Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Btw mi sono divertito molto, il nostro inbox di gruppo per il team Manuelito ha raggiunto i 126 messaggi e questa è la riprova del confronto sempre pulsante all'interno della squadra: io personalmente mi sono dilettato a fare congetture, analisi, previsioni, analizzando sempre ogni possibile scenario e questa è stata un'opportunità per approfondire meglio altri utenti, ampliarsi e intercettare alcuni lati delle loro personalità e del loro modo di pensare in ambito talent. Un fenomeno sempre interessante da vedere in azione.
Condivido Plasma su questo risvolto interessante
Complimenti emme per la vittoria e mone per l'organizzazione come sempre
Manuel (e i gruppi) hanno vinto almeno qua
Utente
30 aprile, 2020
Complimenti a Emme_, al Team Manuel e a tutti i vincitori dei vari team!
Per quanto mi riguarda, dopo un ragionamento più o meno assurdo, nel prevedere la vittoria di Casadilego è stata fondamentale la formula: Casadilego : Lorenzo Fragola = Mydrama : Madh.
Mydrama non si è minimamente avvicinata al percorso di Madh, ma Casadilego per me è stata un po' il "Lorenzo Fragola" della sua edizione.
Mi sono divertita molto in tutte le fasi di questo Your Team e ringrazio Casa, Juve, Checco e L'indovino con cui ho condiviso step by step questo percorso... direi che, viste le premesse, al team Mika non è andata poi così male!
Infine, un ringraziamento speciale a Mone per aver reso questo game davvero avvincente e imprevedibile.
Utente
14 febbraio, 2017
Complimenti al team Manuel e in particolare a Emme per la vittoria
Complimenti anche a Monechiapi per questo your team molto diverso dal solito, secondo me sarebbe interessante riprovare questo meccanismo l'anno prossimo perché ora che lo abbiamo sperimentato potrebbe portare noi concorrenti a fare scelte diverse.
Io sono stato un po' il Bastian contrario del team Manuelito però alla fine mi sono sempre adattato alla maggioranza, spero che gli altri non mi abbiano detestato troppo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: anto1994
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn