Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Grande Fratello 2023 - And The Winner Is...
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
601
11 novembre, 2023 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

@Wasabi  io ci provo ahh

 

VINSI UN CONTEST DI NATALE SENZA PERDERMI A NEW YORK O PRENDERMI IL MORBILLO

 

alessandra_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3936
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
602
11 novembre, 2023 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
@Wasabi  io ci provo ahh

 

VINSI UN CONTEST DI NATALE SENZA PERDERMI A NEW YORK O PRENDERMI IL MORBILLO

 

alessandra_png  

 

signorini_gf_sito.jpeg

 

Vincy, vincy, vincy... La vedi la mia faccia? Cioè dopo tutto questo scervellare mi tiri fuori questa soluzione qui?... Ma ne sei proprio sicuro? Certo, se fosse esatta vinceresti 100 punti e partirebbero ricchi festeggiamenti... Ma se fosse sbagliata il tuo jackpot scenderebbe ad 80. Vabbè, vai, fila!

 

VINCY spalle alle LED!

 

Naturalmente devo comunque procedere al rituale di circostanza quindi chiedo alla regia...

 

VINSI UN CONTEST DI NATALE SENZA PERDERMI A NEW YORK O PRENDERMI IL MORBILLO

 

E' la soluzione corretta al tabellone di Vincy... Sì o No?

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3936
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
603
11 novembre, 2023 - 11:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dGU8plL.png

 

Ed è assolutamente e indiscutibilmente coooorrettoooo! Congratulazioni @vincy ! Fiumi di Santero scorrono a festa! Il tuo lungo sforzo di ragionamento è stato meritatamente premiato con:

 

100 PUNTI!

 

La soluzione faceva infatti riferimento - con un gioco di parole - alla tua vittoria nel contest natalizio della nostra squisita Semota con il film "Mamma ho perso l'aereo" che, essendo appunto il primo della serie, "non ti ha fatto nè perdere a new york, nè prendere il morbillo" come nei sequel!

 

azJp3Ks.png

 

Con questa zampata voli - seppur di misura - momentaneamente in testa alla classifica del nostro Your Team! Beh vabbè, che colpo:

 

hTVyvE1.png

 

Ovviamente tutti gli altri utenti non staranno lì a pettinar le bambole. Questo lo sappiamo! Alabama, Plasma, il Principe delle rose e tutti gli utenti in classifica a seguire (compresi Olimpico, Pesca e Fiume che da martedì torneranno in gioco) sono lì pronti a fare il controsorpasso. La manche speciale di prossima settimana dove ciascuno potrà scegliere una lettera e indovinare solamente il proprio tabellone potrebbe essere fondamentale per assegnare tantissimi altri 100 punti... Ma intanto, godiamoci e applaudiamo il successo del nostro Vincy!

 

Vincy, da questo momento non potrai partecipare più a "La linea della vita" e indovinare i tabelloni dei tuoi avversari.

Non avendo scheletri nell'armadio, non ci sono eliminati.

 

EVVIVA!

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
604
11 novembre, 2023 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

heartheartheart

Come dimenticare la mia unica vittoria in un Contest... rofl

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
605
11 novembre, 2023 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Bravo Vincy! clapclapclap

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11476
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
606
11 novembre, 2023 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Scelgo la R

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3936
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
607
11 novembre, 2023 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Scelgo la R  

Pronti a raccolta @Alabama Monroe ! Con 3 R ben assestate ormai manca solo la miccia che accende l'intuizione definitiva. Siam prontissimi a festeggiare qui, tanto abbiamo ancora mezza bottiglia di Santero aperta da questa mattina.

 

O46mi58.png

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 861
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
608
11 novembre, 2023 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Provo ad indovinare il tabellone di Alabama

Alle Acciughe e ai Ravioli donai le mie speranze di successo allo stop di Barbieri

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32476
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
609
11 novembre, 2023 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Io che devo stare ferma e le indovino, non potendo rispondere...

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1080
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
610
11 novembre, 2023 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

@Wasabi a sto giro ti dico la lettera S.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3936
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
611
11 novembre, 2023 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Peppe26 ha detto
Provo ad indovinare il tabellone di Alabama

Alle Acciughe e ai Ravioli donai le mie speranze di successo allo stop di Barbieri  

 

@Peppe26  eccoci! Allora, potrei stare qui a menarla lunga con la suspense ma...

 

signorinigf.jpg

 

Diciamo che dopo il marasma delle R di Alby, e il ricontrollo generale delle lettere, la P che vedi nella nona parola dovrebbe essere anche nella parola che tu dici essere "Stop"... Quindi ahimè, mi tocca essere brutale:

 

PEPPE26, spalle al led!

 

Alle Acciughe e ai Ravioli donai le mie speranze di successo allo stop di Barbieri

 

E' la risposta esatta al tabellone di Alabama Sì o No?

 

Ecco...

 

ppls1ai.png

 

Purtroppo no. Sono desolatissimo! Il Jackpot del tuo tabellone scende quindi a 50 punti, che sono comunque punti che assolutamente faranno comodo nel caso in futuro tu dia la soluzione. Senza contare che indovinando altri tabelloni potrai riportare su il montepremi, quindi forza! Facciamo comunque il tifo per te! Un bell'applauso a Peppe per il tentativo!

 

SEn3TzK.png

 

(Principe tra un po' sono anche da lei)

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3936
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
612
11 novembre, 2023 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Il principe delle rose rosse ha detto
@Wasabi a sto giro ti dico la lettera S.  

Quanto serpeggiare nella fascia centrale del tabellone, @Il principe delle rose rosse ! Abbiamo dato una bella botta con queste 6 S eh? Possiamo finalmente iniziare a ragionare anche sull'emozione di questo tuo ricordo... Una degna conclusione di sabato sera!

NcXnvAj.png

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3439
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
613
12 novembre, 2023 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Ma alby non potevi indovinare pure il mio di tabellone? Son praticamente l'unico che non potrà usufruire del bonus svista; mi ritrovo col buon plasma che ultimamente sta floppando quasi quanto me con le scommesse e non vince mezza puntata heartlmao

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
614
12 novembre, 2023 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Ma alby non potevi indovinare pure il mio di tabellone? Son praticamente l'unico che non potrà usufruire del bonus svista; mi ritrovo col buon plasma che ultimamente sta floppando quasi quanto me con le scommesse e non vince mezza puntata heartlmao  

Ma l'ultima lettera del mio tabellone l'ho chiesta proprio questa settimana lmao Ti sarà sfuggito anche questo rolleyes

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3936
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
615
12 novembre, 2023 - 21:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Utenti, chiudiamo la settimana con un altro colpo di scena! E qui mi faccio serio

 

 

Sono qui infatti per comunicarvi che il nostro @Oblivion. ha deciso di ritirarsi definitivamente dalla competizione per motivazioni personali più che legittime che ovviamente non sta a me spiegarvi e motivarvi. Io posso solo che ringraziarlo per aver partecipato più che egregiamente in questi primi due mesi di gioco, ricordando che è stato in testa per buona metà della gara e dedicandogli un applauso fragoroso per essersi sempre distinto nelle varie sfide settimanali che vi sono state proposte fino ad oggi.

 

Grazie Plasma per essere stato con noi! clap2 

 

Ne approfitto per sbrigare un po' di burocrazia e svelare la soluzione del suo tabellone, che era:

 

DUB5MmD.png

 

Phoedred, scheletro nell'armadio di Plasma, con questo ritiro perderebbe il diritto a concorrere per 30 punti extra. Per questo motivo, sarà anche lui ripescato e concorrerà in squadra con Pesca, Olimpico e FiumediNy nel tabellone speciale che verrà pubblicato martedì. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3936
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
616
13 novembre, 2023 - 7:19
sp_Permalink sp_Print

Buon inizio settimana a tutti!

 

Allora, anche se con un utente in meno, prosegue inesorabilmente la nostra gara. L'appuntamento di domani sarà cal-dis-si-mo! Oltre ad una manche speciale della ormai famigerata "Linea Della Vita" che vi vedrà tutti coinvolti (compresi Pesca, Olimpico, FIumediny e Phoedred che rientreranno in gara), assegneremo anche 15 punti a tutti gli utenti che supereranno la puntata di questa sera con il team integro, 30 punti all'utente (o agli utenti) che avrà accumulato più boccucce in assoluto durante l'ultimo mese (inclusa ovviamente l'ultima scommessa di oggi) e, dulcis in fundo, apriremo nuovamente il mercatino per 48 ore in modo che possiate fare qualche aggiustamento gratuito nelle vostre squadre in previsione del prossimo mese di gioco.

 

Insomma, di sicuro non ci si annoierà domani... Ma intanto vi ricordo che entro le 21:30 di questa sera è aperta la:

 

DICIANNOVESIMA SCOMMESSA SETTIMANALE

 

Al televoto ci sono JILL - GIUSEPPE e CIRO e io vi chiedo:

 

- PREFERITO:

- ELIMINATO:

- IMMUNE CESARA:

- 3 NOMINATI:

 

Per ciascuna di queste opzioni ci sono in palio 7 PUNTI 

 

SCOMMESSA BOCCUCCIA

 

Come ultima scommessa relativa alle boccucce, dovrete indicare la % compresa di numero decimale (Esempio 35.7%) relativa a CIRO nel televoto in corso selezionando nel FORM QUI DI SEGUITO il vostro Nickname e scrivendo poi la %:

 

 

Verrà stilata poi una classifica dall'utente che si è avvicinato di più a quello che si è avvicinato di meno. 

 

Il primo classificato otterrà 15 punti e 15 boccucce

Il secondo classificato otterrà 14 punti e 14 boccucce

Il terzo classificato otterrà 13 punti e 13 boccucce

e così via fino all'ultimo che otterrà 1 punto e 1 boccuccia

 

Le boccucce verranno sommate a quelle ottenute durante il corso delle settimane e, chi ne avrà di più, otterrà 30 punti extra nella classifica generale. Ovviamente chi ha performato meglio come Alabama, Vincy, Rio, Pesca e il Principe delle rose rosse parte avvantaggiato.

PS: Se volete modificare una scommessa inviata con il form, sentitevi liberissimi di fare un nuovo submit. Terrò in considerazione l'ultimo arrivato cronologicamente. Altrimenti, se preferite, mandatemi ovviamente un MP.

PS2: Eventuali scommesse pervenute in formato sbagliato verranno approssimate al decimale piu' vicino.

Esempio: 28,33% = 28,3% ; 28,36% = 28,4% ; 28% = 28,0%

 

@Alabama Monroe - @Alby - @Edwynivan - @edorf - @BlueBlau - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @Peppe26   - @Rio91 - @xello - @vincy - @pesca - @FiumediNy e @Phoedred 

 

Fate il vostro gioco!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
617
13 novembre, 2023 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

- PREFERITO: Giuseppe

- ELIMINATO: Jill

- IMMUNE CESARA: Grecia

- 3 NOMINATI: Massimiliano, Giuseppe, Fiordaliso

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
618
13 novembre, 2023 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio anche qui Wasabi per l'empatia, l'accoglienza e la gentilezza divulgati come host di questo gioco e per avermi piacevolmente intrattenuto per ulteriori 3 mesi in occasione di un suo YT clap2

Ho preso questa decisione perché stavo cominciando un po' a vivere con ansia questa dinamica da virtual indirettamente ingenerata dal twist della ruota della fortuna, perdendo quella componente tipicamente ludica e intrattenente che personalmente ricerco in uno YT, dove secondo me un certo tipo di fair-play e distensione dovrebbero prevalere sul resto. Ho trovato di poco gusto ironizzare sull'insuccesso nel game di altri utenti, quantomeno lontano da quello che è per me lo spirito di questo gioco, e quindi siccome è venuto meno il mio principio di divertimento, preferisco lasciare spazio a chi in questo momento ha più voglia, stimoli e motivazione di me.  

Mando un in bocca al lupo a tutti i miei quattordici compagni d'avventura superstiti, divertitevi e vinca il migliore ♥️ 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3439
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
619
13 novembre, 2023 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Ma che davero? sorpreso

Ora non so a chi ti riferisci nello specifico con la cosa di poco gusto nell'ironizzare sull'insuccesso degli altri ma se dovessi essere io non so cosa ti sia saltato in mente.

Il mio post era innanzitutto per prendere in giro me stesso e sottolineare quanto fossi rimasto l'unico sfigato dei partecipanti a non poter usufruire del bonus svista ma pensavo si fosse capito

Se invece ti ha dato fastidio la frase "plasma sta floppando quasi quanto me" mi son permesso di dirla perchè te in primis dopo aver indovinato il mio tabellone hai detto che l'unico modo per racimolare punti era rimasto questo dato che ultimamente nelle scommesse stavi floppando, ma era sempre roba detta per gioco e un minimo dovresti conoscermi. Ciò non toglie che ciascuno di noi ha i propri motivi e la propria sensibilità che può essere urtata, quindi spiace chiaramente se dovesse essere stata una mia frase a indurti al ritiro, ma si trattava davvero di tutta roba giocosa e non denigratoria. Cioè se lo dicessero a me che sto floppando a parte che è la verità ma ci riderei su. Poi magari ho fatto tutto sto pippone e  i tuoi motivi sono altri e quindi nel caso non ci avrei capito nulla io rofl

Detto questo ti mando un abbraccione,  e per qualsiasi cosa se ci sono ulteriori incomprensioni puoi sempre scrivermi su ig hug

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
620
13 novembre, 2023 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Io penso in tutta sincerità che l'ironia sia divertente quando fa ridere entrambe le parti coinvolte e non una sola. Personalmente che sia io a sdrammatizzare sulla mia parabola discendente è un conto, che lo faccia qualcuno con cui non ho neanche un rapporto di confidenza minimo lo trovo un filo invadente, a meno che uno decida deliberatamente di partecipare ad un virtual e sa che bisogna esporsi in un certo modo e innestare determinate dinamiche e quindi questi scambi un po' più "saporiti" secondo me trovano terreno fertile più in quel tipo di contesto che in questo, ma sono punti di vista. 

La mia impressione è che tu non abbia preso con filosofia la frase indovinata, e che da lì in poi siano partite battutine qua e là dal mio punto di vista evitabili, a partire da quella di instagram fino a quella sul mio flop (dicendo cose che nemmeno aderivano troppo alla realtà e infatti te le ho confutate in entrambi i casi). Ovviamente non te ne sto facendo una colpa, cioè alla fine sei libero di adottare lo spirito che più ritieni consono ai tuoi commenti, io d'altra sono libero di ritenere che il clima si sia un po' appesantito e non sia più quello di sbarazzina leggerezza che ricercavo da questo gioco e quindi ho preferito restituirti la possibilità di giocarti la linea della vita e far cessare questa dinamica perché stavo un po' cominciando ad accusarla (a proposito, spero che con la nuova frase possa giocartela al pari di tutto il resto del cast hug ). 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45474

pesca: 32476

KassaD1: 26296

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james

I-O.

Buy Ambien - 10Mg Online in US

technesttechnologies

Buy Ambien Online Best Online Pharmacy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26433

Posts: 1374890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22609

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account