Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Il Cantante Mascherato 2023 - And the Winner is...
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
21
16 marzo, 2023 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

- La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna?  si

- Ippopotamo finirà a rischio eliminazione*? no

- Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima?  Stella

- Quale sarà la prima maschera eliminata? Cricetina

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23**? prima

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7898
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
22
16 marzo, 2023 - 20:08
sp_Permalink sp_Print
- La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna? Sì

- Ippopotamo finirà a rischio eliminazione? No

- Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima? Rosa rossa

- Quale sarà la prima maschera eliminata? Scoiattolo

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23? Prima

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7267
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
23
16 marzo, 2023 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

- La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna?: Sì

- Ippopotamo finirà a rischio eliminazione*?: No

- Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima?: Stella

- Quale sarà la prima maschera eliminata?: Cricetina

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23**?: Sì

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
24
16 marzo, 2023 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
- La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna?: Sì

- Ippopotamo finirà a rischio eliminazione*?: No

- Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima?: Stella

- Quale sarà la prima maschera eliminata?: Cricetina

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23**?: Sì  

@Edwynivan alla quinta domanda il "Sì" è da intendere, sì - prima delle 23? hug

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7267
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
25
16 marzo, 2023 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

@Edwynivan alla quinta domanda il "Sì" è da intendere, sì - prima delle 23? hug  

Oddio scusa Wasa rofl

Comunque...

Edwynivan ha detto

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23**?: Prima 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
16 marzo, 2023 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

- La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna? Sì

- Ippopotamo finirà a rischio eliminazione*? No

- Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima?  Stella

- Quale sarà la prima maschera eliminata? Stella

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23**? Prima

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1066
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
27
16 marzo, 2023 - 20:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

•La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna?

•Ippopotamo finirà a rischio eliminazione*? NO

•Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima?  STELLA

•Quale sarà la prima maschera eliminata? SCOIATTOLO

• Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23**? PRIMA

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
28
16 marzo, 2023 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

•La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna? 

•Ippopotamo finirà a rischio eliminazione*? NO

•Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima?  Rosa rossa

•Quale sarà la prima maschera eliminata? Scoiattolo nero

• Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23**? Prima

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
16 marzo, 2023 - 22:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

•La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna? 

•Ippopotamo finirà a rischio eliminazione*? No

•Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima?  Stella

•Quale sarà la prima maschera eliminata? Scoiattolo nero

• Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23**? Prima

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
17 marzo, 2023 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

•La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna? 

•Ippopotamo finirà a rischio eliminazione*? NO

•Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima?  Rosa rossa

•Quale sarà la prima maschera eliminata? Porcellino

• Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23**? Prima

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
18 marzo, 2023 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

- La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna? Sì

- Ippopotamo finirà a rischio eliminazione? No

- Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima? Stella

- Quale sarà la prima maschera eliminata? Cricetina

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23? Prima

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
32
18 marzo, 2023 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Buon sabato mascherine! Ricordo ad @Alby e @Rio91 di piazzare le loro scommesse entro le 21:00 di questa sera. Ovviamente, sempre entro le 21 potete apportare delle modifiche quotando il vostro post precedente e/o avvalervi della scommessa mascherata in privato per modificare segretamente quella fatta in topic. Ciascuno di voi ne ha una a disposizione in tutto il gioco.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
33
18 marzo, 2023 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Ricordo a @Rio91 che ha un'oretta per piazzare la sua scommessa. Io e ... Wanda Fisher mess (nickname ufficiale LAWANDA) invece lo faremo alle 21 contestualmente alla chiusura delle scommesse.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
18 marzo, 2023 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

@wasabi io sono apposto giusto? Mi sa che avevamo postato in contemporanea rofl

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
35
18 marzo, 2023 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
@wasabi io sono apposto giusto? Mi sa che avevamo postato in contemporanea rofl  

Hai la fedina penale pultissima Alby! Te lo confermo! lmao

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
36
18 marzo, 2023 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

9FD9B2A2-24F3-40DD-AFAD-47649845FEE0.jpeg

SCOMMESSE @LaWanda 

 

"Buonasera mascherine! Che emozione ritrovarvi qui anche questo anno! Per giunta, ho anche una maschera tutta mia! ... Anche se faccio il tifo per voi e spero che mi smascheriate presto per guadagnare i 20 punticini in palio! Vi piace questa rosa rossa? L'ho presa appositamente per l'occasione! Tra tutte le maschere in gara è sicuramente la più bella! Beh, ma bando ai convenevoli, mi è stato detto di piazzare le mie scommesse e io eseguo alla lettera! ... Mi rifiuto di pensare che anche questa volta la prima ad andare fuori sia una donna! Basta! Girl power! Quindi io dico:

 

- La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna? NO

- Ippopotamo finirà a rischio eliminazione? NO

- Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima? STELLA

- Quale sarà la prima maschera eliminata? CIGNO

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23? PRIMA

 

Buona fortuna a tutti, ci vediamo prestissimo! 

 

5f4fa3cb6f95d-bpfull.jpg

SCOMMESSE @Wasabi

 

Per carità Wanda, per carità! Devi solo postare le tue maledettissime scommesse. Iniziamo davvero malissimo questa ennesima collaborazione. Letteralmente due minuti fa in camerino ti avevo detto: entra, posta e fine. Con tutte quelle chiacchiere inutili rischi anche di farci scoprire! Maremma boia, oh!

 

- La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna? SI

- Ippopotamo finirà a rischio eliminazione? NO

- Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima? ROSA

- Quale sarà la prima maschera eliminata? CRICETINA

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23? DOPO

 

QUESTO IL TABULATO FINALE DELLE SCOMMESSE:

 

Jy3geLz.png

 

In questa edizione avrete la vita leggermente semplificata con un recap visuale delle scommesse e dell'ordine secondo il quale sono state fatte.

Vi ricordo però che nel tabulato che vedete in grafica, sono state riportate le scommesse in topic... Ma tra queste, potrebbe esserci una o più "Scommesse Mascherate" e la suddivisione nei due pot per i risultati, terrà eventualmente conto di quelle e non delle scommesse in topic.

Per finire, vi ricordo altresì che il non scommettere, nel caso di questo YT, non comporta ammonizioni o penalità. Il punteggio registrato sarà semplicemente 0/5. Detto questo, Rio, se per caso ti connetti prima dell'inizio della trasmissione, posta pure la tua cinquina visto che siamo all'inizio e c'e' stato poco tempo. Dalla prossima puntata - dove avrete una settimana di tempo - non saranno accettate eccezioni.

 

 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
37
19 marzo, 2023 - 2:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISULTATI PRIMA PUNTATA

 

milly-carlucci-siamo-in-onda.gif

 

Ma si che siamo in onda! Anche se un pò azzoppati, non ci facciamo abbattare! E allora benvenuti mascherine e mascherini! Da questo momento possiamo dire ufficialmente che la gara vera e prorpia è iniziata! Dopo la prima puntata, che ha visto l'eliminazione di Sandra Milo ed Antonio Mezzancella nei panni di Cigno, il nostro cervellone elettronico ha già elaborato i vari punteggi e siamo in grado di scoprire la prima classifica settimanale che ci dirà anche chi saranno i primi due candidati allo smascheramento. Se la regia mi aiuta con la grafica, partirei subito a sbirciare come ve la siete cavata con i team...

 

PUNTEGGI TEAMS

 

[Impossibile trovare l'immagine]

 

hkVm7rQ.png

 

Uncinetto è l'unico ad avere in squadra le due maschere salvate dal pubblico e si aggiudica ben 32 punti sul massimo di 34 che si potevano ottenere. Buona partenza anche per il team di Pignatta, al secondo posto con 31 punti. 

Nella parte bassa della classifica troviamo invece Statua con 17 punti, penalizzata dall'eliminazione di Cigno e da due maschere tra quelle salvate dalla Di Vaira. 

No panic comunque: CICLOPE, URAMAKI e STATUA hanno a disposizione una sostituzione gratuita che dovranno effettuare in privato entro Sabato prossimo.

Da questo momento decade la regola del "Team unico", quindi potete scegliere liberamente.

E se questi erano i primi punticini guadagnati grazie alle vostre squadre, proseguirei immediatamente a svelarvi come sono andate le scommesse settimanali. Chi sarà riuscito ad entrare nel pot dei vincitori (W)? Chi invece partirà in quello dei perdenti (L)? Andiamolo a scoprire! 

 

PUNTEGGI SCOMMESSE

 

- La prima maschera eliminata conterrà almeno una donna? SI

- Ippopotamo finirà a rischio eliminazione? NO

- Stella o Rosa rossa, chi si esibirà per prima? STELLA

- Quale sarà la prima maschera eliminata? CIGNO

- Il Cavaliere Veneziano si esibirà prima o dopo delle 23? DOPO

 

Molti i pareggi in questa primissima scommessa che ha visto le mascherine in gara dare risposte simili tra di loro. Paradossalmente, gli unici punti totalizzati sulla quarta e quinta domanda sono stati realizzati da Wanda Fisher (unica a prevedere l'eliminazione di Cigno) e da Wasabi (unico a scommettere sull'esibizione del Cavaliere dopo le 23). E se queste son le premesse...

 

 

Ma andiamo a vedere la divisione nei due pot:

 

MeLgGMK.png

 

Anubi, Bocca, Ciclope, Fantasma, Scacco Matto, Statua e Torcia riescono subito a mettere le mani sul pot verde dei vincitori e portare in saccoccia 25 importantissimi punti. Bravissime mascherine!

Ricordatevi tuttavia che, rispetto alla grafica riassuntiva postata in precedenza, potrebbero esserci state delle "Scommesse Mascherate" e che quindi uno o più utenti si siano poi ritrovati in un pot diverso da quello deducibile dalle scommesse in topic. Chissà, chissà. Di sicuro, per il momento sappiamo solo che ne Wanda Fisher ne Wasabi possono avvalersi della scommessa mascherata.

 

Prima di svelarvi la classifica di puntata però, dobbiamo capire se qualcuno di voi aveva scommesso sui nomi di Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Sandra Milo o Antonio Mezzancella nella scommessa speciale nella quale vi siete cimentati in sede di iscrizione. Ebbene, la risposta è ... NO! Quindi per il momento non assegnamo alcun punto extra.

 

E allora ci siamo! Chi ci sarà in top2? Chi saranno invece gli ultimi due classificati a rischio smascheramento? Uno, due, tre... GRAFICA!

 

CLASSIFICA PRIMA PUNTATA

 

[Impossibile trovare l'immagine]

 

Classifica cortissima ma che comunque ci da già i primi clamorosi verdetti di questa edizione! Al comando provvisorissimo del nostro gioco troviamo la triade formata da TORCIA, SCACCO MATTO e ANUBI con 52 punti! Nelle ultime due posizioni, invece, diamo un fortissimo abbraccio ad URAMAKI e GALASSIA che - anche se per pochissimo - saranno i primi due concorrenti a rischio di smascheramento. Ahi, ahi, ahi! 

Purtroppo URAMAKI e GALASSIA vi devo pregare di raggiungere il centro del palcoscenico e rivelare il primo indizio relativo alla vostra identità. La prima fase delle nostre indagini sarà sempre "LETTERA", ovvero un'indicazione relativa al nickname degli utenti.

La sorte notarile - nella persona di random.org - ha stabilito che tra i tre primi classificati di questa puntata, saranno TORCIA ed ANUBI a cimentarsi nell'arduo compito di smascherare rispettivamente URAMAKI e GALASSIA...

 

Prego tesori, avanzate, avanzate pure e raccontateci qualcosa di voi...

 

FWwfOGk.png

 

" Che vi possa prendere un'indigestione! Uffa! E' così che mi ripagate per tutte le abbuffate a 20 euro che vi ho fatto fare? Spero che la prossima volta che vi rivedo, vi si rovesci tutta la ciotola della soia sui pantaloni! E non ditemi che me la prendo troppo, ok? Ad ogni modo... visto che normalmente arrivo nei vostri piatti spezzettato in 8 pezzi, ma io son pur sempre io e valgo per uno, posso dirvi che il mio nickname è composto da nove o meno lettere... Sta a voi capire se e quante ne sono state mangiate "

 

Il nickname di Uramaki è composto da 9 o meno lettere

 

1mbiB1o.png

 

"La vedete anche voi? ... Cosa? ... Ma la vastità di quel che me ne importa! Nell'ottica dell'immensità che mi caratterizza, questo piccolo incidente di percorso non è ne più, ne meno, che un microscopico asteroide che si conficca nell'occhio dell'Universo. Io sono superiore a certe cose. Io sono superiore a tutto e tutti. Io sono il tutto. Un esempio concreto? il mio nickname si espande dalla A alla Z"

 

Nel nickname di Galassia c'e' almeno una A, una B, una C, una D, una, W, una X, una Y o una Z

 

E allora mascherine e mascherini ci siamo. Finalmente ve lo posso chiedere ufficialmente per la prima volta in questa edizione:

 

Milly Carlucci Il Cantante Mascherato GIF - Milly Carlucci Il Cantante  Mascherato Chi CèDietro La Maschera - Discover & Share GIFs

 

TORCIA tu dovrai dirmi via MP chi secondo te è URAMAKI

ANUBI tu dovrai dirmi via MP chi secondo te è GALASSIA

 

Avete tempo fino alle 21 di Sabato prossima per piazzare il nome del vostro sospettato.

 

Vi ricordo che dietro queste maschere potrebbero nascondersi anche Wasabi o Wanda Fisher (nickname: LaWanda). Riuscire a smascherare uno dei due, vi fa guadagnare 20 punti nella classifica generale.

 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
38
19 marzo, 2023 - 2:26
sp_Permalink sp_Print

ABBINAMENTI E SCOMMESSE SUL VINCITORE

 

Da questo momento, sono aperte anche le scommesse in privato sul Vincitore della quarta edizione de "Il Cantante Mascherato" e sugli abbinamenti maschera-VIP. Di seguito, il mascherino da inviarmi in privato:

 

VINCITORE:

 

CAVALIERE:

CIUCHINO:

COLOMBI:

CRICETINA:

IPPOPOTAMO:

PORCELLINO:

RICCIO:

ROSA ROSSA:

SCOIATTOLO NERO:

SQUALO:

STELLA: 

 

Per ogni abbinamento maschera-vip corretto, otterrete 30 punti. Avete una sola possibilità di modifica in tutta la durata del gioco. Se modificate un abbinamento, il punteggio in caso di risposta esatta scenderà a 15 punti.

Wasabi e Wanda Fisher otterranno punti di volta in volta basandosi su questo criterio:

 

- Se la maggioranza di voi (ovvero almeno 7 utenti) indovina l'abbinamento maschera-VIP, otterranno 30 punti ai fini della classifica settimanale.

- Se la maggioranza di voi (ovvero 7 utenti) sbaglia l'abbinamento maschera-VIP, otterranno 0 punti ai fini della classifica settimanale.

 

----

 

Per quanto riguarda le scommesse in topic relative alla seconda puntata, verranno postate nel pomeriggio/serata di domenica. Vista la concomitanza con "Amici", vi lascio il tempo di recuperare eventualmente le esibizioni del "Cantante Mascherato" per arrivare preparati al momento delle fatidiche "5 domande" protagoniste del nostro gioco.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
39
19 marzo, 2023 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

SCOMMESSE SECONDA PUNTATA

 

E allora mascherine, rieccoci qui! Avete avuto modo di recuperare le esibizioni di ieri sera nel caso ve le foste perse? Avete spulciato qualche articolo e i social per "fiutare" quali sono le maschere apparentemente preferite dal pubblico? Queste informazioni potrebbero esservi d'aiuto per rispondere a qualcuna delle 5 domande che vi vado a proporre questa settimana:

 

- Riccio, Squalo o Ippopotamo. Chi si esibirà per primo? 

- Una maschera che verrà salvata da Sara Di Vaira?

- Quale sarà la seconda maschera eliminata?

- 0, 1 o 2. Quanti "animali" finiranno al ballottaggio di fine puntata?

- Una maschera che si esibirà tra le ultime quattro?

 

* sono esclusi dalla categoria "animali" : Cavaliere, Rosa e Stella. In caso il ballottaggio sia a 3 e veda protagonisti 3 "animali" sarà considerata esatta la risposta "2".

 

@Alabama Monroe - @Alby - @BlueBlau - @cionfy - @Edwynivan - @JonSnow - @Olimpico85 - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @Rio91 - @Targaryen - @xello 

 

Avete tempo fino alle 21:00 di Sabato 25 Marzo per piazzare le vostre scommesse. Come sempre, le parità verranno risolte in base all'ordine di scommessa sul topic. Tuttavia, non necessariamente scommettere per primi significa avere la qualificazione nel pot dei vincitori (w) assicurata.

 

Vi ricordo in aggiunta che avete a disposizione la Scommessa Mascherata (una in tutta la durata del gioco). La Scommessa Mascherata vi permette di modificare in privato (via MP) la scommessa fatta sul topic, conservando l'ordine di priorità ottenuto, all'insaputa dei vostri avversari. In questo modo, avrete una chance di depistarli qualora riusciate a piazzarvi in un pot diverso da quello deducibile dalle scommesse in topic.

 

Sempre entro le 21 di Sabato dovrete:

 

- Mandarmi via MP gli abbinamenti maschera-vip e la scommessa sul vincitore. ATTENZIONE: Per gli abbinamenti maschera-vip è sufficiente un solo nome per considerare la scommessa corretta. Quindi se siete indecisi su eventuali coppie o gruppi, piuttosto che dire due o tre nomi, fate il nome del vip sul quale siete più sicuri.

- TORCIA deve provare a smascherare URAMAKI (via MP)

- ANUBI deve provare a smascherare GALASSIA (via MP)

- CICLOPE, URAMAKI e STATUA devono sostituire Cigno con una nuova maschera

 

Per questa settimana, vista la tanta carne al fuoco con le varie scommesse, non ci saranno twist o imprevisti... Ma non dormite sugli allori, mascherine. Se ormai conoscete un pochino i nostri autori, presto sarà il momento di tanti...

 

milly-carlucci-fuochi-dartificio.gif

 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
40
19 marzo, 2023 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

- Riccio, Squalo o Ippopotamo. Chi si esibirà per primo? Squalo

- Una maschera che verrà salvata da Sara Di Vaira? Riccio

- Quale sarà la seconda maschera eliminata? Rosa

- 0, 1 o 2. Quanti "animali" finiranno al ballottaggio di fine puntata? 1

- Una maschera che si esibirà tra le ultime quattro? Stella

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, matti, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, Moly, Targaryen, Edwynivan, Quavo, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account