Utente
30 dicembre, 2019
Utente
2 settembre, 2020
BlueBlau ha detto
Scelgo la T
Eh no @BlueBlau purtroppo mi dicono dalla regia che di T... Non ne abbiamo per te! Mannaggia! Vabbè poco male oh, la non presenza è comunque un indizio ed il tuo jackpot alla fine scende solo di 10 punti, da ora in poi "lotterai" per 90 punti. Ci rifaremo alla prossima!
Utente
2 settembre, 2020
Beh utentoni, permettetemi di approfittare della vostra puntualità... Io, per non saper ne leggere ne scrivere, vi lascio la grafica delle scommesse mi spaparanzo sul divano:
Ovviamente liberissimi di fare modifiche fino alle 21:30 e poi le integrerò in grafica al momento dei risultati che arriveranno prestissimo. Buona serata!
Utente
2 settembre, 2020
VENTICINQUESIMA PUNTATA
Buonasera! Si è conclusa da pochissimi minuti la vent... Wasabi! Sei proprio una brutta, brutta persona! Regia potete inquadrare la vera me per favore?
Ecco, molto meglio! Non vi meritate la serietà di una professionista in questo postaccio! Lo sostengo da 3 mesi ormai. Perle ai porci! Mandatemi subito il cartello dei team e tagliamo corto con questa poracciata, grazie:
Ottimo affare per chi aveva confidato in Mirko. Non c'è che dire. Il ragazzo è infatti stato sacrificato in favore di Anita che - nel mondo dell'assurdo nel quale viviamo - è la best performer di puntata con 13 punti, per la gioia del Principe delle rose rosse. 4 di voi risultano i migliori portando a casa 27 punti.
Migliore indiscusso sul fronte scommesse è Olimpico che, argutamente, intuisce la "tiepida" - se comparata alle altre scommesse - forza dei residui bellici di Temptation fermi al 59%. 44 punti per lui. Bene anche Rio e Fiume.
Complimenti ad Olimpico che vince la puntata con 71 punti, ma bravi anche a Rio ed Edwyinivan per il podio! Occhio anche alla generale dove Alabama mantiene il primo posto ma ora è a solamente a 2 punti di distacco da Vincy, partito come un treno da qualche settimana a questa parte. Sorpresa anche sul gradino più basso del podio, dove Rio scavalca una Pesca particolarmente sfortunata con le ultime eliminazioni e ritiri.
Io ho finito. Per oggi non ne voglio sapere più nulla. Arrivederci!
Utente
2 settembre, 2020
Eddai Cesara! Un pò di autoironia! Dovevo pur vendicarmi dalle punzecchiate che mi hai fatto la scorsa volta, no? Prendila con un sorriso, come dici sempre alla povera Luzzi...
Allora utentoni! Come avete visto Mirko ci ha salutato e sono solamente cinque gli utenti ad aver preservato finora il team integro durante l'ultimo mese: Alby, Olimpico, Edwyinivan, Vincy e Phoedred. Per voi i 15 punti bonus sono vicinissimi! Per tutti gli altri comunque non temete: la prossima sarà l'ultima puntata che dovrete affrontare "azzoppati"... Poi martedì apriremo una nuova tornata di acquisti e sostituzioni.
Ma passiamo alla linea della vita che questo weekend vede protagonisti Edwynivan, Xello ed Edorf. Ragazzi come al solito... filate in SuperLED!
@edorf puoi scegliere consonante o di passare il turno
@Edwynivan puoi scegliere consonante o di passare il turno
@xello puoi scegliere consonante o di passare il turno
NOTA IMPORTANTE: Ho apportato una correzione al tabellone di Peppe26 che si era mangiato una M. Per questo motivo, a scanso di legittime rimostranze in caso venga data la soluzione da qui a domani, il tabellone di Peppe26 sarà IMMUNE dalle risposte pubbliche altrui fino alle 21:30 di lunedì 11 Dicembre o fino a quando Peppe non darà una risposta sbagliata in topic tra oggi e domani.
Se qualcuno vuole utilizzare il suo tentativo di risposta sul tabellone di Peppe tra oggi e domani, deve farlo VIA MP. In caso di risposta esatta:
- Se anche Peppe darà pubblicamente la risposta, l'utente aumenterà comunque il suo Jackpot di 10 punti, ma Peppe otterrà il suo Jackpot.
- Se Peppe non darà pubblicamente la risposta, l'utente eliminerà Peppe lunedì sera alle 21:30 contestualmente alle grafiche delle scommesse e aumenterà il suo Jackpot di 10 punti. Peppe si trasformerà nel suo scheletro nell'armadio.
- Se Peppe darà una risposta sbagliata in topic, sarò io a comunicare che qualcuno ha dato la soluzione esatta via MP nel frattempo. L'utente otterrà 10 punti, Peppe verrà eliminato e si trasformerà nello scheletro nell'armadio dell'utente.
Come sempre vi ricordo anche che TUTTI I CONCORRENTI ANCORA IN GIOCO PER QUESTO TWIST avranno la possibilità di provare a dare una sola soluzione (sia del proprio tabellone che di quello di un avversario) tra una puntata e l'altra.
Se si indovina la propria frase si porta a casa il jackpot, se si indovina quella di un avversario lo si elimina trasformanolo in "scheletro nell'armadio" e si aumenta il proprio jackpot di 10. Sbagliare la propria frase farà diminuire il jackpot di 20 punti. Sbagliare la frase di un avversario farà dimezzare il proprio jackpot. Infine, scegliere una lettera non presente nel proprio tabellone farà diminuire il proprio jackpot di 10 punti.
La Soluzione (sia del vostro stesso tabellone o quella del tabellone di un avversario) va data palesemente in TOPIC
Via alle scelte delle lettere e ai tentativi di soluzione entro le 21:30 di Lunedì 11 Dicembre!
TACCHI A SPILLO
Nulla da segnalare. Anche il prossimo televoto sarà "Safe" in quanto nessuno dei 5 attenzionati è in nomination.
Utente
2 settembre, 2020
SCOMMESSE VENTISEIESIMA PUNTATA
Al televoto ci sono:
VITTORIO - MARCO - SARA e PERLA
E io vi chiedo...
- Più votato:
- Meno votato:
- 3 Nominati:
% Sara:
8 punti per ogni opzione corretta. La % di Sara vale da raddoppio se indovinata. Otterrete invece 7 punti se sbaglierete di 1%. Totale massimo: 80 punti!
@Alabama Monroe - @Alby - @Edwynivan - @edorf - @BlueBlau - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @Peppe26 - @Rio91 - @xello - @vincy - @pesca - @FiumediNy e @Phoedred
A voi la mossa! Ma entro le 21:30 di domani, lunedì 11 Dicembre, sia ben chiaro!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 settembre, 2020
xello ha detto
Compro la S
Per te @xello arrivano 2 S belle fumanti! Qui bisogna vincere una puntata eh, cioè, almeno riusciamo a chiamare qualche vocale! Ma intanto comunque facciamo un passo in avanti!
edorf ha detto
Scelgo la L
Eh la miseriaccia, @edorf ! 5 L abbiamo qui. Ormai rimangono poche leggere da chiamare, ci siamo! Speriamo che la lampadina si accenda, noi siamo qui ad aspettare la risposta!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Nikko23
140 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn