Utente
12 novembre, 2014
Taggo chi ancora deve scommettere per le semi e vi ricordo sempre la scadenza all’una
@Teolino @mariomatt @Emm @nikynico1990 @Bigboj @BlueBlau @smiley @OttoMusic .
Ps per il prossimo your team pensavo ad una nuova regola, volevo sapere che ne pensate. Pensavo che se una persona perdesse tutti i membri del team non dovrebbe più scommettere sui match. In modo tale che il team sia più importante delle scommesse.
Utente
26 ottobre, 2017
robyfederer ha detto
Ps per il prossimo your team pensavo ad una nuova regola, volevo sapere che ne pensate. Pensavo che se una persona perdesse tutti i membri del team non dovrebbe più scommettere sui match. In modo tale che il team sia più importante delle scommesse.
Secondo me è una buona idea!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Assolutamente d'accordo!
E io dovrò ricordarmi di non prendere Camila
Utente
6 agosto, 2015
robyfederer ha detto
Io invece lascerei la situazione come è ora sia per permettere a tutti di giocare fino alla fine sia perchè in teoria dovrebbe essere più difficile indovinare le scommesse andando avanti con i turni visto che il livello si alza e le partite sono più combattute (vedi il disastro che abbiamo fatto con i quarti) quindi le scommesse non incidono tantissimo o comunque se incidono è per merito di chi le ha indovinate.
Utente
31 maggio, 2016
Kerber b. Halep 64 63 bonus
Mertens b. Wozniacki 63 57 64
Cilic b. Edmund 76 76 76
Federer b. Chung 64 46 76 63
amers ha detto
E io dovrò ricordarmi di non prendere Camila
IDEM!
Io non pubblicherò più i parziali, sono le ultime scommesse e quindi saprete i risultati di quarti, seminfinali e finali solo alla fine! Buona fortuna e buone scommesse a tutti
Scommesse Emm
kerber b Halep 7-5 6-4
wozniacki b Mertens 6-2 6-2 bonus
Federer b chung 7-5 6-4 7-6
Cilic b Edmund 6-4 6-2 7-6
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Taggo chi ancora deve scommettere per le semi e vi ricordo sempre la scadenza all’una@Teolino @mariomatt @Emm @nikynico1990 @Bigboj @BlueBlau @smiley @OttoMusic .
A primo acchito non sono d'accordo perché saremmo portati tutti a non rischiare più e avremmo veramente tutti quasi lo stesso team. Concordo però sul fatto che il team dovrebbe avere più valore
In questa ottica Propongo di dare meno valore ai risultati esatti. Cioè se io azzecco il risultato esatto di un femminile non posso prendere più 50 punti che equivalgono a 5 risultati presi. Anche perché credo che sia tutto frutto della fortuna. {poi magari è un mio pensiero non condiviso che nasce dal fatto che in 3 Yourteam ho preso UN Solo risultato esatto}
Inoltre si potrebbe, come quando si scommette realmente, dare un valore maggiore alle scommesse fatte su partite su cui nessuno punta. Ovviamente anche in negativo. Quindi chi si prende il rischio di mettere in bolletta una partita su sui hanno scommesso ad esempio meno di 5 persone raddoppia il punteggio in positivo o in negativo.
Non sarebbe però carino per chi fa i conti. Anche se dagli ottavi di finale in poi non cambierebbe nulla perché le partita sono poche, ma sarebbe un modo di creare una gara più competitiva nei primi turni, visto che bene o male scommettiamo tutti sulle partite più facili.
Btw forse conviene parlarne a yourteam finito, mi sono giusto agganciato a @robyfederer
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
la fiducia TOTALE che abbiamo della Halep, nonchè n1 del mondo.
Zitti che forse potrebbe essere l'unico cavallo vincente su cui ho puntato quest'anno
Comunque concordo con le osservazioni di Gennj. Io sarei per l'aumentare i punti in palio con il team (o alzando i punteggi o, meglio ancora, auementando il numero di tennisti per squadra) o per il ridurre quelli relativi alle scommesse. Vietare di scommettere a chi ha perso tutti i membri del team lo vedo come un doppio svantaggio (cioè, già non ho più possibilità di vincere perchè non farò più punti con i concorrenti, mi vieti anche di farne con le scommesse?)
E mi piace anche l'idea di premiare eventualmente chi punta su tennisti o partite meno considerate, ma questo è una regola che metterei fissa in tutti i giochi perchè se c'è una cosa che non mi fa impazzire è che in ogni gioco quasi tutti scelgono le stesse persone (io in primis sia chiaro)
Pensiamoci, tanto il prossimo Slam è a maggio
Utente
31 maggio, 2016
Ricordo che fino alle 9.30 di domani è possibile scommettere su chi sarà la vincitrice dell'Australian Open 2018
Simona Halep vs. Caroline Wozniacki
Per chi volesse si può già scommettere anche sulla finale maschile
Marin Cilic vs. Roger Federer
@smiley @Bigboj @Targaryen @xello @nikynico1990 @OttoMusic @Asp @Moly @Gen931 @mariomatt @FiumediNy @Teolino @Olimpico85 @Emm @BlueBlau @amers @Alex87 @Ex davenport70 @loollo99
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, chanel, calacolo, thatdamngigi
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn