Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Il Cantante Mascherato 2022 - And The Winner Is...
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45241
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
381
2 aprile, 2022 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Io voglio ringraziarti Wasabi per questo gioco nuovo ma molto interessante e divertente, molto più dello stesso programma che molti di noi hanno seguito soprattutto per continuare a giocare in questo topic. Spero ci possa essere una seconda edizione e so già che la renderesti ancora più interessante.

Io ero fuori dai giochi già dopo poche puntate ma ho capito che l'anno prossimo dovrò fare le scelte ragionando al contrario rispetto a come andrebbe affrontato questo programma visto che Milly non ci ha capito una mazzalol

PS: sono più belle le maschere che scegli tu rispetto a quelle proposte da Millytizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
382
2 aprile, 2022 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Percorso impeccabile fino alle ultimissime puntate dove, causa prolungamento del programma e colpi di scena varie, hai perso terreno rispetto ad altri utenti... Se il tutto fosse terminato un paio di settimane fa come previsto, la probabilità di andare a podio (e non solo) sarebbe stata altissima!

 

Eccomi con la mia reazione

 

Scherzi a parte, ci tengo a fare i complimenti a Wasabi perchè è stato uno dei giochi più divertenti a cui ho partecipato da quando sono su RH, sempre più una garanzia.

Complimenti a chi ha vinto (aspettiamo lo smascheramento) clap2

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
383
2 aprile, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al vincitore, ma complimenti soprattutto a Wasabi per aver organizzato uno yt insuperabile, originalissimo e divertente anche per chi (come me lol) non ha seguito nemmeno 5 secondi di programma! Un progetto folle e ambizioso che davvero è riuscito in pieno, grandissimo e vogliamo assolutamente una seconda edizione hug

Peperoncino out party

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
384
2 aprile, 2022 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Avete detto YT di un programma per over di Rai 1? Riecco il recidivo party

BA2XA52.gif

Che dire, pagherò degli interessi a Coletta a questo punto lmao

Scherzi a parte, contentone. Ho visto per la prima volta questo programma quest'anno non sapendo a cosa sarei andato incontro e ho puntato su Volpe senza neanche crederci troppo all'inizio, però lo your team mi sembrava super intrigante e ho iniziato a seguire ICM proprio grazie a Wasabi e a questo meccanismo avvincente delle mascherine. Sul programma, ecco, ehm... stendo un velo pietoso, ma lo your team è stato un qualcosa di davvero intrattenente e strutturato sinceramente meglio della versione italiana del format, è stato letteralmente il motivo per cui non l'ho mollato subito per cui i miei complimenti vanno a quella mente perversamente creativa di Wasabi, che si è superato clap

Bravissimi anche Iry e Ale per aver dominato (e meritato il podio) molto più di me vista la maggiore costanza hugUn mega iconico bagno di cuori a tuttiheartheartheartheartheartheart

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
385
2 aprile, 2022 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

che dire mascherine e mascherini, congratulazioni al vincitore, ai podisti e ovviamente a wasabi per aver reso accattivante lo yt con creatività e originalità clap2è stato molto più divertente nascondersi dietro la buccia della banana e calarsi nei panni di sherlock holmes che seguire la diretta di un format che al momento fa acqua da tutte le parti, sorry not sorry

 

ps ma la professionalità del nostro organizzatore?hug

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
386
2 aprile, 2022 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

BA2XA52.gif

E con lo svelamento ufficiale del nostro trionfatore, posso finalmente ufficializzare e confermare che:

 

clap2clap2 IL VINCITORE E' PLASMA! clap2clap2

 

Davvero complimentissimi per il tuo percorso! L'intuzione iniziale su Volpe, oltre alla costanza nelle indagini e nelle scommesse, è stata fondamentale per portarti a casa questo risultato! What a winner!

E bravissimi anche Casadelvino ed Iry per aver agganciato il podio già da qualche puntata senza mollarlo fino alla fine! Vi siete difesi con onore fino alla fine!

 

Non ci resta che congedarci - almeno per quanto riguarda i tecnicismi e le grafiche - con la schermata relativa alla classifica definitiva... Finalmente senza ortaggi ed oggettistica varia di mezzo!

 

a603ZPz.png

 

Grazie davvero per le bellissime parole e per i feedback su questo game. Mi fa davvero piacere leggerli e vedere che il gioco vi ha divertito ed appassionato hug!!! ... E concordo con voi che, se mai ci sarà una seconda edizione, Milly ci fornisca spunti più interessanti per giocare a scommettere sulle identità VIP celate sotto le varie maschere in gara... Confesso di essere stato in forte imbarazzo anche solo a chiedervi "Chi ci sarà mai sotto Sole e Luna, il Pastore Maremmano e tutto lo zoo annesso?" rofl(Ma anche deadbanana2).

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
387
2 aprile, 2022 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Che Your Team pazzesco!!! excited

Complimenti a Plasma per la vittoria meritatissima e a Casa e Iry per il podio! clapclapclap

Wasa, sei stato fenomenale! YT divertentissimo, studiato e realizzato alla perfezione. Complimenti davvero per la creatività! Sono molto contento di aver partecipato e di essere stato Orologio, che in qualche modo strano mi rispecchia roflroflrofl

Adesso aspetto lo svelamento degli indizi, a partire dal mio ultimo, che non ho saputo decifrare, ovviamente lol

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11403
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
388
2 aprile, 2022 - 18:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti al Reginetto Plasma heart so quanta dedizione ed entusiasmo metti in questo tipo di yourteam quindi felice di questa tua vittoria, te la meriti!

Bravissimi anche all'enigmatico Jokerdelvino e alla piccantissima PeperoncIry per il podioheart

Non possono mancare infiniti complimenti a Wasabi. Sei tra le persone più creative ed originali che io conosca e non smetti di stupirmi, bravissimo per aver costruito un gioco di questo calibro, quella maledetta conduttrice di nome Camilla Patrizia Carlucci dovrebbe solo imparare da te! hug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
389
2 aprile, 2022 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni al nostro Plasma per aver vinto questo YT clap 

Che dire, tutto pazzesco! Credo sia stato uno dei migliori giochi organizzati degli ultimi anni. Mi sono divertito tantissimo a decifrare gli indizi e scovare le identità degli altri concorrenti. Bravissimo Wasabi, la tua dedizione, creatività e originalità sono d’esempio.

Alla prossima hug

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1069
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
390
2 aprile, 2022 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Hanno detto già tutto gli altri, caro Wasabi sei stato geniale dall'inizio alla fine di questo YourTeam , è un ringraziamento speciale per la gentilezza dimostrata sempre .

Congratulazioni a sua maestà Plasma per la  vittoria clap e al resto del podio , bravi davverohug

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4515
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
391
2 aprile, 2022 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni a Wasabi! clap

Ho seguito tutto da un angolino non essendomi iscritto, è stato uno your team davvero ben pensato e avvincente clap mi sa che qualcuno in rai dovrebbe prendere ispirazione milly_png

Se ci sarà una prossima edizione de il cantante mascherato magari proverò a partecipare (comunque non seguendo il programma a meno di drastiche modifiche) perché merita.

Complimenti anche a Plasma, casadelvino e Iry per vittoria e podio clap2

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
392
2 aprile, 2022 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Grazie, grazie davvero ragazz*! Speachless per il sostegno dimostrato e le vostre parole! hug

Ovviamente aspettiamo anche @Francofranco  in un'eventuale prossima edizione. Ci sono ancora tantissime maschere in sartoria che aspettano di essere indossate! 

Alby ha detto

Adesso aspetto lo svelamento degli indizi, a partire dal mio ultimo, che non ho saputo decifrare, ovviamente lol  

Bravissimo @Alby  che me lo hai ricordato! C'erano rimasti ancora gli ultimi indizi da spiegare! excited

Nel tuo caso, il cinturino dello "strano orologio" raffigurato nell'immagine aveva i colori della tua squadra dello YT di GFVIP6 così come rappresentato nella prima pagina del relativo topic. 3277 è stato invece il tuo punteggio finale. rofl

Per Mariomatt, invece, era riportata una lista di nazioni europee dove l'omonimo sciatore Mario Matt era riuscito a vincere la Coppa del mondo. Tra queste nazioni non figura la Norvegia. 

Infine, l'indizio relativo a Blob "L'essenziale è invisibile agli occhi" era da prendere alla lettera. Zoomando infatti sui numerosi occhi di Blob, è possibile vedere in leggero contrasto la scritta Salvatorelaga.

31WiR52.png

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
393
2 aprile, 2022 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al nostro Plasma, aka "King dei programmi di Raiuno", per la meritata vittoria. You did it! heart

Bravissimi anche Casa e Iry per aver agguantato il podio.clapclap
Wasabi, che dire... hai organizzato uno Your Team geniale, decisamente più intrigante, creativo e ben organizzato rispetto alla versione italiana del programma che ho trovato a dir poco deludente (almeno questa edizione, le altre non le avevo seguite). Questo mega applausoneclap2è tutto per te! 
Io mi sono divertita davvero tanto con le varie indagini, ipotesi, twist, ecc. e sono anche piuttosto contenta di essere riuscita a mantenere la Top 10... nonostante la maledizione del Pulcino Pio! rofl

Waiting for next edition!hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
394
2 aprile, 2022 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Adoro gli indizi rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45241
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
395
2 aprile, 2022 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Adoro gli indizi rofl  

Io non ne ho capito uno neanche per sbagliolmao

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1069
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
396
2 aprile, 2022 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io non ne ho capito uno neanche per sbagliolmao  

Benvenuto nel club Olirofllmao

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
397
2 aprile, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Wasa per uno degli YT più originali e intriganti di RHclap2Mi è piaciuto tantissimo giocarci!!

Il programma invece ha ampiamente deluso, ma spero nella riconferma per una seconda edizione dello YTrofl

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
398
2 aprile, 2022 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Plasma e soprattutto a Wasa per aver organizzato uno degli yt più belli e originali di sempre clap

Mi scuso per non essere stato quasi mai presente in questo gioco, come ho detto a wasa per mp qualche settimana fa spesso non ho avuto il tempo di seguire come il gioco avrebbe meritato, però devo dire che il gioco era veramente ben fatto e ricco di colpi di scena heart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
399
2 aprile, 2022 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contentissimo per la mia prima top 2 in una carriera di fallimenti negli YTplsnot
Bravissimo Plasma per la meritata vittoria! Sono molto contento di questo risultatoclap brava anche alla spicy iry per il bronzoclap

 

Le vostre analisi condivise spesso via MP, le vostre scommesse, la vostra capacità di costruire i tasselli della situazione...

Ci terrei a dire che le mie pazzesche analisi sono state 

Cattura.jpg

non vorrei passare per genio quando è palese che ho avuto la capacità di sciogliere enigmi di una cinciallegra

Però lo YT è stato pazzesco, Wasa tu si che sei un genio, love u

baci

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
400
2 aprile, 2022 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Mi unisco ai complimenti a Wasabi: YT più interessante del programma vero e proprio, come detto da tutti. 

Ho seguito da pubblico il gioco e devo dire che aspettavo i risultati e i vari indizi (indecifrabili 😀 ). A proposito, qualcuno ne aveva capito mezzo?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
242 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account