Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Il Cantante Mascherato 2022 - And The Winner Is...
Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
401
2 aprile, 2022 - 23:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti al vincitore e al resto del podioclap2 Super felice della mia top5 heart

Ma soprattutto YT semplicemente pazzesco grazie a Wasabi clap2 è stato il più bel YT a cui abbia partecipato finora heart Come già detto prima, tutto è stato organizzato nei minimi dettagli e ho amato alla follia gli indizi, che non ho mai capito però lol Anche se dopo che li spieghi, effettivamente hanno senso lol Non sono così intelligente però e non ci sono mai arrivato e mai ci arriverò lol

Alla prossima! 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
402
3 aprile, 2022 - 0:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasa io ho adorato questo YT pazzescoexcited

Complimenti a te, ai podisti e al vincitorepartyheart

Però pls la prossima volta gli enigmi falli più easy che non c'ho mai capito una mazzapiangohug

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
403
3 aprile, 2022 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Quello sugli indizi difficili è sicuramente un feedback da tenere in considerazione, avete ragione rofl- anche se, sò per certo, che più di un concorrente è riuscito a decifrarne qualcuno... talpa - purtroppo non ho potuto "abbassare" la difficoltà in corsa per non svantaggiare troppo i concorrenti a rischio smascheramento delle ultime settimane rispetto a quelli delle prime.

Sicuramente, in una eventuale seconda edizione, mi riprometto di avere un approccio un filino più soft.

Grazie ancora a tutti hug

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
404
3 aprile, 2022 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Plasma , king degli YT firmati Raiclap.

Bravissimo Wasabi per questo YT gestito in maniera eccelsa. Io sempre shockato ogni volta che ci spiegavi gli indizi, si vede davvero l'impegno che ci hai messo. heart

Ho abbandonato il programma dopo la seconda puntata, quindi sono più che soddisfatto del mio percorso considerando che ho fatto tutte le scommesse alla cieca rofl.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
405
3 aprile, 2022 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Plasma clap2clap2

Ma complimentissimi a Wasabi, autore di uno dei YT più appassionanti di sempre clapclap

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
406
4 aprile, 2022 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Con un po' di ritardo e anche se avete già detto tutto voi ci tengo ad unirmi ai complimenti per Wasa per aver realizzato e gestito ottimamente uno degli YT più originali, appassionanti e divertenti a cui ho partecipato. Davvero complimenti per tutto hugclap2

Complimenti anche a Plasma per la vittoria e al resto del podio clap. Ma bravi un po' tutti perché se non fosse stato per la puntata in più coi relativi twist pongosi di Milly probabilmente alcuni abbinamenti maschera-utente sarebbero stati più difficili da capire.

Spero in un'altra edizione del Cantante Mascherato (possibilmente su Sky) solo per un'altra edizione dello YT.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, DIEL87, Targaryen, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364856

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22489

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account