Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo - Vincitore a pagina 17
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
27 gennaio, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Fonte

Prosegue il countdown per l’inizio della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Alcuni artisti in gara stanno condividendo sui social network con i propri fan tutte le emozioni in vista di questo grande evento e fra questi figura anche Annalisa Scarrone che proprio qualche ora fa ha pubblicato uno scatto dopo la prova costumi: “Prima prova abiti. Fatto! Sono entusiasta“. Cosa dobbiamo aspettarci dal suo look? “Curo il mio look ma fino ad un certo punto, come in tutto ciò che faccio vado abbastanza ad istinto – ha dichiarato qualche settimana fa attraversoun’intervista esclusiva a Velvet StyleMi piace cambiare spesso, è proprio qualcosa di cui ho bisogno, sono fatta così“.

 

Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire tutti i suoi oufit. Sicuramente per quanto riguarda il make up sceglierà un trucco naturale, visto che è quello che la fa sentire più a suo agio, anche se spesso sul palco ama anche osare e sperimentare. “A volte mi lascio consigliare e a volte mi fisso senza ascoltare nessuno – ha continuato – In entrambi i casi il risultato non è stato il massimo, ma sbagliando si impara“.

Nel frattempo proprio poche ora fa Fiorello ha postato su Twitter una foto in anteprima della scenografia, realizzata da Riccardo Bocchini esattamente come lo scorso anno. Almeno a giudicare dall’immagine il design sembra essere simile alla passata edizione con l’arancione come colore predominante. In realtà potrebbe esserci qualsiasi sorpresa. “Pronto, Sì tutto ok scena finita, giornate di prove cantanti, grafica, luci, regia – ha scritto lo stesso Bocchini su Facebook – Tante belle canzoni alcune emozionanti, diverse tra di loro. Qualcuno ha fatto uno scherzo di cattivo gusto mandando in giro una brutta foto della scena perdipiù senza luci e con grafica non di quelle decise. Domani faremo la foto ufficiale della scena“.

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
27 gennaio, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Da vanityfair.it

Noemi: La borsa di una donna

Il testo, suggestivo ed elegante, è di Marco Masini ed è impossibile non notarlo. La struttura, verbosa e atipica, senza un ritornello, non è di facile presa. Tuttavia, la voce di Noemi riesce a incastrarsi perfettamente tra le parole e a fare da collante. È il "Quello che le donne non dicono" 2.0. Racchiuso in una borsetta.

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo: Via da qui

È un brano che per stile e per incastri (il testo di Giuliano Sangiorgi, gli "sponsor" Caterina Caselli per lui e Maria De Filippi per lei) è confezionata strategicamente per il podio. E lì, ci scommettiamo, arriverà: il duetto al Festival è una garanzia, e qui non sono solo "Fiumi di parole".

Lorenzo Fragola: Infinite volte

Il vincitore di X Factor 8 torna al festival per la seconda volta consecutiva. Da favorito. E per non sbagliare non rischia. Lo stile del brano - "non sono stato mai capace a far l'amore senza amore, chi siamo noi per dirci addio?" - è un po' Tiziano Ferro un po' Mengoni.

Elio e le Storie tese: Vincere l'odio

Elio e le storie tese fanno sfogglio della loro proverbiale versatilità (qui all'ennesima potenza), in un pezzo da sette ritornelli che ripercorre la storia musicale d'Italia. Almeno uno vincerà Sanremo? Fanno sorridere, ridere, e sul finale c'è proprio da sganasciarsi.

Rocco Hunt: Wake Up

Pino Daniele "goes to disco", e il risultato è un pezzo destinato a far "dimenare" anche la placida platea dell'Ariston.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
27 gennaio, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Sanremo 2016: le canzoni che ci sono piaciute di più (al primo ascolto)


5 ore fa di Raffaella Serini

Sanremo 2016: le canzoni che ci sono piaciute di più (al primo ascolto)SFOGLIA LA GALLERY
Molti sono andati sul sicuro, anche troppo, altri hanno osato e rischiato. Con risultati più o meno brillanti. Abbiamo ascoltato in anteprima i brani dei venti Big che dal 9 al 13 febbraio si sfideranno alsessantaseiesimo Festival di Sanremo. E, nella gallery sopra, vi diciamo quello che pensiamo.

La canzone che al primo ascolto ci è piaciuta di più è quella di Noemi, La borsa di una donna, molto applaudita anche dalla stampa presente in conferenza. L'ha scritta Marco Masini, si sente, ma per quanto "piena" e verbosa sia, la voce ruvida di Noemi riesce a tenerla bene insieme. Quello che le donne non dicono, qui, sta racchiuso tutto dentro a una borsetta.

In tema di testi, non passa certo inosservata Semplicemente dei Bluvertigo come potrebbe?), che è scritta da Morgan e fa vibrare nello spazio «un fatto da niente, attraversato dalla corrente», tra violini e sax.

Della serie «sarà una hit», Rocco Hunt è destinato a scompigliare il pubblico dell'Ariston con la sua Wake Up (un titolo un programma), un pezzo stile Pino Daniele goes to disco. Che noi abbiamo trovato irresistibile, al pari della versatile (a dir poco) Vincere l'odio degli Elii.

Vanity fair

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
27 gennaio, 2016 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Tra i venti brani in gara, presentati alla stampa nella sede milanese della Rai daCarlo Conti e dal direttore di Rai1Giancarlo LeoneAnnalisa Scarronepropone Il diluvio universale, in cui "l'amore è una necessità di te", necessità però non corrisposta visto che il suo lui sta "dall'altra parte del mondo".

Noemi, invece, con La borsa di una donna(scritta per lei da Marco Masini) cerca all'interno della sua borsa tutta la sua vita: una borsa che non "si intona quasi mai con quello che si sta vivendo" e dove "non c'è posto per dimenticare".

Di un amore all'infinito canta inveceAlessio Bernabei con Noi siamo infinito, musicalmente molto simile a quello proposto da Nek lo scorso anno, e con il ritornello ripetuto...all'infinito.

E "infinite volte ho detto che non avrei più vissuto nessun altro amore che non sia tu" è quello che canta, invece,Lorenzo Fragola. Nel brano Infinite volteil giovane cantautore spiega che "ci siamo amati in cima al mondo sopratutto e sopratutti e vorrei tornare indietro per fermare quell'istante".

Senza più Alessio Bernabei alla voce, sostituito da Leiner Riflessi, i Dear Jackportano Mezzo respiro, una ballata pop rock con un ritornello orecchiabile.

L'incontro al Festival tra il trionfatore dei Giovani nel 2015 Giovanni Caccamo e la vincitrice di Amici 13 Deborah Iurato inVia da qui si inserisce alla perfezione nella grande tradizione dei duetti sanremesi, daMorandi-Cola a Leali-Oxa. La canzone è l'unica di questa edizione firmata da una "superstar", Giuliano Sangiorgi deiNegramaro.

Scritta da Federica Abbate e Cheope (ma al testo collabora lei stessa), Nessun grado di separazione, la canzone con cuiFrancesca Michielin esordisce in gara alFestival è allo stesso tempo molto radiofonica (grazie al suo arrangiamento dal sapore contemporaneo) e originale nelle intenzioni. "Siamo una sola direzione in questo universo che si muove", dice il ritornello.

Il pezzo Finalmente piove di Valerio Scanu, scritto da Fabrizio Moro, porta la "rivincita" anche tra le righe del testo ed è tra i più efficaci e immediati di questa edizione, una ballata pop (con qualche accenno elettronico) sentita e intensa. "Finalmente piove e il suo rumore non se ne va".

Fonte

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
27 gennaio, 2016 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

La settimana scorsa, presso il teatro 4 di Cinecittà in Roma, si sono svolte le prime prove generali dei concorrenti con l'orchestra del Festival.Noemi ha potuto provare La borsa di una donna, il brano scritto da Marco Masinicon Marco Adami e Antonio Iammarino. "Dopo Bagnati dal sole, che era un pezzo diciamo di rottura, torno a Sanremo con una bellissima canzone che si chiama La borsa di una donna. Sono molto contenta perché è un pezzo che rappresenta moltissimo tutto quello che ho cantato fino ad adesso, spero che vi piaccia. E' un ritorno più classico ma in maniera elegante e forte. Spero che venga apprezzata la canzone. Volevo ringraziare tutti gli autori e l'orchestra", debutta la cantante.

"Cosa mi aspetto da Sanremo? Beh, oddio. Mi aspetto di divertirmi, di fare delle belle esibizioni e di dare la possibilità al mio progetto musicale e alla mia canzone di essere sentita da più persone possibili". I suoi prossimi progetti? "Oltre all'uscita di questo singolo a febbraio uscirà il mio nuovo album, ne sentirete parlare".

La nostra Arianna Ascione ha ascoltato in anteprima il brano sanremese. Ecco la sua opinione: "L'idea di quello che c'è nella borsa di una donna è interessante ma cade un po' nella retorica. Niente di nuovo nemmeno a livello di stile, ma nonostante questo si è beccata gli applausi della stampa. (ps. Marco Masini, l'autore del brano, l'anno scorso cantava "Smettila di smettere", non dimentichiamolo)". Dedicato di Loredana Bertè, invece, è il brano scelto da Noemi per la serata delle cover del giovedì.

Fonte

Cacciatore

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
186
27 gennaio, 2016 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Le canzoni sanremesi più amate dai 20 big : 

http://www.sorrisi.com/musica/.....-del-2016/

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
187
27 gennaio, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Sanremo 2016, Annalisa vuole conquistare il Festival con ‘Il diluvio universale’

Annalisa Scarrone si prepara per la sua terza volta all’Ariston: quest’anno sarà tra i venti Big in gara nella kermesse ligure dal 9 al 13 febbraio 2016 e presenterà il brano Il diluvio universale. La canzone è destinata a non passare inosservata, tanto che i bookmakers la considerano tra le prime tre favorite alla vittoria finale, niente male davvero. Lei non sta nella pelle e sui social network ha già iniziato a coinvolgere i suoi fan, rivelando quasi giornalmente alcuni retroscena e piccoli particolare sulla sua nuova avventura sul palco del Teatro Ariston.

 

Oltre ad essere una delle cantanti più sexy e seducenti che abbiamo in Italia, Annalisa ha principalmente una voce che colpisce, che ammalia e che coinvolge: se n’è accorto il grande pubblico dato che nelle sue precedenti esibizioni al Festival di Sanremo si è classificata sempre tra le prime dieci posizioni, andando ad occupare il nono posto nel 2013 e sfiorando il podio (si classificò quarta) nell’edizione dello scorso anno. Il suo brano presentato nel 2015, Una finestra tra le stelle, fu scritto da Francesco Silvestre (alias Checco dei Modà): fu accettato con il grandissimo favore della critica musicale che mise in risalto il suo straordinario talento.

Mi sto preparando in realtà facendo un sacco di cose così non penso a quello che succederà durante quella settimana perché ogni volta è riniziare da capoha commentato Annalisa ai microfoni di Rai.tv, presso il teatro 4 di Cinecittà di Roma, subito dopo le prove generali che la cantante ha svolto insieme all’Orchestra del Festival -, non ci si abitua mai a quel palco lì e a tutte le cose bellissime ed importantissime che si fanno nella settimana del Festival di Sanremo. E poi sono cambiata? Sì ma io in realtà cambio in continuazione. Sicuramente anche questa volta ci saranno delle novità, sarò diversa come ogni volta che sono salita su quel palco lì e porterò qualcosa di nuovo“.

La cantante ligure parla poi del suo brano, Il diluvio universale, dicendo che è una canzone molto importante, scritta da lei insieme a Diego Calvetti che dirigerà anche l’orchestra. Rappresenta una canzone molto adulta e consapevole “è un diluvio di parole, una serie di pensieri, emozioni e riflessioni sull’amore e sulla vita in generale… cantate come una specie di flusso di coscienza. E’ un diluvio di parole, non ha nulla a che vedere con la pioggia“, conclude Annalisa.

Fonte

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
188
27 gennaio, 2016 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Se non è un endorsement questo... Rocco e Ciro Ferrara.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
189
27 gennaio, 2016 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Credo non sia stata ancora postata.

 

Patty Pravo: "Le Unioni civili? Da approvare presto"

La cantante presenta a RTL.it il nuovo progetto sanremese "Eccomi"

Non ditele che quest'anno si festeggiano i suoi cinquant'anni di carriera perché Patty Pravosgrana gli occhi come chi ancora ha tanto da dire. Ed è effettivamente così. Abbiamo ascoltato in anteprima i brani inediti del nuovo album "Eccomi" che uscirà il 12 febbraio, oltre al brano sanremese "Cieli immensi". Un album ricco non solo di collaborazioni - da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro a Tiziano Ferro - ma anche di tocchi moderni e belle canzoni. Patty è pronta anche a vincere il Festival (perché no?) e pensa già al tour al via dal primo aprile. Icona gay da sempre, l'artista dice la sua sulle Unioni Civili: "Si è perso anche troppo tempo, vanno approvate e subito ma senza mediazioni, non all'italiana. Senza compromessi. Sono per le adozioni gay ma anche ai single uomo o donna che sia".
Va a Sanremo per vincere?
Non me la sento di negarlo, perché no? Se capita non dico certo di no! (ride, ndr).

Con che stato d'animo si avvicina al Festival?
Quel palco fa un po' paura, non ci sono le persone che mi seguono in tour. All'improvviso vedi duecento persone che non hanno nulla a che fare con te... Certo magari non sei concentrata al massimo.

Poi uscirà "Eccomi" che ha richiesto ben cinque anni di lavoro...
La scelta delle canzoni è durata un anno e mezzo. Poi dopo una ulteriore scrematura dai 700 provini che mi sono arrivati siamo arrivati a venti pezzi per poi chiudere a dodici. Più "Tutt'al più" che con Fed De Palma rivive come fosse un inedito.

Image Enlarger

E' stato un lavoro faticoso?
Diciamo che ho voluto avere con me diversi autori che in qualche modo mi regalassero emozioni. Ed è successo con tutti devo dire da Zibba con il quale ho chiacchierato amabilmente sul divano poche ore prima che mi regalasse un brano inedito a Tiziano Ferro che si è commosso quando ho cantato un suo brano. Ma anche Giuliano Sangiorgi, Samuel dei Subsonica e tutti gli altri.

Cosa rimprovera ai giovani autori italiani?
Nel mio disco ci sono due pezzi firmati da giovani ragazzi ed è giusto dare spazio e incentivarli. Ma diciamo che i giovani autori hanno un problema culturale, conoscono solo il mondo musicale degli ultimi dieci anni. Non vanno alle radici, si fermano alla rivoluzione grunge senza considerare gli aspetti del soul.

Musicalmente parlando si sente ancora curiosa?
Decisamente! Mi affascinano molto il jazz e la musica country. Chissà un giorno...

E dopo Sanremo e il tour festeggerà in qualche modo i 50 anni con uno speciale tv?

Perché rovinare una sorpresa parlando di qualcosa che ancora non so. Diciamo che stiamo lavorando a diverse cose. Ma saprete tutto al momento giusto.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
27 gennaio, 2016 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vanityfair

ALESSIO BERNABEI: NOI SIAMO INFINITO

Per il suo debutto in solitaria sul palco dell'Ariston, l'ex frontman dei Dear Jack  segue le orme pop dance di Nek, che l'anno scorso aveva sorpreso tutti con la ritmata Fatti avanti amore. Ma il déjà-vu non convince come l'originale.

DOLCENERA: ORA O MAI PIÙ (LE COSE CAMBIANO)

Dolcenera imita Alicia Keys, con un brano nostalgico tutto pianoforte, cori e acuti.

ANNALISA: IL DILUVIO UNIVERSALE

Sembra una canzone di Fiorella Mannoia (soprattutto all'inizio), ma con più voce. Il pezzo è bello, Annalisa (che ne è autrice a quattro mani con Diego Calvetti) si conferma molto brava: riesce a essere raffinata anche se a un certo punto vola pure una "puttana".

DEAR JACK: MEZZO RESPIRO

I ragazzi di Amici 13 portano al Festival una ballata classica, giocata tutta sulla voce del nuovo cantante Leiner Riflessi. La band che l'accompagna, però, si sente poco.

FRANCESCA MICHIELIN: NESSUN GRADO DI SEPARAZIONE

Francesca Michielin debutta all'Ariston con un pezzo godibile ma che non la valorizza (ancora) abbastanza. Peccato: la ragazza è brava e meriterebbe molto, ma molto di più.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
27 gennaio, 2016 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
27 gennaio, 2016 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Cosmopolitan

Dolcenera - Ora o mai più (le cose cambiano)

Intanto una premessa: Emanuela Trane (Dolcenera) è una che se la canta e se la suona, nel senso che è l'unica delle (poche) donne big del Festival a scrivere sia testi che musica. E io non so tu, ma una roba così la apprezzo. Se poi la ragazza in questione scrive un pezzo d'amore tra soul e r'n'b, e lo canta con virtuosismi e voce roca, mi piace ancora di più. Brava.
TiFissaInTesta Factor: 7

Alessio Bernabei - Noi siamo infinito
E se l'anno scorso il brano dance di Sanremo era stato Fatti avanti amore di Nek, quest'anno la palma spetta all'ex cantante dei Dear Jack che con questa canzone scritta da tre maghetti di successi annunciati porta al Festival un bel po' di edm, perfetta per le giovinette. Poi, a furia di sentir Alessio che ripete "noi siamo infinito noi siamo infinito", capace che piace pure a me.
TiFissaInTesta Factor: 8.

Annalisa - Il diluvio universale

Che Annalisa sia brava brava a cantare è fuori discussione. E la canzone è bella, una ballata con tanti virtuosismi vocali. A un certo punto usa la parola "puttana". Di questo se ne parlerà, peccato.
TiFissaInTesta Factor: 6.

Dear Jack - Mezzo respiro
Alla fine dell'ascolto si capisce che la canzone si chiama Mezzo respiro perché lo dicono tante volte (giuro, non so aggiungere altro)
TiFissaInTesta Factor: nn.

Bluvertigo - Semplicemente
Che Morgan piaccia a quelli della mia generazione è un assioma quindi io lo dico subito che questa canzone mi è piaciuta. Un po' Anni 60, un po' elettro pop, speriamo che sul palco diano il meglio. Tutti, ma soprattutto uno. Morgan, ti amiamo. Applausi della stampa
TiFissaInTesta Factor: 7.

Lorenzo Fragola - Infinite volte
Mentre la ascoltavo ho subito pensato che l'attacco è uguale a una canzone di Mengoni, ma poi mi è cascata la penna sotto la sedia, ho smadonnato per cercarla e quando l'ho trovata mi era andata via l'ispirazione. Quindi dovrò aspettare il Festival per ricordarmi di che canzone mengoniana si trattasse. Fa niente. A Conti piaceva, la canticchiava (ma ne ha cantate anche altre eh, tipo quella dei Bluvertigo).
TiFissaInTesta Factor: 8.

Francesca Michielin - Nessun grado di separazione
Eh, la Michielin canta bene. Sta simpatica, è molto benvoluta, canta belle canzoni orecchiabili con una voce limpida. Andrà.
TiFissaInTesta Factor: 7.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
194
27 gennaio, 2016 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
195
28 gennaio, 2016 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Arisa: "Se Sanremo andrà bene comprerò la villa di Dalla"

La cantante presenta a RTL.it il nuovo album "Guardando il cielo"

Parte già come favorita al podio. La sua "Guardando il cielo" è intensa, evocativa e ancora una volta la sua interpretazione farà centro sul palco del Teatro Ariston a Sanremo. Arisa ci presenta il nuovo album che parla tanto di natura, Oriente e un po' di amore. E se vincesse il Festival: "Vorrei comprare la casa di Lucio Dalla in Sicilia, sarebbe un sogno"

Ancora una volta a Sanremo, il tuo sesto se si considera lo scorso anno come conduttrice...

A Sanremo tornerò sempre anche qualora dovessi avere successo all'estero. Per me è una manifestazione importantissima di unione collettiva proprio come i Mondiali. E' un evento da non perdere. E' un punto di partenza da tutto.

Si parla di preghiera in "Guardando il cielo", quanto è importante per te Dio?
Molte persone si rivolgono a Dio quando in realtà è la constatazione di un miracolo di energia che si consuma ogni giorno. Per me Dio è l'immensità del cielo, guardare l'Universo e per me questa canzone- che parla proprio di questo- ha una funzione catartica, mi rigenera.

L'autore del brano è il tuo ex fidanzato Giuseppe Anastasi, siete rimasti in buoni rapporti?
L'amore continua non deve essere per forza consumato tra le lenzuola di un letto ma ci può essere affinità di intenti.

Nell'album si parla molto di natura, sei una ambientalista?
No, sono solo una persona semplice che preferisce mangiare a casa anziché fuori perché è sano, economico ed ecologico. Spesso compro vestiti vintage o riciclati, sono molto attenta al tema degli sprechi e credo che se facciamo qualcosa contro la natura tutto si ritorce contro l'uomo stesso...

In che modo?
I tumori, le intossicazioni, gli avvelenamenti.

Nessun peccato di gola?
Mi piace molto il giapponese, amo molto la cultura orientale e ho dedicato anche un paio di canzoni all'Oriente. Sono un popolo straordinario molto attento al cibo e anche alla medicina. L'agopuntura ad esempio è miracolosa e io ricorro spesso a questo trattamento.

Vivi a Milano hai mai pensato di trasferirti altrove?
Amo molto Milano per quello che offre, amo vivere la città più di giorno che di sera. Se devo pensare a un altro posto, direi la campagna che è anche il luogo da dove vengo. Oppure se Sanremo andrà bene, bene, bene mi piacerebbe comprare la casa di Lucio Dalla in Sicilia, a Milo. E' vicina a Franco Battiato! Sarebbe bellissimo.

A ogni edizione di X Factor c'è sempre qualche fan che ti rimpiange, ci torneresti?
Dovessi vedermi in un programma televisivo sarebbe solo per uno show dedicato ai bambini.

Fonte: rtl.it

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
28 gennaio, 2016 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
28 gennaio, 2016 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Interviste

Dolcenera

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
29 gennaio, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

nel frattempo stiamo vagliando i vostri contributi.. partendo da @smiley !

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
200
29 gennaio, 2016 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

 

Il volo deve avergli detto che tifano per lui, almeno così decifro dai commenti.sadida

 

 

(forse è già stato postato, non so.. ho sonno).

 

Dolcenera: foto per intervista.

qua

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Phoedred, Lubna, NicksFactor, Olimpico85, thatdamngigi, Krispo, Going19, mentirosa, Manu, OffT, kikketta, AjejeBrazorf
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26044

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account