Utente
12 novembre, 2014
Smiley culona . Io ringrazio tutti i concorrenti che hanno partecipato ma soprattutto @Fly18 per aver fatto il lavoro più duro . A giugno dovrei esserci per lo yt Roland Garros e magari vediamo se riusciamo a cambiare qualche regola ed innovare ancora.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Innanzitutto complimenti a @smiley per la vittoria, @Bigboj ci sei andato vicinissimo di nuovo
e meriteresti di avere anche tu un titolo slam.
Grande @robyfederer per aver organizzato il torneo, ma soprattutto un applausone a @Fly18 per aver fatto i conti aggiornandoli ad ogni turno, un lavoro come si devea Parigi scegli meglio il tuo team però che a vederti così in basso non c'è sfizio
Ci vediamo tutti nella mia città straniera preferita
Utente
31 maggio, 2016
Grazie davvero a tutti quanti per aver partecipato
Sia a coloro che hanno fatto i precedenti YT sia ai nuovi giocatori (che devo dire si sono rivelati bravissimi )
Un grazie speciale alla mia collega @robyfederer che ha controllato sul topic cose che a me sfuggivano beatamente
smiley ha detto
robyfederer Dopo aver perso tante volte per poco, ho deciso di entrare nel clan Kardashian
Complimenti a @smiley che confermo essere entrata nel clan Kardashian dal momento che ha beccato 5 risultati esatti, puliti puliti
Gennj931 ha detto
a Parigi scegli meglio il tuo team però che a vederti così in basso non c'è sfizio
Volevo lasciar spazio alle new entry sono molto ospitale
No in realta complimenti a te @Gen931 che sei l'unico ad aver beccato entrambi i vincitori. Se da Federer ce lo si poteva aspettare, devi ringraziare la Wozniacki che ti ha regalato 100 punti
Grazie ancora a tutti, con Roby cercheremo di mettere in piedi un YT Roland Garros ancora migliore
Utente
13 gennaio, 2015
Gennj931 ha detto
Innanzitutto complimenti a smiley per la vittoria, bigboj91 ci sei andato vicinissimo di nuovoe meriteresti di avere anche tu un titolo slam.
Grazie @Gen931, ma io sono abbonato ai secondi posti!
Rimane un po' di rammarico per aver preso la Kanepi invece che la Mertens (dopo averci pensato per ore) e per qualche scommessa perfetta mancata sempre per uno o due game...
Detto questo complimenti a @smiley per la meritata vittoria e come sempre agli organizzatori che sono stati ancora una volta impeccabili nella gestione!
Ci si vede a Parigi!
Utente
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
No in realta complimenti a te @Gen931 che sei l'unico ad aver beccato entrambi i vincitori. Se da Federer ce lo si poteva aspettare, devi ringraziare la Wozniacki che ti ha regalato 100 punti
Pur di non mettere per l terza volta Pliskova ho azzardato, è stata fortuna se la Fett chiamava hawk eye era fuori al 2T
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, allego, Francofranco, shadow, nicolò, Wasabi, Patrick, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Nikko23, CarpeDiem, Pierdic95, iamplet, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn