Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team XF 2020 - Annuncio vincitore
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
10 dicembre, 2020 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Ricordo le scommesse sulla classifica finale. Basta che me le mandi anche un solo rappresentante per squadra via MP o tramite sosccial.

@Capo Horn @pesca @NicksFactor @Bigboj @realimev @xello @Oblivion. @FiumediNy @Francofranco @DGS @Alabama Monroe @NotturnoManto @Vesuvius21 @Gabriele @emme_ @Latinista  @KOWALSKI @Casadelvino @L'indovino @Alpha @Juventino95 @checco312 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
13 dicembre, 2020 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Vi comunico ufficialmente che questa sera alle 21:00 scopriremo il vincitore dello Your Team, insieme alla squadra, e spremo i risultati finali. Vi aspetto.

 

@Capo Horn @pesca @NicksFactor @Bigboj @realimev @xello @Oblivion. @FiumediNy @Francofranco @DGS @Alabama Monroe @NotturnoManto @Vesuvius21 @Gabriele @emme_ @Latinista  @KOWALSKI @Casadelvino @L'indovino @Alpha @Juventino95 @checco312 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
13 dicembre, 2020 - 21:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ql9H36Y.png

RISULTATI FINALE

Siamo finalmente giunti al traguardo con la vittoria di Casadilego e l'addio di Ale Cattelan a X Factor.

E' stata un'edizione ricca di colpi di scena e di sorprese, con eliminazioni inaspettate e concorrenti che si sono rivelati amatissimi nonostante le previsioni iniziali non fossero delle più rosee.

Questa imprevedibilità ha reso ancora più avvincente lo YT, tant'è che anche nel risultato finale ci saranno delle sorprese. 

Vi rivelerò man mano l'ordine in classifica delle squadre e per ciascuna proclamerò il migliore del team. Scopriremo poi la squadra prima classificata e il vincitore assoluto dello YT.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
13 dicembre, 2020 - 21:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

QUARTI CLASSIFICATI

 

Il team che si classifica al quarto posto con 115 punti, come era prevedibile, dato il percorso faticoso durante la gara è il...

Il vincitore del TeamEmma, cioè colui che ha totalizzato il punteggio totale maggiore è...

Grazie a @Capo Horn, @Bigboj, @pesca, @NicksFactor e il desaparecido @realimev. In particolare voglio ringraziare e fare i complimenti a Capo e a Bigboj per non aver mollato, nonostante la situazione della squadra non fosse delle più rosee e per aver continuato a giocare fino alla fine.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
13 dicembre, 2020 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

TERZI CLASSIFICATI

 

Medaglia di bronzo per un team che si è giocato fino all'ultimo la vittoria. Partito benissimo, ha poi arrancato nelle ultime fasi. Purtroppo la vittoria di Casaidlego non è bastata e con 285 punti si classifica al terzo posto il...

3R6CwYz.png

L'utente vincitore del TeamHellRaton, che è riuscito a sfondare il muro dei 200 punti, essendo stato l'unico insieme ad un altr* ad aver scommesso sulla vittoria di Casadilego è...

Grazie a @xello, @Oblivion., @FiumediNy, @Francofranco, @DGS e @Alabama Monroe. Siete stati pazzeschi e avete combattuto con le unghie e con i denti! 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
13 dicembre, 2020 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

SECONDI CLASSIFICATI

 

Scopriamo i secondi classificati e, in automatico, la squadra vincitrice. E' stato un testa a testa fino alla fine, un a lotta all'ultimo sangue, tant'è che la differenza tra le due squadre è di soli 7 punti. Alla fine, però, l'ha scampata la squadra che è riuscita ad azzeccare due posizioni della classifica finale (a differenza delle altre che han indovinato solo il primo posto). Medaglia d'argento, con 308 punti al...

E qua troviamo l'altro solo utente ad aver indovinato la vittoria di Casadilego. Grazie a ciò, anche questo concorrente riesce a sfondare i 200 punti e a diventare il vincitore della sua squadra. Sto parlando di...

Bravissimi @Casadelvino, @L'indovino, @Alpha, @Juventino95 e @checco312. Eravate partiti come le ultime ruote del carro, trovandovi in una squadra su cui nessuno aveva puntato, ma poi l'avete messa in saccoccia a tutti, dimostrandovi i veri avversari da battere di questo Your Team, grazie a ottime scelte di squadra e a un Mika in ottima forma. Purtroppo il quarto posto di NAIP vi ha penalizzato, ma potete comunque gioire per il vostro risultato.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
167
13 dicembre, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

fvuhxgkbvddrhict we did It, Kids plsnotheart

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
168
13 dicembre, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

fvuhxgkbvddrhict we did It, Kids plsnotheart  

Yeeesparty

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
13 dicembre, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

PRIMI CLASSIFICATI

 

Questo significa che vinci lo Your Team di X Factor il...

rkzEMVo.png

Congratulazioni @NotturnoManto, @Vesuvius21, @Gabbo, @emme_, @Latinista e @kowalski. Avete fatto un'ottima gara e avete saputo agguantare la vittoria anche grazie alla scommessa finale. Bravissimi!

Ma, come sapete, può esserci un solo vincitore generale. Intanto vi annuncio il secondo classificato, mentre nel post successivo scopriremo chi ha vinto.

La medaglia d'argento dello Your Team di X Factor 2020 va a...

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
170
13 dicembre, 2020 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

fvuhxgkbvddrhict we did It, Kids plsnotheart  

partyparty

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
13 dicembre, 2020 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

IL VINCITORE

 

Dopo tanti capitoli, in cui vi ho fatto fare le peggio cose, siamo giunti a quello finale, quello più bello per uno di voi.

Intanto vi voglio ringraziare per aver partecipato attivamente al gioco, nonostante fosse una cosa nuova e richiedesse uno sforzo in più per via dei team. E' stato un esperimento, ma mi ritengo davvero soddisfatto del risultato e questo soprattutto grazie a tutti voi. Non so se il prossimo anno farò come Cattelan e passerò la conduzione, ma comunque quest'anno mi sono divertito ancora di più, quindi grazie grazie grazie.

Ma ora, bando alle ciance. Premetto che eravate tutti a un punteggio ravvicinato nel vostro team e il primo classificato ha vinto per un solo punto rispetto a KOWALSKI. Eppure quel piccolo punticino è bastato per far sì che il vincitore dello Your Team di X Factor 2020 sia...

Applausi al vincitore e congratulazioni anche a tutti gli altri membri della squadra, in particolare al secondo classificato.

Grazie ancora per aver preso parte al gioco. Nei prossimi post vi lascio il riassunto dei punteggi finali.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
172
13 dicembre, 2020 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Yeahhh viva il nostro team partyparty

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
173
13 dicembre, 2020 - 21:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wow, all'inizio non mi sarei mai aspettato di arrivare così in alto! Sono molto felice di questa medaglia d'argento. È stato il mio primo Your Team e mi ha divertito partecipare, sicuramente non sarà l'ultimo.
Grazie @monechiapi per l'organizzazione impeccabile e congratulazioni a @emme_! clap

Grandi #TeamManuel

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
13 dicembre, 2020 - 21:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

  k4wHtMq.png

 

Ujreyyo.png

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
175
13 dicembre, 2020 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Aaaaa non mi aspettavo proprio di vincere, che sorpresa!clap

Grazie monechiapi per l'organizzazione perfetta e grazie di cuore anche ai miei compagni di squadra. Team Manuel, è stato un piacere giocare con voi heart

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
176
13 dicembre, 2020 - 21:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a emme_ e a KOWALSKI clapclap  e ovviamente all'intero #TeamManuel party  e a monechiapi per questo YT dinamico e intrigante excited

Contento di avere puntato sin dall'inizio sui gufetti Little Pieces of Marmelade heart

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
13 dicembre, 2020 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

OMG ho vinto con il giudice che ho sopportato meno nella storia di XFsorpresoTra l'altro pure 3° nel team è buon risultato, pensavo mooolto peggio. 

Complimenti ai compagni di squadra e Kowalski e Emme in particolareclap2

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
178
13 dicembre, 2020 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Compliments Emme e compliments Mone per l'organizazzioneclap2

Io comunque che alla vigilia della prima puntata scrivo a Mone:

"non scegliendola né in sq né in scommessa ho appena dato la vittoria a casadilego al 100%"

So predictable

Comunque io tifavo @NotturnoManto solo per il coraggio di scegliere i LPOM fin dagli albori, anche se inizialmente si pensava potessero durare quanto i Red Bricks Foundation.

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3710
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
179
13 dicembre, 2020 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Contento della vittoria del team Manuel lol e complimenti a Emme per la vittoria individuale clap2

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
180
13 dicembre, 2020 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Not io che raggiungo quota 209 punti proprio nell'anno in cui c'è la partita di squadra. piango2 Manuelito non ha rovinato solo Cmqmartina ma anche noi lol

Btw mi sono divertito molto, il nostro inbox di gruppo per il team Manuelito ha raggiunto i 126 messaggi e questa è la riprova del confronto sempre pulsante all'interno della squadra: io personalmente mi sono dilettato a fare congetture, analisi, previsioni, analizzando sempre ogni possibile scenario e questa è stata un'opportunità per approfondire meglio altri utenti, ampliarsi e intercettare alcuni lati delle loro personalità e del loro modo di pensare in ambito talent. Un fenomeno sempre interessante da vedere in azione. 

Grazie a mone per averci concesso tutto ciò e ad Emme per questa meritata vittoria hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Danieletw, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, Pierdic95, Kikketta11ify
411 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account