso il contatto con la sua femminilità. La sento molto come un manifesto di quello che potrebbe essere la donna di questi anni, anche di età diverse. E spero che ci riesca perché più donne si sentiranno coinvolte da questo pezzo, più diventerà universale e avrà ragione di esistere. Io ci spero tantissimo".

Cuore d'artista vanta importanti collaborazioni: Ivano Fossati, Gaetano Curreri, Giuliano Sangiorgi... ma c'è anche un brano scritto da te. Ce ne parli?

"E' un brano scritto da me. E' uno dei pochi pezzi che parlano d'amore. Non è neanche una canzone d'amore, è una canzone in cui ci si rende conto di non essere soli. C'hai la tua famiglia, i tuoi amici... Però la vita in due, veramente in due, ha i suoi pesi e le sue responsabilità perché bisogna essere presenti. C'è anche la possibilità di farsi coraggio a vicenda, starsi vicino e fa pure strano".

Hai detto: "Questo album non è una monografia sull'amore". Perché c'è così poco amore?

"Non è vero che c'è poco amore. L'amore ha tante forme: c'è l'amore per la musica, l'amore per i pezzi, l'amore per tutti gli artisti che hanno collaborato con grande amore. Spesso al fianco del grande autore si creano dei dubbi, non si sa se il materiale sarà effettivamente all'altezza delle aspettative. Nel mio disco devo dire di sì, ho scelto questi pezzi non perché li avessero scritti Ivano, Gaetano e Giuliano, ma perché erano dei bei pezzi".

Uno dei pezzi più forti è Amen, scritto da Federica Abbate. E' una sorta di preghiera laica.

"Caspita. Amen è un pezzo che ho sentito per la prima volta nel dicembre del 2014, mi descriveva a livello emotivo. Ero nel periodo londinese e di The Voice, era un momento movimentato. E' quasi una dichiarazione d'intenti. E' come se dicesse: 'Basta, non voglio combattere contro niente e soprattutto contro me stessa, mi voglio rilassare'. Poi non nascondo che quando sono successi i fatti di Parigi, io avevo la canzone in testa perché ci stavamo lavorando su e attraverso la frase 'siamo figli della stessa terra e siamo in guerra' ho capito che questa canzone poteva avere anche un altro livello di lettura. Una lettura sociale che restituisce l'atmosfera tumultuosa del periodo storico in cui viviamo".

Chiudiamo con Sanremo. Il brano è piaciuto a chi l'ha già ascoltato, le recensioni sono tutte positive. E' arrivato il momento della vittoria? E un'eventuale partecipazione all'Eurovision?

"Ah, sarebbe figo l'Eurovision, mi piacerebbe un sacco. Sanremo l'affronto con serenità, credo di aver lavorato bene e sono contenta del disco. L'affronto con l'emozione di chi sa di portare qualcosa di prezioso sul palco. So di giocare una partita importante. Quindi le emozioni sono contrastanti. Io poi sul palco mi diverto, passati i primi secondi di ansia incredibile mi lascio andare".

Di Giulio Pasqui -  lunedì 1 febbraio 2016 fonte

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45177
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
223
2 febbraio, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Su Radio Italia Paola Gallo ha annunciato che Patty Pravo duetterà durante la serata cover con Frank De Palma

Sul duetto Caccamo-Iurato

#VIADAQUITHESTORY: IL VIDEO DIARIO DI GIOVANNI CACCAMO E DEBORAH IURATO TUTTI I GIORNI IN DIRETTA SU DAVIDEMAGGIO.IT

Giovanni Caccamo e Deborah Iurato saranno protagonisti al prossimo Festival di Sanremo con Via da Qui. Per quanto ci riguarda, invece, Deborah e Giovanni tutto saranno fuorchè ‘via da qui’. Proprio su davidemaggio.it, infatti, i due cantanti siciliani saranno presenti tutti i giorni con #ViaDaQuiTheStory.

#ViaDaQuiTheStory sarà un video diario quotidiano, in diretta dalla città dei fiori, con il quale Deborah e Giovanni racconteranno emozioni, gioie, ansie, preoccupazioni, retroscena e dietro le quinte della più importante kermesse canora d’Italia che, quest’anno, li vedrà insieme sul palco dell’Ariston.

#ViaDaQuiTheStory: quando e dove vederlo

Attenzione, però. #ViaDaQuiTheStory arriverà all’improvviso: dalla camera d’albergo di Giovanni piuttosto che da quella di Deborah, da un bar in cui consumare la colazione, dal tavolo del ristorante imbandito per la cena, in un angolo di Sanremo o, perchè no, direttamente sulla spiaggia.

Vi avviseremo solo 30 minuti prima del live sui nostri social. Dunque, prendete carta e penna, e seguiteci su:

Facebook >>> Facebook

Twitter >>> Twitter

Instagram >>> Instagram

Google+ >>> Google +

Snapchat >>> Snapchat

Vine >>> Vine

#ViaDaQuiTheStory: come fare le vostre domande a Giovanni e Deborah

Nel corso della diretta Giovanni e Deborah potranno anche rispondere ad alcune vostre domande. Per sottoporre loro le vostre curiosità, postatele sui social con l’hashtag #ViaDaQuiTheStory. Se sarete fortunati, ascolterete la risposta dai diretti interessati.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9618
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
2 febbraio, 2016 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Fred* De Palma rofl

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45177
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
225
2 febbraio, 2016 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Fred* De Palma rofl

ops chiedo scusa ho ascoltato alla radio mentre facevo altre cose (parcheggiavo e per me parcheggiare è un dramma ahahah) e non ho ascoltato bene e poi ammetto la mia ignoranza e non lo conosco

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
226
2 febbraio, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Video intervista ad Annalisa dal set di Sorrisi

https://www.facebook.com/987825537923787/videos/1080435638662776/

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
2 febbraio, 2016 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ANNUNCIO IMPORTANTE

@matti @Bigboj @bilirubina @carlo93 @berto @Cassa 

@Delos @monechiapi @Asp @Latinista @Teolino @JonSnow 

@Forrest @smiley @Mauro1 @NicksFactor @Alessandra92 @sparso 

@xello @Rio91 @Fafo @Evil @Ronnie @antal 

@Olimpico85 @robyfederer @semota @JoJo 

 

Io e undri vogliamo dare un paio di date:

- La caccia verrà chiusa alle 18:00 di venerdì 5 febbraio.
Apriremo le iscrizioni per i non cacciatori (@ge_aldrig_upp @the_nick e tutti coloro che vorranno).

- I prezzi delle azioni verranno rivelati sabato 6 febbraio alle 20:00.
Nella stessa occasione vi diremo come comprare le azioni dei cantanti.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
2 febbraio, 2016 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Cover Michielin "di20are"

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
229
2 febbraio, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

SANREMO 2016: TESTI E PAGELLE DELLE CANZONI IN GARA

Dopo aver pubblicato le schede relative alle Nuove Proposte, di cui sono già note le interpretazioni, e le venti canzoni del passato che i Big hanno scelto per la serata delle cover di giovedì 11 febbraio, ecco svelati i testi dei venti brani in gara per i Campioni al Festival di Sanremo 2016, che inizierà martedì 9 febbraio e proseguirà fino a sabato 13.

Pubblichiamo le valutazioni sui testi del linguista Lorenzo Coveri, con l’avvertenza che un giudizio più motivato potrà essere dato ovviamente solo dopo aver ascoltato la musica e assistito all’interpretazione dal vivo.

Annalisa

Il Diluvio Universale (D. Calvetti-A. Scarrone-D. Calvetti)

Alla sua terza presenza a Sanremo, la cantante di Savona (cresciuta a Carcare), lanciata da Amici nel 2010, cerca la consacrazione definitiva con un testo (di cui è coautrice con Diego Calvetti) molto complesso e ambizioso. Niente a che fare con l’omonima canzone (in dialetto lombardo) di Davide Van De Sfroos del 1999): qui Annalisa (Scarrone) riflette ad alta voce, in un “diluvio di parole”, sull’amore (l’amore quello dei film / l’amore del “che segno sei?”), sul sesso (l’amore di questa notte / non conta niente), sulla solitudine (e intanto prendo questa metropolitana / l’unica che sorride è una puttana), sul disincanto (sei la canzone che non ho mai saputo cantare). Qualche immagine è un po’ forzata (a cucinare la vita / come fosse un buon piatto da buffet; e tu, dall’altra parte del mondo / come una stanza da rifare), ma nel complesso è uno dei brani più interessanti (e meno “sanremesi”) del Festival.
Voto: 8.

fonte

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
3 febbraio, 2016 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

L'ottima recensione di AllMusicItalia su "Cuore d'Artista":

http://www.allmusicitalia.it/n.....ssati.html

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
3 febbraio, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Simona Ventura su FB

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45177
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
232
3 febbraio, 2016 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Francesca Michielin: "A Sanremo in pulmino tra palestra e dieta, Alberto Angela il mio uomo ideale, il cappello mi protegge"

Francesca Michielin, intervistata da Vanity Fair, parla della canzone del Festival di Sanremo 2016 Nessun grado di separazione che è autobiografica ("A volte vedo qualcuno che magari sta solo camminando e mi commuovo") e sociale ("Non avrei mai potuto portare storie d'amori depressi, è un momento storico teso, in cui pezzi così servono a niente").

E' partita per Sanremo in pulmino, "come in un campeggio, una settimana fuori dal cerchio delle sicurezze" e dopo un periodo di "palestra e dieta, mi manca la pizza bianca con peperoni e patate, ma la fatica appaga e, mangiando sano, anche la mente sta meglio". Un altro "allenamento" è stato "il mio Nice to meet you tour appena concluso. Come fare roccia: stare sola sul palco con i tuoi 5 strumenti non è uno scherzo, vuol dire rivelarti nel modo più intimo, gestire il fiato, la tensione".

 

 

 

La ragazza è iperattiva "dal cervello tridimensionale: quando faccio qualcosa ne sto facendo già un'altra e sto pensando di farne un'altra ancora. Sono nata inquieta, non l'ho scelto".

Di Elisa dice: "E' stata la mia maestra d'arte, se sono qui lo devo a quella sera del 2001 in cui l'ho vista a Sanremo cantare bianca e scalza Luce".

E su Fedez: "Mi ha colpito subito la sua Moleskine, ci appuntava tutto, proprio come me".

Lei sfiderà Elio e Morgan del suo X Factor: "Sono miei idoli. Nonostante fossi della squadra di Simona Ventura, Elio ha sempre tifato per me. Da allora si comporta come uno zio, mi chiede come vanno gli studi. Di Morgan ricordo, una volta, una fame pazzesca: gli cucinai una pasta. In cambio degli spaghetti al sugo lo bombardai di domande".

Elio, però, dice che i talent rischiano di non promuovere la sperimentazione tra i giovani: "Non è in talent in sé che cambia il livello, è chi partecipa che fa la differenza. Nel mio piccolo ho sempre cercato di seguire un percorso, di sperimentare, di crescere musicalmente prima, durante e dopo X Factor".

Lei fino a qualche tempo fa era fidanzata: "Sulla strada di Kerouac insegna 'Ci voltammo dopo 12 passi, perché l'amore è un duello, e ci guardammo per l'ultima volta'. Significa che l'amore c'è. Solo che da sempre ci abituano a pensare che sia tra due, ma non è così. La maggior parte delle principesse Disney si innamora, si sposa, regna. Facile. Ma esiste anche Mulan: combatte al posto del padre e salva la Cina. Non è forse amore il suo?".

Il suo uomo ideale è "Alberto Angela: ha il fuoco dentro per il suo lavoro e per questo ha fascino".

E' attratta dagli uomini più grandi? "Con i più piccoli non è mai successo, comunque se incontri una bella anima te ne freghi di quanti anni ha. Ma come scrivo in un testo nuovo 'Trovare in me la fonte della felicità: questa è la mia sfida'".

Infine spiega perché porta sempre il cappello: "Mi protegge, come la coperta per Linus. Dalla mia testa scappano palloncini, che almeno restano attaccati a quel soffitto".

Realityshow blogosfere

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
233
3 febbraio, 2016 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Arisa

Guardando il cielo (G. Anastasi)

Firmato dal suo autore storico Giuseppe Anastasi, il brano che l’estrosa cantante lucana (nata a Genova) Rosalba Pippa porta al suo terzo Sanremo (dove ha vinto due volte, nel 2009 tra le Nuove proposte e nel 2014 tra i Campioni, senza contare la presentazione dell’anno scorso) affronta temi “esistenziali”, nella certezza che ci sia / una realtà che va al di là di questa comprensione mia (inversione sintattica per necessità metrica). La resa linguistica non sembra però all’altezza delle ambizioni, tra malapropismi (se un giorno un’altra vita arriverà / mi sono già promessa di non viverla in città; è troppo presuntuosa la previsione di una verità) e banalizzazioni (di ogni giorno prendo il buono / tanto a cosa serve un uomo), che l’interpretazione di Arisa cercherà senz’altro di riscattare.
Voto: 6.

fonte

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
234
3 febbraio, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Simona Ventura su FB

piangopiangopiango Immensa Simona!

X factor è stata una scommessa vinta da Rai, Sky, Magnolia e...ME!

Che DONNA! heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
235
4 febbraio, 2016 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Simona Ventura su FB

Che donna  SuperSimoheartclap2clap2

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
236
5 febbraio, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Annalisa: “Il mio flusso di coscienza”

CINQUE DOMANDE ad Annalisa, in gara con “Il diluvio universale”

di M.L.G.
 
Il tema della canzone?
Il diluvio universale è un tentativo di definire qualcosa di indefinibile come l’amore, attraverso immagini, ricordi, sogni e aspettative. Il risultato è un vero e proprio diluvio di parole, un flusso di coscienza in mezzo alle immagini ed emozioni più significative della mia vita fino a oggi.
Cosa pensa dei talent show?
Sono una bella e concreta occasione per provare a fare musica professionalmente ad alti livelli, ma penso anche che debbano essere vissuti nel modo giusto. Con consapevolezza.
Il primo Sanremo della memoria?
Mia Martini che canta Almeno tu nell’universo. Un ricordo bellissimo.
La canzone più amata delle 65 edizioni del festival?
E se domani, tanto amata quanto canticchiata!
Perché meriterebbe di vincere lei?
Lascio giudicare a chi ascolterà! Io ce la metterò tutta come sempre.
 
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
5 febbraio, 2016 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

LA CACCIA È CHIUSA

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
5 febbraio, 2016 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

@ouro, se non fosse ancora chiaro laugh, do la mia adesione al gioco.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
5 febbraio, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi il regolamento dei punteggi arriva stasera haha ho un problema con il mac. Tanto vi taggo tutti kiss

@the_nick confermo la tua iscrizione.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
5 febbraio, 2016 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Regolamento Punteggi

 

Il punteggio totale si divide in due componenti di simile peso: Festival e Successo.
Andiamo a vedere come distribuiremo i punteggi.

 

Festival

 

Serata I (Presentazione delle prime 10 proposte)

Assegnazione di 10, 8, 6, 4, 2 punti ai primi 5 in classifica per il televoto.

Assegnazione di 10, 8, 6, 4, 2 punti ai primi 5 in classifica per la sala stampa.

Bonus di 5 punti al primo assoluto della Serata.

Serata II (Presentazione delle ulteriori 10 proposte)

Assegnazione di 10, 8, 6, 4, 2 punti ai primi 5 in classifica per il televoto.

Assegnazione di 10, 8, 6, 4, 2 punti ai primi 5 in classifica per la sala stampa.

Bonus di 5 punti al primo assoluto della Serata.

Serata III (Cover di tutti e 20 gli Artisti)

Assegnazione di 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 10 in classifica per il televoto.

Assegnazione di 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 10 in classifica per la sala stampa.

Bonus di 10 punti al vincitore della Serata.

Serata IV (Eliminatorie)

Assegnazione di 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 10 in classifica per il televoto.

Assegnazione di 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 10 in classifica per la Giuria Demoscopica.

Assegnazione di 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 10 in classifica per la Giuria Degli Esperti.

Assegnazione di 3 punti alle 15 canzoni che arrivano in finale direttamente al termine della serata.

Bonus di 15 punti al primo assoluto della Serata.

Serata V (Finale)

La canzone che ritorna in gara dagli eliminati avrà un 10% in più dei punteggi totalizzati nella Serata V (Finale).

Assegnazione di 15, 14, 13, 11, 10, 8, 6, 4 punti ai primi 8 in classifica per il televoto.

Assegnazione di 15, 14, 13, 11, 10, 8, 6, 4 punti ai primi 8 in classifica per la Giuria Demoscopica.

Assegnazione di 15, 14, 13, 11, 10, 8, 6, 4 punti ai primi 8 in classifica per la Giuria Degli Esperti.

Serata V (Finalissima a 3)

Assegnazione di 12, 6, 2 punti in base alla classifica del televoto.

Assegnazione di 12, 6, 2 punti in base alla classifica della Giuria Demoscopica.

Assegnazione di 12, 6, 2 punti in base alla classifica della Giuria Degli Esperti.

Bonus di 25 punti al vincitore del Festival.

 

Premio della Critica: bonus del 10% sui punteggi ottenuti nelle Serate I/II, IV e V.

Premio degli autori, degli arrangiamenti, della sala stampa, delle radio: bonus del 5% sui punteggi ottenuti nelle Serate I/II, IV e V.

 

Successo

 

Il meccanismo è uguale per tutti e 4 i fattori che considereremo ossia Itunes, Spotify, Youtube, Radio. Per ognuno di essi calcoleremo nel seguente modo:

Mercoledì

Assegnazione di 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 5 proposte sulle 10 rilasciate il giorno stesso, che chiamo SERIE A!

Giovedì

Assegnazione di 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 5 proposte sulle 10 rilasciate il giorno stesso, che chiamo SERIE B!

Venerdì

Terremo conto per le SERIE A delle posizioni di Giovedì e Venerdì (mediate) e terremo conto per le SERIE B delle posizioni di Venerdì. Assegnazione di 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 10 proposte in questa graduatoria pesata.

Sabato

Tutto torna normale. Assegnazione di 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 10 proposte in graduatoria.

Domenica

Assegnazione di 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 10 proposte in graduatoria.

 

 

Comunque non dovete preoccuparvi che facciamo tutto io e @undri kiss

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Noir89, Targaryen, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Wasabi, Simonluca, shoshie90, jackdol, the.one.that.got.away
253 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25956

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365830

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account