Utente
2 settembre, 2020
Buon Sabato utenti! Ovviamente mi ero dimenticato che la puntata è QUESTA SERA. Cioè, se non fosse stato per la lucidità di Rio, Alby e Peppe vi avrei taggato tipo alle 20
VENTITREESIMA SCOMMESSA SETTIMANALE
Al televoto troviamo:
ALEX - ANITA - BEATRICE - FIORDALISO - GIUSEPPE - MASSIMILIANO - PAOLO - ROSY e VITTORIO
e io vi chiedo
Posizione Giuseppe:
Posizione Alex:
Posizione Paolo:
Posizione Fiordaliso:
% Anita:
2 Nominati:
Per "posizione" si intende quella risultante al termine del televoto corrente, quindi dovrete indicare un numero compreso da 1 a 9. Otterrete 7 punti se indovinerete la posizione, 3 punti se invece sbaglierete di una posizione (in più o in meno). 7 punti anche per ciascun nominato indovinato. La % di Anita invece, vi fa raddoppiare il resto dei punti se indovinata o guadagnare 7 punti se sbaglierete di 1%. In palio a questo giro c'è un massimo di ben 84 punti.
@Alabama Monroe - @Edwynivan - @edorf - @BlueBlau - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @xello - @vincy - @pesca - @FiumediNy e @Phoedred
(entro le 21:30 di OGGI)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 dicembre, 2019
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
2 settembre, 2020
Olimpico85 ha detto
@Wasabi potrei rispondere mettendo la stessa posizione a due concorrenti o devono essere obbligatoriamente diverse?
@Olimpico85 puoi anche indicare la stessa posizione per due concorrenti. Ovviamente questo comporta necessariamente che una delle due risposte sia sbagliata, ma, se strategicamente pensi che possa essere una buona mossa per aggiudicarti una posizione corretta ed una +1 o -1, ne hai facoltà!
Utente
2 settembre, 2020
DRITTI AL PUNTO: STOP ALLE SCOMMESSE!
Per Phoedred riesumiamo la...
BET OF SHAME
@Phoedred
Se entro la mezzanotte scommetterai sulla seguente domanda:
Al termine della serata, ci saranno almeno 5 inquilini al televoto?
E indovinerai, vincerai 10 punti. Se sbaglierai 0. Se invece non scommetterai, otterrai la tua prima ammonizione. Visto l'allungamento del programma ormai certo, vi comunico che per essere eliminati serviranno 4 ammonizioni e non più 3.
A domani con tutti i risultati!
Utente
2 settembre, 2020
RISULTATI VENTITREESIMA PUNTATA
Psss... Utenti? Prima che la Cesara mi si incazzi (si può dire incazzi qui sul forum o mi becco il ban?... Beh ormai l'ho detto), mi immolo io per darvi subito i risultati vista l'improponibile messa in onda ravvicinata che da oggi ci becchiamo come tassa tra Sabato e Lunedì. Mi infilo la vestaglietta da notte e ci sono... Eccoci!
Allora, permettetemi di essere brutale vista l'ora...
TEAM
Benissimo le squadre di Peppe, Edorf e Fiume. Se la cava bene anche Il Principe nonostante la "sua"Anita prenderà un bello 0 sia in questa puntata che nella prossima essendo finita a rischio per provvedimento disciplinare.
SCOMMESSE
Miglior scommettitore è Blueblau che azzecca tutto tranne l'inspiegabile quarto posto di Paolo. Bene anche Pesca, Edorf ed Edwynivan.
CLASSIFICHE
Vincono la puntata ancora una volta la nostra Pesca in grandissima forma ed Edorf con 69 punti. Terzo posto per Edwynivan ma alla Linea Della Vita troveremo anche Il Principe e Peppe a pari merito come terzi migliori tra gli utenti rimanenti in gara per il twist.
Nella generale Vincy accorcia ulteriormente il distacco e si porta a -21 da Alabama che comunque rimane saldamente primo. Occhio a Pesca che zitta, zitta è la prima utente dopo tanto tempo a portarsi ad un distacco inferiore ai 100 punti dalla vetta.
LINEA DELLA VITA
Si rechino in SuperLED gli utenti Edorf, Principe delle rose rosse, Peppe ed Edwynivan grazie! Per voi un'altra chance di portarvi a casa questi benedetti 100 punti, 90 punti o 50 punti che siano.
@edorf tu puoi scegliere consonante, vocale o passare il turno
@Edwynivan tu puoi scegliere consonante o passare il turno
@Il principe delle rose rosse tu puoi scegliere consonante o passare il turno
@Peppe26 tu puoi scegliere consonante o passare il turno
Come sempre vi ricordo anche che TUTTI I CONCORRENTI ANCORA IN GIOCO PER QUESTO TWIST avranno la possibilità di provare a dare una sola soluzione (sia del proprio tabellone che di quello di un avversario) tra una puntata e l'altra.
Se si indovina la propria frase si porta a casa il jackpot, se si indovina quella di un avversario lo si elimina trasformanolo in "scheletro nell'armadio" e si aumenta il proprio jackpot di 10. Sbagliare la propria frase farà diminuire il jackpot di 20 punti. Sbagliare la frase di un avversario farà dimezzare il proprio jackpot. Infine, scegliere una lettera non presente nel proprio tabellone farà diminuire il proprio jackpot di 10 punti.
La Soluzione (sia del vostro stesso tabellone o quella del tabellone di un avversario) va data palesemente in TOPIC
Via alle scelte delle lettere e ai tentativi di soluzione entro le 21:30 di domani, Lunedì 4 Dicembre!
TACCHI A SPILLO
Alex era l'ultimo al televoto di oggi e, non essendo nella cinquina dei papabili, nessuno di voi perde un tacco... almeno per il momeno. Che salvata! Ne approfitto per salutare e ringraziare Marcella Bella che ora può tranquillamente raccattare l'arricciacapelli e tutte le sue cose per abbandonare il topic e andare ad aspettare l'annuncio di Amadeus di domani e sperare.
Utente
2 settembre, 2020
SCOMMESSE VENTIQUATTRESIMA PUNTATA
Al televoto abbiamo
ALEX - GIUSEPPE - GRECIA - PAOLO - PERLA e ROSY
E io vi chiedo...
Posizione Paolo :
Posizione Grecia :
Posizione Rosy :
% Perla :
2 Nominati :
7 punti per ogni posizione (da 1 a 6) indovinata. 3 se sbagliate di una posizione in piu' o in meno. 7 punti per i nominati (escluso chi sarà nominato d'ufficio in quanto ultimo al televoto).
Indovinare la % di Perla vi fa raddoppiare. Sbagliarla di 1% vi fa guadagnare 7 punti. Il massimo dei punti ottenibili in questa tornata è di 70.
@Alabama Monroe - @Alby - @Edwynivan - @edorf - @BlueBlau - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @Peppe26 - @Rio91 - @xello - @vincy - @pesca - @FiumediNy e @Phoedred
Via alle danze per questa scommessa flash che chiuderà alle 21:30 di domani, Lunedì 4 Dicembre!
E se avete qualche triangolo amoroso in ballo fatemi il favore di tenervelo per voi, ecco, che dopo questa sera se domani non mi sveglio con l'orchite vorrà dire che ne sarò immune a vita. Cioè...
Buona notte!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn