Utente
6 agosto, 2015
Federer
Del Potro
Kerber
Sharapova
@pesca penso che tu debba cambiare una tra Kerber e Cibulkova perchè sono entrambe tra le top 20-32 e se ne puoi scegliere solo una; devi sostituire una delle due con una tennista non testa di serie (o cambiare tutto)
Scusa roby se ti ho rubato un attimo il lavoro
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Olimpico85 ha detto
@pesca penso che tu debba cambiare una tra Kerber e Cibulkova perchè sono entrambe tra le top 20-32 e se ne puoi scegliere solo una; devi sostituire una delle due con una tennista non testa di serie (o cambiare tutto)Modificato Oli, spero vada bene
No pesca, devi sceglierne una che non sia nell'elenco delle 32 teste di serie scritto da roby.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
FedererDel Potro
Kerber
Sharapova
@pesca penso che tu debba cambiare una tra Kerber e Cibulkova perchè sono entrambe tra le top 20-32 e se ne puoi scegliere solo una; devi sostituire una delle due con una tennista non testa di serie (o cambiare tutto)
Scusa roby se ti ho rubato un attimo il lavoro
@Olimpico85 devi cambiare anche tu, il tuo Team è uguale a quello di Gennj che ha postato per primo
Gennj931 ha detto
Mi riservo di cambiare entro i termini,ma direiFederer R.
Del Potro J.M.
Kerber A.
Sharapova M
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
olimpico85 devi cambiare anche tu, il tuo Team è uguale a quello di Gennj che ha postato per primo
Hai ragione ma in realtà il mio team originario non era quello che ho scritto perchè volevo prendere un uomo con non testa di serie ma non mi convince nessuno.
Federer
Anderson
Kerber
Sharapova
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Teolino ha detto
olimpico85 devi cambiare anche tu, il tuo Team è uguale a quello di Gennj che ha postato per primoHai ragione ma in realtà il mio team originario non era quello che ho scritto perchè volevo prendere un uomo con non testa di serie ma non mi convince nessuno.
Federer
Anderson
Kerber
Sharapova
Io ho avuto difficoltà con le donne non teste di serie e ho fatto una scommessa azzardata, di quelle che o la va o la spacca... speriamo bene??? ?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Devo ancora leggere il regolamento perche non ho mai partecipato a YT di nessun genere (cioè davvero devo ben capire cos'è lo YT o.O ) ma intanto scelgo il team e poi mi faccio dare ripetizioni da Marci.
Dimitrov
Del Potro
Kerber
Sharapova
facciamo una bella scelta ormonale al maschile 😀 e al femminile mi taglierò le gambe da solo ma spero che la Muguruza sia ancora fuori forma XD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, salvatorelaga8, Olimpico85, calacolo, Totoro__, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Nikko23, Going19, Manu, AjejeBrazorf
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn