Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Felice della mia medaglia di legno sapevo di non aver fatto chissà quale mega punteggio con le scommesse quindi sono comunque soddisfatto!
Complimenti alla nostra Queen of Kings Alpha, che fin dall'inizio ha giocato alla stragrande con davvero delle ottime scommessee al resto del podio Nace e Blue.
Infine un applauso a Plasma per aver creato questo nuovo yourteam, che era partito come esperimento ma secondo me è finito alla grande. Alcune canzoni delle selezioni le avevo aggiunte in playlist e le ascolto ancora oggi con molto piacere, prima fra tutte Kolyskova di Krutь quindi devi ritenerti soddisfatto
Utente
2 maggio, 2016
complimenti Alpha per la vittoria meritatissima e a MrNace per il podio
io contentissimo per il mio risultato, ancor più del solito proprio perchè viene nello yt dell'esc.
grazie a Plasma per il gioco, è stata anche la scusa perfetta per non rimanere indietro con tutte le selezioni
Utente
4 febbraio, 2018
Awww grazie per le belle parole vito, un plauso per questo avvincenteYT in cui ho fatto veramente pena però è stato davvero molto utile a tenersi aggiornati!
Brava Monica e bravi tutti tranne se avete votato per Israele, Norvegia, Polonia, Belgio o qualche altra choice in quel caso non bravi proprio no mi disp
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Che bello questo Your Team!
Congratulazioni ad Alpha per aver vinto, a Blue e Nace per il podio!
Mi aspettavo di floppare alla grande, invece in qualche modo me la sono cavata nonostante non abbia potuto in generale seguire l'evento come avrei voluto ... se penso al pomeriggio in cui ho seguito tutta la serata di selezione ucraina.
Complimenti a Plasma per l'idea e per la realizzazione! Spero che questo Your Team diventi un appuntamento fisso negli anni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan, Going19
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn