Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Il Cantante Mascherato 2023 - And the Winner is...
Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
81
2 aprile, 2023 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

SCOMMESSE 4^PUNTATA

 

Ed eccoci pronti a vedere insieme quali saranno le cinque domande protagoniste della quarta puntata! 

 

- Una delle prime due maschere ad esibirsi:

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?:

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?:

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: 

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: 

 

Come sempre, ricordatevi che potete effettuare un cambio di abbinamento maschera-vip via MP per CIASCUNA delle maschere in gioco. Per il momento sappiamo che:

 

SQUALO non è Drusilla Foer (ma se è Gianluca Gori ve la do valida)

SCOIATTOLO non è Anna Falchi o Adriana Volpe

CIUCHINO non è Massimo Ranieri

 

Quindi soprattutto chi ha detto questi nomi si affretti a cambiarli!

 

E poi, non dimenticatevi la "scommessa mascherata"! Se ancora non la avete usata, beh questo è un buon momento per farlo: la finale è vicina ed i depisaggi iniziano ad essere fondamentali per confondere i vostri avversari e non farvi beccare!

 

@Alabama Monroe - @Alby - @BlueBlau - @cionfy - @Edwynivan - @JonSnow - @Olimpico85 - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @Rio91 - @Targaryen - @xello 

 

La scadenza per tutto è Sabato prossimo alle 21, ma ci rivedremo tante volte durante questa settimana per vedere come andranno i possibili smascheramenti e la "macchina della verità" nelle mani del nostro Macaron!

 

Ciao, ciao, ciao!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
82
2 aprile, 2023 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

- Una delle prime due maschere ad esibirsi: Criceto

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: Porcellino

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: Si

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: prima delle 22.30

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: Cavaliere

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
83
2 aprile, 2023 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

- Una delle prime due maschere ad esibirsi: scoiattolina 🐿️

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: Porcellino

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: Si

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: tra le 22:30 e 00:00

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: Cavaliere  

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
2 aprile, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Una delle prime due maschere ad esibirsi: Criceto 

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: Porcellino 

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: Si

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: Prima delle 22.30

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: Cavaliere

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
2 aprile, 2023 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

- Una delle prime due maschere ad esibirsi: Criceto

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: Porcellino

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: Si

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: tra le 22:30 e 00:00

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: Squalo

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1065
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
86
2 aprile, 2023 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

- Una delle prime due maschere ad esibirsi: Cricetina

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: Porcellino

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: Si

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: tra le 22:30 e 00:00, 

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: Squalo 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10335
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
87
2 aprile, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

- Una delle prime due maschere ad esibirsi: Cricetina

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: Porcellino

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: Si

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: dopo mezzanotte

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: Cavaliere

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
2 aprile, 2023 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Una delle prime due maschere ad esibirsi: Scoiattolo

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: Porcellino

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: No

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: Tra le 22.30 e 00:00 

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: Squalo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
2 aprile, 2023 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

- Una delle prime due maschere ad esibirsi: criceto

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: porcellino

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: Si

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: tra le 22:30 e 00:00

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: cavaliere

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
90
3 aprile, 2023 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

OmPkJb7.png

 

Tempestivo come un fulmine, MACARON ha già deciso CHI intervistare tra di voi e soprattutto QUALE domanda fare. Quindi, ricordandovi e sottolineando che qualora Wasabi o Wanda Fisher fossero Macaron viene comunque fatta una domanda... Ma alla fine il tentativo di smascheramento sarà al 100% sbagliato... Procediamo con questo insolito verdetto:

 

MACARON

 

Ha deciso di sottoporre alla macchina della verità... mess

 

LAWANDA (WANDA FISHER)

 

E di porle la seguente domanda:

 

NEL NOME DELLA TUA MASCHERA, E' PRESENTE LA LETTERA T?

 

E chi sono io per non chiederglielo direttamente... Wanda ci senti? 

 

WhatsApp-Image-2022-02-23-at-10.53.37-2.jpeg

 

Ma buongiorno mascherineeee! Sorpresaaaa! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie al dolcissimo Macaron per avermi regalato la possibilità di avere un nuovo spazio su questo meraviglioso topic! ❤️ Che inizio di giornata favoloso! Aaaah mi fate proprio sentire una star, mi state davvero straviziando! ^^! Pensate che proprio ieri sera mentre mi esibivo ad un pianobar nei pressi di Petacciato in provincia di Campobasso non riuscivo proprio a concentrarmi perché avevo questo chiodo fisso nella testa su chi di noi sarebbe finito alla macchina della verità e... Eccomi qua ahahah. Ma visto che ci siamo, volete che vi canti qualcosa prima di rispondere alla domanda? Facciamo un medley della Ivana? Qualche dedica su richiesta? Potrei...

 

WASABI: WANDA RISPONDI IMMEDIATAMENTE ALLA STRAMALEDETTISSIMA DOMANDA!

 

... Uffffff, finisce sempre così! Mai una volta che mi posso godere il palcoscenico... Devo sempre stare a mmmh chiusa... Ma vabbè, lo sappiamo tutti come è fatto Wasabi, non me la prendo... sotto, sotto è un bravo ragazzo anche se ha la gentilezza di Polifemo ^^. Quindi, tornando a te, dolcissimo Macaron, posso dirti che:

 

NO, NEL NOME DELLA MIA MASCHERA NON COMPARE LA LETTERA T

 

Ora però vedi di non smascherarmi! ⭐

 

Benissimo, quindi per Macaron e tutti quanti il nuovo indizio è:

 

Nella maschera di Lawanda (Wanda Fisher) non compare la lettera T

 

Che fatica per esprimere un concetto di cinque parole toofunny3. Scusate ancora mascherine, ogni volta è un parto quando viene tirata in ballo questa. Da questo momento, MACARON puoi procedere ad effettuare un tentativo di smascheramento a piacere, a patto che riguardi una di queste maschere:

 

[Impossibile trovare l'immagine]

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
4 aprile, 2023 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

- Una delle prime due maschere ad esibirsi: Riccio

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: Porcellino

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: No

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: Prima delle 22:30

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: Squalo

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7261
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
92
4 aprile, 2023 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

- Una delle prime due maschere ad esibirsi: Riccio

- Chi sarà il prossimo a venir smascherato?: Porcellino

- Stella finirà al ballottaggio di fine puntata?: Si

- Prima delle 22:30, tra le 22:30 e 00:00, dopo mezzanotte. Riccio si esibirà: Prima delle 22:30

- Una delle ultime due maschere ad esibirsi: Cavaliere veneziano 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
93
6 aprile, 2023 - 18:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera, buonasera, buonasera mascherine! 

 

 

Oh, come stanno andando le vostre indagini? Sento il rumore delle penne che grattano sui vostri taccuini incessantemente da domenica scorsa!

Bene, ma bando ai convenevoli, sono qui per un motivo ben preciso! Nella consapevolezza di non fare danni ad Uramaki, che sia un utente o uno tra Wasabi e Wanda, mi anticipo di qualche ora sulla scaletta per dirvi che la missione segreta...

 

hSF2m1E.png

 

SUPERATA!

 

Questo può significare due cose: o che Uramaki ha compiuto qualche azione "inusuale" qui sul forum di Reality House... O che Wasabi vi sta prendendo per i fondelli, perché, se fosse lui Uramaki, non ci sarebbe stata alcuna prova da superare. Bah, bah, bah! Meditate gente, meditate! E soprattutto medita tu:

 

FANTASMA da questo momento fino alle 21 di Sabato puoi contattarmi via MP per tentare di smascherare Uramaki. Gli indizi che pesano sulla sua fedina sono i seguenti:

 

URAMAKI

- Il nickname di Uramaki è composto da 9 o meno lettere

- Uramaki non è Tagaryen

- Uramaki non è Wanda Fisher

 

Ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve. Io ho già in mano i verdetti emessi da MACARON e TORCIA quindi una volta ricevuto anche il tuo procederemo con il consueto rituale.

 

Nel mentre, ricordatevi le scommesse in topic, la scommessa mascherata (potenzialmente importantissima ora che il cerchio inzia a stringersi) e la possibilità di fare dei cambi negli abbinamenti maschera-vip... Siete proprio, proprio sicuri che sotto Squalo ci sia Gianluca Gori (Drusilla Foer)? Avete controllato di non aver scommesso all'inizio che Massimo Ranieri fosse Ciuchino? 15 punti son meglio di 0, io vi ho avvisato!

 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
94
8 aprile, 2023 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

E allora buon sabato mascherine! Oggi è giornata di puntata! Quindi significa che per voi sono le ultimissime ore per:

 

- Effettuare (o modificare) le scommesse in topic

- Effettuare la "scommessa mascherata", ovvero modificare la scommessa in topic via mp mantenendo l'ordine di priorità guadagnato per una chance di "depistare" i vostri avversari finendo in un pot diverso da quello deducibile in topic

- Effettuare una modifica sugli abbinamenti maschera-vip (ne avete uno per maschera)

 

@Alabama Monroe - @Alby - @BlueBlau - @cionfy - @Edwynivan - @JonSnow - @Olimpico85 - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @Rio91 - @Targaryen - @xello 

 

Ma oggi è anche giornata di tentativi di smascheramento! Eh sì, perché siamo ormai arrivati alla quarta puntata ed ancora tutti voi siete riusciti a preservare la vostra vera identità sotto i coloratissimi costumi che vi sono stati assegnati all'inizio. Questo idilio riuscirà a resistere ancora una volta? Beh, iniziamo a spulciare i verdetti per scoprirlo.

 

++ ALLERTA SMASCHERAMENTO ++

 

Per prima cosa, dobbiamo capire chi è la maschera che MACARON - dopo aver sottoposto Wanda Fisher alla macchina della verità - ha deciso di provare a "smascherare". Dopo lungo tribolare, vi posso ufficializzare che il sospettato prescelto sei proprio tu:

 

iAqotTE.png

 

Non sappiamo dire cosa ha portato Macaron a fare questa scelta, ma quello che è certo, è che insieme a te, carissima SCOPA chiamo a fare un passo al centro del palco per la sesta volta anche la nostra strepitosa GALASSIA! Prego, prego avanzate pure sotto il cono luminoso! Uramaki, per il momento, lo lasciamo ancora "friggere" qualche ora...

 

O6MBARz.png

 

SCOPA, per te è la prima volta a rischio smascheramento... GALASSIA, per te invece è la terza di fila. Due percorsi molto diversi tra loro: il primo lineare, il secondo decisamente tormentato. Se però ora siete qui insieme, è perché l'esito dei verdetti emessi da MACARON (nei riguardi di Scopa) e di TORCIA (nei riguardi di Galassia) è esattamente lo stesso!

 

Questo significa che a brevissimo portanno succedere due cose signori e signore: o le nostre due mascherine potranno beatamente tornarsene nel backstage e prepararsi alla puntata di questa sera... Oppure assisteremo ad un clamoroso doppio smascheramento dopo settimane di attesa! 

 

c1102e1d2639c40ebf217cc233158d9ce221a435.gifv

 

Morite anche voi dalla curiosità di sapere tutto? Sì? E allora che scenda il sipario ed entrino i Bodyguard pronti ad aiutare Scopa e Galassia nel caso dovvessero togliersi la maschera. Un ultimo in bocca al lupo alle nostre due protagoniste e io procedo a leggervi il comunicato che mi è stato consegnato dalla Produzione nella busta. Ci siamo:

 

MACARON e TORCIA hanno emesso il loro insindacabile verdetto...

 

Un verdetto che, ironia della sorte, ha portato allo stesso identico risultato...

 

Infatti...

 

Per Galassia e Scopa ci sarà un unico risvolto possibile... O dentro, o fuori!

 

E allora vi dico che...

 

GALASSIA ... SCOPA ... Voi....

 

 

 

milly_carlucci_il_cantante_mascherato_guai-930x620.jpg?x43438

SIETE STATE SMASCHERATE!

 

Incredibile colpo di scena signore e signori! Nooooooo! Scopa, Galassia dannazione! La vostra identità è stata spietatamente individuata da Macaron e Torcia che quindi sono ufficialmente i primi due investigatori a riuscire in questa clamorosa impresa.

Da questo momento, potete palesarvi qui sul topic e svelare finalmente chi siete in realtà!

E allora, per la prima volta in questa seconda edizione, non ci resta che gridare tutti insieme la nostra frase di rito. Pronti? Cinque, quattro, tre, due, uno...

 

GIU' LE MASCHERE!

GIU' LE MASCHERE!

GIU' LE MASCHERE!

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
8 aprile, 2023 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Giù la maschera, giù la maschera, giù la maschera! excitedexcitedexcited

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
96
8 aprile, 2023 - 10:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

...

...

...

cKFyXZh.png

 

"Nooooo! Alla fine ci siete riusciti, mi avete smascherata! cry, che colpo al cuore mie adorate mascherine! Ormai non vi nego che ci avevo fatto il pensiero al mio ingresso trionfale in finalissima! 🧡 ... Però che dirvi, è stata un'esperienza entusiasmante! E' dalla scorsa edizione che sognavo di mascherarvi insieme a voi! Certo, diciamo che la Produzione come al solito si è divertita ad assegnarmi un costume non propriamente tra i più iconici... Ma alla fine mi ero affezionata tantissimo alla mia adorata SCOPA! Me la porterò a casa per esporla nel mio museo privato, questo è sicuro! Non mi resta che fare i complimenti a MACARON, che quindi riceverà 20 punti bonus nella prossima classifica generale (non saranno contati nella classifica di puntata) e ringraziarvi per questa favolosa opportunità! Mi piacerebbe tornare a trovarvi ma mi è già arrivata la notifica che il badge per accedere agli studi è stato disattivato! In bocca al lupo a tutti e che possa vincere il migliore! ⭐"

 

E oleeeeee' gaudio magno a palazzo! Addio Wanda, addio! Da questo momento la Fisher è ufficialmente espulsa dal gioco e non dovrà scommettere più! Grazie Macaron! party

 

Nel caso di Galassia invece, potrà ovviamente continuare a giocare da "smascherato" secondo i criteri che elencherò più tardi.

 

Sulla base del regolamento, possiamo poi rivelare un nuovo indizio. Ovvero:

 

MACARON non è WASABI

 

In alcun modo, infatti, Wasabi o Wanda potevano procedere ad un tentativo di "smascheramento" corretto.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
97
8 aprile, 2023 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui, Galassia sono io rip

Mi scuso con Wasa per i disastri che ho fatto in questa prima fase di gioco rofl purtroppo giocare senza aver seguito mezza puntata non mi ha aiutato, ma ho voluto comunque provarci perché anche se ho perso interessa nel programma apprezzo molto lo yt clap

Ovviamente andrò comunque avanti da smascherato e vediamo che riuscirò a fare lmao

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
98
8 aprile, 2023 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Eccomi qui, Galassia sono io rip

Mi scuso con Wasa per i disastri che ho fatto in questa prima fase di gioco rofl purtroppo giocare senza aver seguito mezza puntata non mi ha aiutato, ma ho voluto comunque provarci perché anche se ho perso interessa nel programma apprezzo molto lo yt clap

Ovviamente andrò comunque avanti da smascherato e vediamo che riuscirò a fare lmao  

E io ve lo confermo!

TARGARYEN era GALASSIA!

 

12HTtOS.png

 

@Targaryen , grazie mille per esserti prestato ad interpretare Galassia! Purtroppo alla terza bottom2 consecutiva non sei riuscito nel miracolo di scampartela nuovamente hug. Questo però non vuol dire che la tua avventura finisca qui! Perché sì, è vero che non potrai fare affidamento sulla scommessa relativa al vincitore per dei punti bonus, ma, di contro, entrerai a far parte di un terzo "pot" che ti permetterà di guadagnare 2 punti per ogni risposta esatta nella scommessa settimanale, per un massimo di 10, che quindi sarebbe più di quanto totalizzato da metà del cast.

Senza contare che, qualora finissi nella top2 di questa o della prossima puntata, potresti essere tu a vendicarti e tentare uno smascheramento.

Sveleremo alla fine le varie "Missioni segrete" che sono state svolte sul sito... ma intanto dobbiamo spiegarvi l'indizio "conclusivo" che era stato condiviso domenica scorsa:

 

UYgk5jF.png

 

Qui i concetti chiave per risolvere il riddle erano:

 

- Il riferimento alla "nascita" di Galassia (quindi una data)

- Il numerone centrale

- La "Divisione" delle cellule citata nella prima riga

- e la "Costellazione del Cancro" sempre nella prima riga

 

Quel numero lì, così enorme, ci dice ovviamente ben poco. Bisognava quindi "dividere" (come le cellule di Galassia) per qualcosa. Il Cancro è il segno dei nati tra fine Giugno e Luglio, quindi si sarebbe potuto pensare al 6 o al 7, ma, in realtà, in astrologia, il simbolo del Cancro richiama palesemente un altro numero:

 

 

Il 69

 

Dividendo dunque 1801039173 per 69, si ottiene 26102017 che è la data di iscrizione a Reality House di Targaryen (la sua "nascita") come visibile anche nella sua targhetta utente.

 

Scopriremo più tardi il destino di Uramaki e, di conseguenza, come varierà l'assegnazione dei pot W e L in base al numero di utenti ancora mascherati!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
99
8 aprile, 2023 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Mentre siamo ancora in attesa di capire cosa succederà ad Uramaki per volere di Fantasma, ricordo a @Targaryen ed @Alby che devono effettuare la loro scommessa in topic entro tre ore (le 21)!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
100
8 aprile, 2023 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

++ ALLERTA SMASCHERAMENTO ++

 

Aiuto, aiuto, aiuto! Siamo veramente lunghi con la scaletta questa settimana! Tra due ore inizia la puntata e ancora abbiamo qui il nostro povero URAMAKI che ormai è diventato un marshmallow imbevuto di soia lì ad attendere che ne sarà del suo futuro! Ma l'attesa è finita! Vieni URAMAKI, ormai anche tu conosci benissimo la strada... Avanza pure in mezzo al palcoscenico! 

 

FWwfOGk.png

 

Tesoro adoratissimo, mi devi scusare infinitamente ma oggi è stata una giornata lunghissima e non possiamo permetterci di dilungarci troppo! Ai tuoi predecessori Scopa e Galassia purtroppo non è andata bene... E se 2+2 fa ancora 4, io credo che nel tuo cuoricino di salmone tu sappia già benissimo quello che ti sto per dire.

E allora cali il sipario, entrino i bodyguard signore e signori perché sì, come avrete ben capito...

 

FANTASMA ha emesso il suo verdetto insindacabile

 

Uramaki per favore aggrappa bene le mani sul salmone...

 

Perché mascherine, mascherini... Dobbiamo contare tutti insieme!

 

Pronti?

 

 

GIU'...

 

Un bel niente!

 

milly-carlucci-no.gif

 

Incredibile ma vero, URAMAKI lotta ancora con noi più forte di prima! Non si smaschera mascherine e mascherini, non si smaschera! La nostra adorata pallottina di riso non è WASABI come ipotizzato da FANTASMA! E questo ci regala un altro importantissimo indizio per le vostre indagini:

FANTASMA non è WASABI

URAMAKI non è WASABI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, zio cle, ale94, Shadow, edorf, thatdamngigi, Krispo, Manu, Francesco285
409 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364733

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account