Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2023 - And the winner is...
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9640
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
9 giugno, 2023 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

E anche Cristina viene sprosciuttata

 

20230609-224156Image Enlarger

 Nicks Lannister

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
222
9 giugno, 2023 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Helena e Luca venite a me  

 

NicksFactor ha detto
E anche Cristina viene sprosciuttata 

 

Oh, finalmente 'na bella fettona de prosciutto ignorante e con un colorito "in salute". Che sò sennò tutte 'ste cose light?

 

 

Con tutto il rispetto per i nutrizionisti, si intende.

 

Bravo Nick! Monaca tua, e anche Helena e Luca sbloccati grazie al maiale recintato! C'hai ancora spazio pe' un maiale se c'hai voglia de sbloccà pure gli altri due.

 

svV07I9.png

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12357
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
223
11 giugno, 2023 - 17:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://imgur.com/a/VWqndHt

https://imgur.com/a/uNb1cNF

https://imgur.com/a/GrgVWsI

https://imgur.com/a/WY2U2j9

Wasabone ne ho messa una in più perché uno è facilmente scambiabile con un ippopotamo (quello dorato nella plastica fotografato in un negozio di cinesi ashauhsuah)

Blasi GIFs | Tenor

Se me le contesti ....

t'arrangi lmao

Gif TV Italiana

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
224
11 giugno, 2023 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Wasabone ne ho messa una in più perché uno è facilmente scambiabile con un ippopotamo (quello dorato nella plastica fotografato in un negozio di cinesi ashauhsuah)

 

Pure Tore ha aperto le porte del porcile, andiamo a vedere che ci prorpone...

 

tumblr_of7q57MWwj1tlsda4o1_500.gif

 

Allora... Sì, il prosciutto mi sembra bello in forma. Trattasi di maiale anche il giochino di gomma per i cani (mi immagino i cinesi a vedè Tore che gira col cartellino pe' il negozio, vi prego uscite i video delle telecamere di sorveglianza) e quello dorato, riconoscibile dal grugnetto incarcagnato. Sulla prima foto però...

 

tumblr_oynpq0fA1x1tlsda4o1_500.gif

 

Torè... A meno che la moglie non l'ha tradito - e pure pesantemente - io maiali con le corna non li ho mai visti. Quello me sembra un toro fatto e finito, dai!

 

La buona notizia comunque, è che per sbloccare l'intero team ti servivano solamente tre fotografie valide quindi il notaio me lo conferma ufficialmente: prova superata! Tra te e la finale, non ci sono più ostacoli se non il punteggio effettivo che totalizzerà la tua squadra! Daje tutta Tore! party

 

QjfP2Hm.png

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12357
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
225
11 giugno, 2023 - 20:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasabi ha detto

tore ha detto

Wasabone ne ho messa una in più perché uno è facilmente scambiabile con un ippopotamo (quello dorato nella plastica fotografato in un negozio di cinesi ashauhsuah)

 

Pure Tore ha aperto le porte del porcile, andiamo a vedere che ci prorpone...

 

tumblr_of7q57MWwj1tlsda4o1_500.gif

 

Allora... Sì, il prosciutto mi sembra bello in forma. Trattasi di maiale anche il giochino di gomma per i cani (mi immagino i cinesi a vedè Tore che gira col cartellino pe' il negozio, vi prego uscite i video delle telecamere di sorveglianza) e quello dorato, riconoscibile dal grugnetto incarcagnato. Sulla prima foto però...

 

tumblr_oynpq0fA1x1tlsda4o1_500.gif

 

Torè... A meno che la moglie non l'ha tradito - e pure pesantemente - io maiali con le corna non li ho mai visti. Quello me sembra un toro fatto e finito, dai!
  

urlo pensando alle riprese delle telecamere di sorveglianza 

Gif TV Italiana

btw quelle non mi sembrano corna lmaolmao

Gif TV Italiana

comunque grazie Wasabone, adesso è meglio che vada a chiudere le porte del porcile

GF Vip: nuova gaffe in diretta di Ilary Blasi, che si lascia scappare  qualcosa di troppo (VIDEO) | Archivio Biccy.it

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
226
11 giugno, 2023 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Intanto sblocco Cristina e Marco M, grazie alla foto dei tre porcellini con la loro mamma.

https://i.imgur.com/gWYDkJo.jpg

poi domani fotografo i salumi, datimi in omaggio dal tipo dove acquisitamo i formaggi(gli lasciamo tutti i giovedì oltre 20 euro per formaggi)  non ci sono nè prosciutto nè  mortazze, ma sono sempre di suino e Wasa mi ha dato l'ok, perchè con tutto quello che ho, stare lì a comprare appositamente del prosciutto o della mortadella, mi pare uno spreco inutile #NOALLOSPRECOINUTILE

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
227
12 giugno, 2023 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Intanto sblocco Cristina e Marco M, grazie alla foto dei tre porcellini con la loro mamma.

Daje tutta Edorf! Porcellini validi! Cristina e Marco rientrano ufficialmente nel tuo team mentre aspettiamo i salumi omaggio che ci hai certificato essere di maiale. Già c'ho fame! 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
228
12 giugno, 2023 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Navigantes qui la cosa si fa seria!

 

ilary-blasi-1280.jpeg

 

E' tempo di Semifinale e per alcuni di voi è arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto con la scommessa relativa a LA FOSA NIGRA. O dentro, o fuori... A 'sto giro non ci sono mezze misure!

 

@JonSnow - @L'indovino - @cionfy - @Fragozzi - @TaylorC - @Il principe delle rose rosse - @Marco - @pesca - @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe - @Krispo - @vincy e @xello 

 

La domanda per voi recita:

 

GIAN MARIA o HELENA. CHI VERRA’ ELIMINATO DAL TELEVOTO SETTIMANALE?

 

 

Per il momento abbiamo

 

ZAFFIRO: Vincy

 

Vi ricordo che solo indovinando questa scommessa potrete liberarvi dalla FOSA NIGRA e sperare di arrivare alla casella 75 qualificandovi così per la finale!

 

In aggiunta, tutti quanti avete ancora tempo fino alle 21:30 per partecipare all'asta al buio:

 

L'ASTA AL BUIO

 

 5873092.png

 

Avete la possibilità di ACQUISTARE 5 MIGLIA NAUTICHE EXTRA da sommare ai risultati della prossima puntata. Per farlo, potete spendere parte dei punti accumulati durante il corso del gioco con la scommessa iniziale “Capsula del tiempo”:

 

 

Potete contattarmi via MP e decidere di spendere da un minimo di 1 punto (accumulato fino ad ora) fino ad un massimo di punti che corrisponda a tutti quelli che avete guadagnato per provare ad aggiudicarvi 5 MIGLIA NAUTICHE.

CINQUE (e non 3 come settimana scorsa) MIGLIORI OFFERENTI (quelli che decideranno di spendere piu' punti) otterranno effettivamente le 5 miglia nautiche... Tuttavia, chi effettuerà una puntata ma non risulterà tra i migliori tre perderà i punti investiti senza ricevere nulla in cambio.

Tenete a mente che in finale abbiamo ancora da assegnare oltre 200 punti - ognuno di voi sà cosa ha scommesso per quanto riguarda il vincitore e i finalisti non vincitori e può già iniziare a farsi una stima - quindi piuttosto che rimanere fregati per avarizia, vi conviene provare ad investire qualche punticino.

 

Inutile dirvi che queste 5 MIGLIA NAUTICHE extra possono essere determinanti per stabilire se vi giocherete la finalissima oppure no:

 

JONSNOW, EDORF, EDWYNIVAN, PLASMA, TORE, ANGELO e NICKSFACTOR : per voi, riuscire ad essere tra i 5 migliori offerenti significherebbe certezza matematica di approdare in finale indipendentemente dallo sbloccare o meno il team con i maiali o superare la Fosa Nigra.

- INDOVINO, CIONFY, FRAGOZZI, TAYLORC, IL PRINCIPE DELE ROSE ROSSE, KAIROS, PESCA, PEPPE26 e KRISPO : voi siete in una “situazione limite”. Teoricamente, anche solo indovinando la scommessa della Fosa Nigra potreste arrivare in finale… Ma se per caso ci fossero troppe eliminazioni o molti naufraghi finissero in nomination, rischiereste di non totalizzare il numero di caselle necessarie per arrivare in finale! Quindi partecipare all’asta vi darebbe una garanzia in più

- VINCY e XELLO: per voi partecipare all’asta è quasi un obbligo. Essendo ancora alla casella 63, il rischio di indovinare la scommessa della FOSA NIGRA e non riuscire comunque ad arrivare alla 75 è altissimo. Soprattutto per Xello che ha solo 5 naufraghi nel team (quindi 10 caselle ottenibili al massimo) ma 12 caselle da percorrere per arrivare alla 75… Vi consiglio quindi caldamente di fare un’offerta!

 

- - - 

 

Per concludere, questa è la situazione su ISLA PESCADOR:

 

BLO9eX1.png

 

PLASMA e TORE hanno sbloccato tutto il team

@NicksFactor : tu volendo puoi postare ancora 1 maiale per sbloccare Alessandra e Pamela

@edorf : in attesa di salumi e formaggi, ti ricordo che per sbloccare tutto il team ti servono almeno 2 foto, mentre con una puoi sbloccare 2 naufraghi e lasciarne un altro bloccato

@Edwynivan e @Angelo : a voi invece mancano tutti i porci. Ricordatevi che se non sbloccate nemmeno una coppia di naufraghi, rimarrete fermi sul tabellone e addio finale!

 

 

ADELANTE NAVIGANTES!

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
229
12 giugno, 2023 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Trittico di salumi: lardo di colonnata, pancetta e spianata calabrese

https://i.imgur.com/0TOlPqS.jpg

Stanotte ho avuto un'illuminazione e mi sono ricordato che al MD, c'è una variante sottocosto dei Teneroni con un bel maialino come logo e stamattina mentre facevo la spesa sono andato col post it tattico et voilà

Mbe3HXr.jpg

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
230
12 giugno, 2023 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Trittico di salumi: lardo di colonnata, pancetta e spianata calabrese

Stanotte ho avuto un'illuminazione e mi sono ricordato che al MD, c'è una variante sottocosto dei Teneroni con un bel maialino come logo e stamattina mentre facevo la spesa sono andato col post it tattico et voilà

ANTONELLA-CLERICI-BACKSTAGE-3.jpg

Missione compiuta, Edorf! clap2

Se qualcuno vi denuncia mentre andate in giro con i bigliettini per i negozi, fatemi sape' che in qualche modo se non la Bernardini de Pace, almeno l'avvocato de Cicciolina forse ve lo riesco a mandà in soccorso! Per il resto, sia il trittico dei salumi che il porco in bretelle sono validissimi e tu, Edorf, hai tutto il team sbloccato! Daje!

 

yxfG1uh.png

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
231
12 giugno, 2023 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Zaffiro

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
232
12 giugno, 2023 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

E niente navigantes, lo Spirito Dell'Isola certe volte deve sottostare alla volontà del suo principale... Er Padre Eterno che per oggi aveva altri piani...

 

ilary-blasi-sguardo.gif

 

La puntata dell'Isola dei famosi è stata ufficialmente ANNULLATA e posticipata a data da destinarsi. Questo significa, per voi, che avrete tempo fino alle 21:30 del giorno della nuova messa in onda della Semifinale per effettuare/modificare le vostre scommesse e postare i maiali rimanenti... E per me che probabilmente dovrò organizzà risultati e scommessa finale nell'arco de tre o quattro giorni prima che chiude tutta la baracca.

 

i-cant-do-it-i-cant-handle-this.gif

 

E vabbè, amen navigantes! Vi aggiorno con un nuovo comunicato appena se sa qualcosa de che fine deve fa' la Semifinale. Per oggi intanto, sentitevi liberi di sognare. Ciao!

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 854
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
233
12 giugno, 2023 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Rubino

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
234
14 giugno, 2023 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Hola Navigantes!

'sta settimana mi vi attacco ai cosiddetti come 'na tellina sullo scoglio. Scusate il tag selvaggio.

 

140257717-1c3be228-4400-4a1e-a184-3828bce2aff8.jpg

 

Allora: Benché manchi ancora l'ufficialità sia da Mediaset che sul sito dell'Isola, tutte le fonti portano alla data di

VENERDI 16 GIUGNO

per la Semifinale di questa edizione. Quindi vi pre-allerto per ricordarvi di effettuare le vostre scommesse (chi già lo ha fatto è autorizzato a cambiarle eventualmente), postare i vostri maiali (Edwynivan e Angelo) ed eventualmente fare le vostre offerte via MP per l'asta al buio entro le 21:30 di venerdì.

Ovviamente, vi taggo anche venerdì qualora il tutto sia confermato. In caso contrario vi faccio sapere come procederemo qui sul topic.

 

@JonSnow - @L'indovino - @cionfy - @Fragozzi - @TaylorC - @Il principe delle rose rosse - @Marco - @pesca - @Peppe26  - @Krispo - @vincy e @xello - @Angelo - @Edwynivan - @Oblivion. - @tore - @edorf - @NicksFactor 

 

Dopo la Semifinale, cercherò di dirvi il più rapidamente possibile chi sono i navigantes qualificati per la finalissima, così da darvi almeno 48 ore piene per effettuare la scommessa finale (valida per il 50% della classifica definitiva insieme al punteggio del team).

 

Ricapitolando:

 

Scommessa Fosa Nigra (Rubino/Zaffiro) : tutti i taggati tranne Plasma, Edorf, NicksfactorTore

Foto dei maiali per sbloccare il team : Edwynivan, Angelo e Nicksfactor (se vuoi sbloccare l'ultima parte di squadra)

Offerta asta al buio : tutti i taggati possono partecipare senza obbligo

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
14 giugno, 2023 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Zaffiro

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
15 giugno, 2023 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Rubino  

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
237
16 giugno, 2023 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Navigantes, ci siamo! Questa sera andrà in onda la Semifinale quindi avete tempo fino alle 21:30 per piazzare la vostra scommessa o per modificare quella fatta in precedenza.

 

Chi verrà eliminato al televoto settimanale?

fT1a9BW.png

 

Per chi è ancora bloccato nella FOSA NIGRA è fondamentale indovinare questa scommessa perché in caso contrario, con molta probabilità, non si qualificherà per la finale.

 

@JonSnow - @L'indovino - @cionfy - @Fragozzi - @TaylorC - @Il principe delle rose rosse - @Marco - @pesca - @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe - @Krispo - @vincy - @xello - @Edwynivan - @Angelo 

 

Per il momento abbiamo: 

RUBINO: Pesca, Peppe26

ZAFFIRO: Xello, Indovino, Vincy

 

In aggiunta, EDWYNIVAN e ANGELO mi raccomando con 'sti maiali. Vi ricordo che se non postate nemmeno una foto, le vostre chances di qualificarvi in finale saranno praticamente nulle a meno che non riusciate ad aggiudicarvi il bonus di Rios dos Palabras o vi aggiudichiate l'asta al buio.

 

Per tutti invece, è ancora aperta la possibilità di fare un'offerta per l'asta al buio che mette in palio ulteriori 5 miglia extra. Regolamento completo al post 228.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7279
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
238
16 giugno, 2023 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Wasa, riesco a recuperarli tutti con questi? lol

nreRuef.jpg

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
239
16 giugno, 2023 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Allora @Edwynivan vediamo, tecnicamente io vedo 3 prosciutti crudi che quindi ti valgono per una coppia di naufraghi; 2 salami che ti valgono per un'altra coppia e 1 mortazza che ti vale per quella restante. Praticamente manco mezzo maiale vivo ma la varietà di salumi svaliggiati al PAM direi che ti fa superare questa prova e sbloccare il team! Daje!

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1069
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
240
16 giugno, 2023 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Incrocio le dita e dico eliminato rubino

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Phoedred, Mattos, thatdamngigi, TEBY, Francesco, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366382

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account