Utente
8 febbraio, 2020
Wasabi ha detto
Mattinata intensa per il tabellone di Phoedred!
Cioè Plasma, tu mi stai dicendo che il problema nella soluzione di Edorf potrebbe essere il verbo, quindi? Ti assumi questa responsabilità? Verifichiamo subito, tranquillo...
Si, più che il verbo in sé il congiuntivo... Penso che impostata così abbia più senso ortograficamente, oltre ad essere una grande verità
Utente
2 settembre, 2020
Ed è la risposta corretta! Congratulazioni @Oblivion. , hai sgamato con successo l'inghippo! La soluzione si riferiva infatti al commento lasciato dal nostro Phoedred in occasione della finale di Ballando con le stelle 17
Il tuo Jackpot sale a 110 punti, mentre Phoedred si trasforma nel tuo "Scheletro nell'armadio"!
@Phoedred
Ovviamente il tuo gioco non finisce qui! Da questo momento potrai provare a dare la soluzione solamente del tabellone di Plasma. Se ci riuscirai prima di lui o degli altri utenti, otterrai 30 punti e Plasma 0. Che la sfida continui!
Utente
2 settembre, 2020
Alby ha detto
@Wasabi continuo a farti fare gli straordinari e per la mia linea della vita chiedo la ... R di Rosanna!
Ma io sono qui per questo @Alby ! Un saluto alla mia azienda che sicuramente starà tracciando in maniera illegale la mia "produttività" questa mattina. Che dire, che dire... Alby! Tanto eccellente la tua abilità a risolvere i tabelloni... Quanto sfortunate le scelte. Cioe' vabbè... di R... Ce ne sono 2. Ma siamo sicuri che comunque riuscirai a trovarci un qualche collegamento. Stupiscici!
Utente
7 agosto, 2013
Not io che adesso smetterò di seguire su insta gli utenti che hanno provato la mia linea della vita, ammesso di aver capito bene siano loro dato che qualche mese fa mi hanno seguito 3-4 utenti assieme nello stesso momento e ancora devo capire bene chi è chi. (ovviamente scherzo per l'unfollow , anche se delle volte ancora mi.confondo sull'associare gli utenti lol)
Complimenti a plasma, io avevo completato solo le prime due righe nella mia testa ma per le rimanenti ero ancora lontano
Utente
2 settembre, 2020
vincy ha detto
Wasa non so se l'hai contato e quindi semplicemente non l'hai evidenziato... ma ho indovinato il 12% di Giselda.
Ciao @vincy ! Si si, lo avevo "corretto" nella pagina precedente (sorry non ti avevo taggato) ma assolutamente la settimana prossima partirai con 15 punti in più
Utente
8 febbraio, 2020
Phoedred ha detto
Not io che adesso smetterò di seguire su insta gli utenti che hanno provato la mia linea della vita, ammesso di aver capito bene siano loro dato che qualche mese fa mi hanno seguito 3-4 utenti assieme nello stesso momento e ancora devo capire bene chi è chi. (ovviamente scherzo per l'unfollow , anche se delle volte ancora mi.confondo sull'associare gli utenti lol)
Complimenti a plasma, io avevo completato solo le prime due righe nella mia testa ma per le rimanenti ero ancora lontano
Perdonami Phoedred, questo twist è diventato il mio unico modo per fare punti, dato che sono d'un tratto diventato un flop nelle scommesse L'assist di Edo devo dire che è stato essenziale, anche se sulla carta al primo colpo avrei inserito anche io "serve".
Per instagram non dovresti faticare a riconoscermi, sono quello con cui hai anche chattato
Utente
2 settembre, 2020
Intanto qui con i miei fidati autori Remigia Salamicca ed Ornello Cosciarugosa ci stiamo godendo tutte queste dinamiche. Follow su Instagram, chat segrete, ripercussioni. Poi non dite che non vi tratto bene. La Linea della Vita ha creato più movimento di Ciro ed Angelica messi insieme dall'inizio del programma. Adoro!
Utente
2 settembre, 2020
Peppe26 ha detto
Wasa non so se ti sei sbagliato o mi so perso qualche passaggio, ma io alle scommesse ho fatto 20 punti non 10
Corretto @Peppe26 ! Sorry ma ieri notte ho dovuto fare tutto veloce che oggi non avrei avuto modo . 10 punti ti saranno restituiti nella prossima generale!
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
2 settembre, 2020
Rieccoci qui utenti! Pronti per una nuova puntata!
@Alabama Monroe - @Edwynivan - @edorf - @BlueBlau - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @Oblivion. - @Peppe26 - @Rio91 - @xello - @vincy - @pesca - @FiumediNy e @Phoedred
Vi ricordo nell'ordine
QUATTORDICESIMA SCOMMESSA SETTIMANALE
% BEATRICE:
IMMUNE CESARA:
2 NOMINATI:
40 punti se indovinate la % di Beatrice, poi, 4 punti in meno per ogni punto percentuale di scarto. Immune di Cesara e 2 nominati valgono 7 punti cadauno. Per un totale massimo di 61 punti. Dai nominati dovete escludere Valentina e colui o colei che riterrete essere il perdente del prossimo televoto.
OPZIONE BOCCUCCIA:
()
% BEATRICE
(Tutti coloro che indovineranno esattamente la % di Beatrice otterranno 2 Boccucce. Chi invece sbaglierà solamente del 4% in piu' o in meno, ne otterrà una)
LA LINEA DELLA VITA
ALABAMA : Tu puoi scegliere una vocale, una consonante o di passare il turno
IL MERCATINO DELLE BOCCUCCE
Potete effettuare quanti acquisti o sostituzioni volete al costo di 1 boccuccia cadauno... Ma solo entro le 21:30 di questa sera!
Situazione aggiornata di Team e Boccucce utilizzate:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, alessandrino, Carmelo, Gabbo, Wasabi, Simonluca, jackdol, AjejeBrazorf
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn