Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2023 - And the winner is...
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
29 maggio, 2023 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo la drusian

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
162
29 maggio, 2023 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Prendo Mazzoli

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
163
29 maggio, 2023 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

tutti possiamo acquistare un naufrago gratuitamente?wasablasi, dove sta la fregatura diccelooo

vabbè, io vorrei la Caldonazzo 

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
164
29 maggio, 2023 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Acquisto la Drusian

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
165
29 maggio, 2023 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
tutti possiamo acquistare un naufrago gratuitamente?wasablasi, dove sta la fregatura diccelooo 

tumblr_p0gjmxtjSa1tlsda4o1_500.gif

E bravo Jonsnow che mastica male. 'Sti bonus possono essere piuma o possono essere ferro... Ma se ve capita d'arrivà tra la casella 70 e la casella 74 prima della Semifinale... possono esse pure pancetta. Meditate, meditate...

 

Io intanto, vista l'importanza di avere una chance in più di avanzare sul tabellone, ricordo a:

 

@Angelo - @FiumediNy - @Rio91 e @TaylorC 

 

Che hanno solo fino alle 21:30 per aggiungere un naufrago al loro team (a patto che non sia già presente in squadra).

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
166
29 maggio, 2023 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Suor Cristina per me chiara_png

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
29 maggio, 2023 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Prendo Mazzoli

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
168
29 maggio, 2023 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GONG!

 

E allora navigantes, il dado è tratto:

 

FYhdD24.png

 

TAYLORC ed ANGELO non effettuano una scelta, ma comunque questo non li tira fuori dai giochi in virtù del regolamento più morbido di questa edizione. Ce la possono fa' ad arrivà in finale come e quanto voi altri. KRISPO invece potrà effettuare l'aggiunta a partire da domani (sempre che arrivi alla 50 ovviamente).

E sempre se tutto fila liscio, finalmente una buona parte di voi si troverà al cospetto della famigerata FOSA NIGRA. Un vero e proprio spartiacque per la nostra gara. Superarla al primo colpo, potrebbe significare qualificazione certa alla finalissima.

Ma i colpi di scena qui allo YT dell'Isola dei Famosi sono sempre dietro l'angolo: c'abbiamo er bonus di RIOS DOS PALABRAS e un ultimo TWIST ad aspettarvi... E qui già ve lo dico: la tentazione si farà veramente seria!

 

Insomma, avete capito no? Domani ci sarà da divertirsi! 

 

6643d033e585d695c097f4685b677ecf.gif

 

Che preferiate la bocca del lupo o il di dietro della balena, buona fortuna per la puntata di questa sera! Che le miglia nautiche piovano nelle vostre tasche!

 

Adelante, Navigantes!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
169
30 maggio, 2023 - 17:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO DI BORDO

Settima Settimana

 

Navigantes... v'avevo promesso scintille, ma oggi saranno proprio fuochi d'artificio! Siamo finalmente arrivati a

viperissima-ilary.gif

de 'sta edizione.

 

Tutte le chiacchiere, le scelte, le aggiunte, i togli e metti sur tabellone e le varie poracciate che stamo a fa' da un mese e mezzo, troveranno il loro senso nelle prossime due puntate. E' giunto il momento di scendere in campo e prendere delle decisioni concrete che vi porteranno a due soli possibili risultati: qualificarvi per la finalissima o rimanere per sempre intrappolati nelle torbide acque del nostro tabellone e venire eliminati. Siete prontos? E allora iniziamo subito a vedere le miglia assegnate durante la settima puntata:

 

ECLLHOU.png

 

Daje 'sta volta non vi è andata particolarmente male. Ve potete lamentà giusto dello 0 di Helena deciso a tavolino da Indovino (Olimpico e Jonsnow erano immuni dal malus, ma non c'hanno la Prestes in squadra, quindi tante care cose) e di quello di Corinne che torna a casa - che detta così sembra la cover de borgata di un pezzo dei Maneskin. 

 

Già che ci siamo, diamo anche un'occhiata ai punti assegnati relativamente alla scommessa inziale della "Capsula del tiempo" dai:

 

PRIMA DONNA ELIMINATA

50 punti per chi ha puntato su CORINNE

 

 CONCORRENTE PIU' NOMINATO

10 punti per chi ha puntato su NATHALY o FABIO

 

CONCORRENTE PIU' IMMUNE

10 punti per chi ha puntato su PAMELA o HELENA

 

% DA CAPOGIRO

54 punti provvisori* per chi ha puntato su MARCO

7 punti definitivi per chi ha puntato su CORINNE

 

Nel caso di Marco, il punteggio sostituisce quello precedentemente assegnato essendo la % di salvataggio di ieri sera più alta - pensate un pò come stamo messi. Per quanto riguarda Pamela e Nathaly la % totalizzata è più bassa di quella ottenuta precedentemente, quindi rimane valido lo scorso punteggio.

 

Bene... Te prego regia, oggi non te fa' chiede le cose sei volte come ar solito che n'è aria, te lo dico. Fuori 'sta classifica provvisoria, dai!

 

 

 

Oddio, ma che è successo qua? Un cataclisma in pratica! Che ve dicevo navigantes? So' bastati i 50 punti de quella che prendeva a borsettate il toyboy a Pechino Express ed il miglioramento della % da capogiro del comico per "identificazione personale" ed è cambiato praticamente tutto! Al primo posto vola IL PRINCIPE DELLE ROSE ROSSE col 6.2%, seguito, sempre con un bel salto in avanti da EDWYNIVAN e FIUMEDINY. A completare la top5 sono poi NICKSFACTOR e PESCA! Mei cochinos navigantes! Complimenti per la rimonta, ma, come abbiamo appena visto, è un attimo che settimana prossima cambia tutto n'altra volta. I punti da assegnare sono ancora tantissimi.

 

Ooooh, allora... Prima di passare alle robe importanti, io direi di andare ad aggiornare la situazione del bonus relativo a RIOS DOS PALABRAS.

 

ilary-blasi.gif

"Uh la la, uh la la la... Passaparola, eccoci qua!"

 

Questa settimana è stata "perdente" al televoto solo CORINNE. Quindi andiamo ad accendere le lettere del suo nome. La prossima settimana, ripartiremo dunque dal COGNOME del primo perdente al televoto. Ci sarà qualcuno che è riuscito a completare l'impresa? Verifichiamo:

 

Izx4VyL.png

WenzA2w.png

 

Noooo! Dai che rosicata però! Edorf, Cionfy, Fiume, Kairos, Taylor, Alabama, Jon... Tutti che andate per 1 o per 2 come quando state pe' fa' tombola a Natale e poi Zia Antonietta ve frega la vincita dei 10€ all'ultimo! Niente, pure a 'sto giro ci siamo andati vicini ma dobbiamo ancora pazientare. Vediamo alla prossima puntata che succede.

 

E adesso navigantes, ci siamo! E' il momento di collegarci con il nostro tabellone per dare un'occhiata alla situazione e capire quale sarà la vostra posizione di partenza per affrontare le ultime importantissime due puntate prima della finalissima. Vi ricordo che PLASMA, XELLO, KAIROS ed EDORF riceveranno 2 miglia nautiche extra per essere finiti sulla ROCA DORADA la settimana scorsa.

 

Daje che sò curioso! Stamo tutti a freme!

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

DRONE DEL TABELLONE MI SENTI?

Se ancora non te se so' scaricate le pile, facce vede' a che punto stiamo!

 

kmPI0Si.png

 

Aiuto! Ma chi so' quelli che praticamente stanno quasi a PLAYA DO FINAL?  E quelli che invece manco ancora alla 60 so' arrivati? No vabbè regà qui è il chaos più totale! C'abbiamo almeno tre o quattro situazioni diverse da gestì! Mò le vediamo per bene una ad una, ma una cosa intanto è certa: 

La maggioranza di voi ha raggiunto e superato la temibile FOSA NIGRA e sarà dunque chiamato ad affrontare una scommessa che sarà fondamentale per determinare l'esito di questa avventura. In più abbiamo anche dei navigantes che riescono ad approdare ad ISLA PESCADOR e che quindi, oltre alla Fosa Nigra, dovranno anche pagare pegno alla nostra Wanda Fisher, che ormai aveva fatto le ragnatele e ora finalmente si renderà protagonista. Ma annamo per gradi sennò se perdemo. Dunque:

 

3JWtWIa.png

 

RIO91 , OLIMPICO85 (casella 71) e JONSNOW (casella 70) voi siete il trio al comando della nostra spedizione. Il vostro valore, ora, sarà messo davanti ad un'ultima e difficilissima prova. Avendo infatti raggiunto anche la casella 70, non solo dovrete sottoporvi alla scommessa de LA FOSA NIGRA, sperando di indovinare e poter proseguire per le poche caselle che vi rimangonoper arrivare a PLAYA DO FINAL... Ma dovrete anche affrontare Wanda Fisher su ISLA PESCADOR che vi sottoporrà a brevissimo un altro malus. Insomma, se volete assicurarvi la qualificazione in finale con una puntata di anticipo, ve la dovrete sudare!

 

phXRphI.png

 

INDOVINO, ALABAMA (Casella 69), FRAGOZZI (Casella 67), BLUEBLAU, PESCA (Casella 66), PHOEDRED e PEPPE26 (Casella 65), voi paradossalmente siete quelli messi nella posizione "migliore". Superando infatti solamente la scommessa della FOSA NIGRA e ottenendo dalle 6 alle 10 miglia nautiche con il team nella prossima puntata, potreste addirittura riuscire ad arrivare a PLAYA DO FINAL la prossima puntata superando Isla Pescador senza dover affrontare il malus di Wanda! Giocatevela bene!

 

yp8Fw9u.png

 

Ma con un pizzico di fortuna in più, potrebbero già ottenere la qualificazione in finale anche tutti i navigantes nella casella 63 (ai quali servono 12 caselle ed indovinare la scommessa de LA FOSA NIGRA) e soprattutto quelli della casella 64 (ANGELO , FIUME, IL PRINCIPE, KAIROS e MARIOMATT) che, avendo trovato la ROCA DORADA, otterranno un +2 la prossima settimana... Quindi sarà sufficiente indovinare la scommessa e fare 9 punti con il team.

 

R7eUqFD.png

 

In coda alla nostra traversata, troviamo NICKSFACTOR (che comunque partecipa alla scommessa della FOSA NIGRA). EDWYNIVAN e TAYLORC (che per un soffio dovranno aspettare la prossima puntata per cmentarsi con la Fosa) e KRISPO che, tuttavia, riesce a superare la casella 50 e potrà aggiungere un naufrago al proprio team, avendo così la certezza di potersi giocare il tutto per tutto tra l'ottava e la nona puntata (l'ultima disponibile per potersi qualificare in finale).

Per concludere, c'è da segnalare che incredibilmente la nostra CARAMPELLA IVANA riesce a sopravvivere sul tabellone! Pe' miracolo infatti, sia Luca che Gian Maria stanno ancora lì e non sono finiti nemmeno in nomination, quindi Ivana si becca 4 miglia moltiplicate per 3 come comunicato dalla Produzione la scorsa settimana e anche lei si giocherà l'ultima chance di raggiungere la casella 70 per annullare il malus di ISLA PESCADOR per tutto il cast! 

 

Vediamo un attimo un recap in grafica e poi procediamo con i vari collegamenti. C'abbiamo pure il twist finale da introdurre in tutto ciò, oggi non je 'a potemo fa', ve lo dico! 

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

wiLYeeC.png

 

Bene. Tra le altre cose segnalo che la CARAMPELLA è finita n'artra volta sulla stessa casella di EDWYNIVAN e TAYLORC ma, siccome questo "recupero" è stato frutto di un provvedimento preso dalla produzione la scorsa settimana, la sostituzione di un vostro membro del team con uno tra LUCA e GIAN MARIA NON E'OBBLIGATORIA.

 

Quindi, @TaylorC  ed @Edwynivan , solo se volete, avete la possibilità di sostituire un membro del vostro team con uno tra Gian Maria e Luca. A occhio fate meglio a nun fa' niente, ma vedete voi insomma. Questa la situazione dei team aggiornata:

 

39kPW1v.png

 

Ne approfitto anche per ricordare a tutti coloro che hanno giocato la tentazione della PINA COLADA DOPPIA che, qualora la scelta sia stata Cristina e per qualche motivo non dovesse arrivare in finale, al momento retrocederanno di 6 caselle (tante quante accumulate con questo bonus). 5 caselle nel caso di Marco e 4 caselle nel caso di Pamela.

 

Ok navigantes, è arrivato il momento di quaglià. Fino a mo' siamo stati "misteriosi" su sta FOSA NIGRA, ISLA PESCADOR, il TWIST e tutto er cucuzzaro, ma ora mi dicono dalla regia che il satellite è pronto per i vari collegamenti con il tabellone per spiegarvi tutto. Togliemose subito er dente con le robe più moleste e poi andiamo al sodo... E per robe moleste intendo questo:

 

IVANA MI SENTI?

Hai visto che c'hai sette vite come i gatti? Sei ancora in gara ed hai un'ultima chance per raggiungere l'amica tua alla casella 70 ed annullare il malus per tutti i navigantes! Sei contenta? Me devi fa' pure un nome da aggiungere al team perché hai superato PUNTA ABUNDANCIA

 

wleMycG.png

 

"Beh insomma Wasabi, più che contenta sono galvanizzata dall'avervi sbattuto in faccia il fatto di essere una vera e propria tigre da combattimento! Altro che Easy Lady come per tutto questo tempo avete voluto far credere al pubblico da casa travisando il "messaggio" della mia partecipazione a questa pagliacciata. Comunque guarda, sono ormai 45 giorni che sono qui a consumarmi tra il sole e la salsedine, voglio risparmiare le ultime energie per affrontare a brutto muso quella mistificatrice impostora la prossima settimana. Quindi senza perdere tempo ti dico che arruolo nel mio team Andrea Lo Cicero e sono certa che martedì prossimo a questa stessa ora avrò ottenuto ciò che mi ero prefissata di ottenere accettando di venire qui! Potete starne certi!"

 

Er pubblico da casa? Er "messaggio"? Ma stai tranquilla Ivà che semmai qualcuno ce legge chiama la neuro, altro che travisamenti! Comunque oddio insomma Ivana, io non starei così tranquilla eh... Per arrivare alla casella 70 infatti dovrai necessariamente sperare che anche la prossima puntata Luca e Gian Maria non verranno eliminati e non finiranno al televoto settimanale. Il bonus che triplica le miglia infatti non si applicherà sul tuo Lo Cicero. Se invece uno dei due dovesse finì al televoto, ti servirà che Lo Cicero faccia 2 miglia e che tu vinca il bonus di Rios Dos Palabras... Quindi c'ho er vago sentore che Wanda te la famo vedè cor binocolo e che te ne tornerai in Italia... Ma mai dire mai eh! Io te lo auguro, soprattutto per i navigantes che verrebbero così annullato il malus di Isla Pescador. Vedremo come finirà 'sta storia! Chiudetemi l'audio, ciao!

 

Quindi avete capito bene navigantes, no? Ve tocca sperà che Ivana faccia un altro 12 per togliervi il pericolo Isola Pescador dalle scatole. Ma andiamo avanti con i collegamenti. Apritemi l'audio con:

 

KRISPO

@Krispo 

 

Benvenuto a...

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

PUNTA ABUNDANCIA

 

Da questo momento e fino alle 21:30 di Lunedì, puoi aggiungere un naufrago al tuo team!... Basta, questo te dovevo di'. Scegli bene, chiudetemi l'audio!

 

E ora invece, la cosa si fa seria...

 

TUTTI 

Tranne Krispo, Edwynivan e TaylorC

 

Benvenuti a...

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

LA FOSA NIGRA

 

7cnpFdR.png

 

Cari navigantes ci siamo. Superando la casella 60 siete ufficialmente stati risucchiati dalle turbinose acque de La Fosa Nigra. Un'enorme pozzanghera stagnante dalla quale potrete uscire e proseguire il vostro viaggio solamente se indovinerete una scommessa con due possibili risposte.

 

Il meccanismo è semplice ma spietato allo stesso momento:

 

Vi verrà fatta una domanda e voi dovrete scegliere una delle due pietre preziose associate alle risposte: RUBINO o ZAFFIRO. Solamente una di queste due pietre aprirà il meccanismo di spurgo della Fosa Nigra al termine della prossima puntata. Se la avrete tra le vostre mani, sarete liberi di riprendere il viaggio dalla casella dove vi trovate oggi... Se invece sbagliate, resterete bloccati e potrete riprovarci una seconda volta settimana prossima.

 

Vi vado a leggere la domanda, così come me la ha consegnata la Produzione:

 

CON QUALE CIFRA TERMINERA' LA % CHE OTTERRA' NATHALY CALDONAZZO AL TELEVOTO SETTIMANALE IN CORSO?

 

AfRcAUZ.png

 

Farà fede la % che passerà sullo schermo durante la diretta ed ovviamente ci riferiamo al numero intero privo di virgola. Quindi, se pensate che Nathaly faccia il 33%, dovrete dirmi RUBINO. Se pensate invece che faccia il 58%, dovrete dirmi ZAFFIRO

In caso passi sullo schermo una % con la virgola (Es. 48,6 %), si farà sempre e comunque riferimento all'ultima cifra del numero intero senza approssimazioni. Quindi 8 = Zaffiro. 

Infine, se il televoto dovesse essere annullato a ridosso della puntata senza darci possibilità di effettuare una scommessa sostitutiva con il giusto preavviso, tutte le risposte verranno ritenute valide. Chi non scommette, ovviamente, rimane bloccato nella Fosa Nigra.

ATTENZIONE: Le miglia bonus eventualmente conquistate con la vittoria del bonus di RIOS DOS PALABRAS o con la ROCA DORADA, verranno comunque addizionate a ciascun concorrente indipendentemente dal fatto di indovinare o meno la scommessa de La Fosa Nigra.

 

E quindi navigantes? Ve la sentite de Zaffiro o de Rubino? Vi auguro di compiere la scelta giusta e di qualificarvi per la finale già alla prossima puntata! Per tutti gli altri, ci sarà ovviamente una seconda chance.

 

@vincy - @FiumediNy - @BlueBlau - @angelo  -  @edorf - @mariomatt - @Il principe delle rose rosse - @Oblivion. - @Peppe26  - @NicksFactor - @xello - @tore - @Phoedred - @pesca   @cionfy  @Marco - @Alabama Monroe - @JonSnow - @Rio91 - @L'indovino - @Olimpico85 - @Fragozzi  

 

Avete tempo fino alle 21:30 di lunedì prossimo per scommettere in topic.

 

Ma n'avemo finito ancora. Boni... Perché...

 

RIO91, JONSNOW, OLIMPICO

@Rio91  , @JonSnow , @Olimpico85 

 

Benvenuti a...

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

ISLA PESCADOR

 

Per voi tre navigantes che siete ad un passo dalla qualificazione in finalissima, lo Spirito Dell'Isola ha un'ulteriore prova da sottoporvi. Oltre a dover indovinare la scommessa de LA FOSA NIGRA infatti, state per approdare sull'isolotto di Wanda Fisher che, come ormai avrete capito, ve sta ad aspettà co' una bella sorpresina. Diciamocelo, un pò Jonsnow se l'è tirata ieri sera a sospettare che i troppi naufraghi nel proprio team potessero avere prima o poi un "rovescio della medaglia". Ma andiamo per gradi... Prima di tutto, ce tocca regà. Apritemi il collegamento:

 

WANDA MI SENTI?

Alla fine ce l'avemo fatta ad arrivà! Per il momento te dice bene che non c'è Ivana nel mucchio! Dovrebbero stare a sbarcare Olimpico, Rio e Jonsnow, mi confermi che li vedi? 

 

9y9rpaq.png

 

" Ciao Wasabiiiii! ^___^! Che gioia sentirti! Sì, sì li vedo! Eccoli lì che stanno ormeggiando le barchette sugli scogli! Che bello avere un pò di compagnia oltre ai maiali dopo tanto tempo! Ormai avevo iniziato a pensare che sarei tornata in Italia senza aver visto l'ombra di un navigantes! ... Anche se un pochino mi dispiace per quello che sta per succedere... Ma sono convinto che i ragazzi se la caveranno alla grande! Solo good vibes! "

 

Good Vibes dice...

 

 

Olimpico, Rio, Jonsnow con comodo eh? Su, avanzate sulla spiaggia e disponetevi davanti a Wanda che ce sfumano! Ci siete? Bene... Allora vi leggo il comunicato ufficiale:

 

" Navigantes, benvenuti su ISLA PESCADOR. Se siete arrivati a questo punto, significa che siete ad un passo da PLAYA DO FINAL e dalla qualificazione alla finalissima del nostro gioco. Per arrivare a questo meritato traguardo, lo Spirito Dell'Isola ha però deciso che vi dovrete sottoporre ad un ultimo particolarissimo malus... Qui m'hanno detto che mi devo fermà perché Wanda deve recitare una filastrocca che è da un mese e mezzo che si sta a preparà... Pensa come stiamo messi, vai Wanda..."

 

pKdyYcS.png

 

" Coda di porco, delizia di Ariccia!

Il naufrago da pelle ossa si trasformi in golosa ciccia!

Nasino rosella, pancetta e guanciale!

Non più suora, modello, divulgatore o soubrette... ma tenero maialeeee! ^_^"

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

"... Fate finta di niente vi prego. Tutti Zen....

 

Da questo momento, tutti i vostri componenti del team sono stati trasformati in maiali

 

Questo significa che non potranno guadagnare nessuna miglia durante il corso della prossima puntata. Per annullare l'incantesimo di Wanda Circe, avete tempo fino alle 21:30 di lunedì prossimo per postare, qui sul topic, delle fotografie scattate dal vivo di soggetti riconducibili ai maiali.

 

Nello specifico, sono validi:

 

- Un maiale vivo

- Un peluche di un maiale

- Un' insegna di una macelleria 

- Un quadro/fumetto/giornale raffigurante l'immagine di un maiale

- Una fetta di prosciutto/mortadella (va bene pure nel panino basta che si veda bene)

- Un qualsiasi oggetto o soprammobile a forma di maiale

- Un qualsiasi logo con sopra un maiale applicato su un incartamento, una confezione o qualsiasi altro oggetto.

 

Ciascuna foto deve essere corredata da un foglietto che riporti anche il vostro nickname per certificare che sia stata "scattata" dal vivo.

 

Per ogni foto postata, potrete "sbloccare" due naufraghi all'interno del vostro team, specificando quali al momento del post. Nel caso di Cristina (che tutti e tre avete doppia, se sbloccate lei non ne potete sbloccare un altro).

Solo i naufraghi sbloccati in questa maniera potranno permettervi di accumulare "miglia nautiche" nella prossima puntata.

Olimpico e Rio a voi mancano 4 caselle quindi ve la potreste cavare anche con una sola foto. Ma ovviamente ne potete postare di più per sbloccare tutto il team e andare sul sicuro.

Jonsnow a te mancano 5 caselle, quindi servono almeno due foto.

 

wjHobMo.png

 

I naufraghi sbloccati, saranno validi fino alla fine quindi nel caso non superiate la scommessa de "La Fosa Nigra", non dovrete affrontare nuovamente il malus la prossima settimana. L'incantesimo si spezza automaticamente all'arrivo a PLAYA DO FINAL ed i naufraghi torneranno "attivi" per i punteggi assegnati in finalissima.

 

Non sono valide:

 

- Foto prese da internet

 

(ve le sgamo subito)

ilary-blasi-tisgamosubito.gif

 

- Foto stampate dal PC su un foglio di carta

- Disegni

- Foto che ritraggono lo stesso soggetto due volte (Se me fotografate due fette di prosciutto in due foto separate o lo stesso peluche di maiale una volta davanti e una volta di dietro, non è che ve le conto valide due volte pe'intenderci).

 

Per qualsiasi dubbio su cosa poter fotografare o meno in termini di validità ovviamente non esitate a chiedere.

 

Insomma Rio, Jon e Olimpico... Per arrivare in finale, dobbiamo trasforma 'sto topic in un vero e proprio porcile! ... Non che prima fosse n'hotel de lusso, però vabbè! Buona fortuna, avete una settimana di tempo per cercà maiali in giro. Chiudetemi l'audio, ciao a voi e a Wanda!

 

Oddio non me sembra vero, siamo arrivati all'ultima roba da fa' oggi! Vediamo la luce in fondo al tunnel navigantes! Vi chiedo l'ultimo sforzo perché quello che vi sto per dire potrebbe interessare proprio a tutti! E' infatti il momento di introdurre l'ultimo twist di questa stagione. Signore e Signori, che inizi ufficialmente:

 

L'ASTA AL BUIO

 

5873092.png

 

No tranquilli, niente robe strane, non vi sto chiedendo di andà a cercà "qualcosa" in una darkroom. Questa settimana, tutti voi avrete l'importantissima possibilità di ACQUISTARE 5 MIGLIA NAUTICHE EXTRA da sommare ai risultati della prossima puntata. Come? Ovviamente ci sta una fregatura di mezzo...

 

Fino a questo momento, vi ho mostrato la classifica provvisoria delle scommesse iniziali in formato % - che sarà poi quello utilizzato per calcolare la classifica vera e propria - Tuttavia, ora vi faccio vedere quella con i valori assoluti:

 

[Impossibile trovare l'immagine]

 

Da questo momento, e fino alle 21:30 di lunedì prossimo, potete decidere di contattarmi via MP e decidere di spendere da un minimo di 1 punto (accumulato fino ad ora) fino ad un massimo di punti che corrisponda a tutti quelli che avete guadagnato per provare ad aggiudicarvi 5 MIGLIA NAUTICHE.

I TRE MIGLIORI OFFERENTI (quelli che decideranno di spendere piu' punti) otterranno effettivamente le 5 miglia nautiche... Tuttavia, chi effettuerà una puntata ma non risulterà tra i migliori tre perderà i punti investiti senza ricevere nulla in cambio.

Tenete a mente che nelle prossime puntate abbiamo ancora da assegnare oltre 200 punti - ognuno di voi sà cosa ha scommesso per quanto riguarda il vincitore e i finalisti non vincitori e può già iniziare a farsi una stima - quindi non è detto che se vi fumate molti punti per l'asta, poi non possiate comunque recuperare più che dignitosamente.

 

Inutile dirvi che queste 5 MIGLIA NAUTICHE extra possono fare comodo davvero a tutti indistintamente a come siete posizionati sul tabellone:

 

- RIO, JON e OLIMPICO potrebbero praticamente "comprarsi" l'accesso in finale un pò come andava di moda alle prime edizioni dell'Isola tra certi agenti. Non posso fa' nomi che sennò ce querelano.

- Tutti gli altri che hanno già superato la casella 60, potrebbero praticamente avere in mano la qualificazione certa per la finale qualora riescano ad indovinare la scommessa della FOSA NIGRA. Anche chi è al momento fermo proprio sulle caselle più "borderline" dalla 60 alla 64. 

- Ma è utilissimo anche per EDWYNIVAN, TAYLORC e KRISPO che dovranno affrontare la FOSA NIGRA la prossima settimana e potrebbero avere un'ottima chance di portarsi già avanti e potenzialmente superare quelli che sbaglieranno a dare la risposta alla scommessa.

 

Insomma, giocatevela bene e valutate se è il caso di fare un'offerta via MP o se invece il rischio di perdere punti inutilmente non vale la candela.

 

Bene navigantes, per oggi v'ho rincoj... rimbambito abbastanza! C'avete una settimana bella intensa di decisioni tattiche da prendere.

 

Ve le riassumo:

 

- Krispo deve aggiungere un naufrago alla sua squadra

- TaylorC e Edwynivan hanno la facoltà ma non l'obbligo di sostituire un loro naufrago con uno tra Luca e Gian Maria

- Tutti tranne TaylorC, Edwynivan e Krispo dovete affrontare la scommessa della Fosa Nigra e scegliere tra Rubino e Zaffiro

- Jonsnow, Rio91 e Olimpico devono fotografà i maiali per sbloccare l'incantesimo di Wanda Circe

- Tutti potete decidere liberamente se partecipare all'asta al buio e provare ad acquistare 5 Miglia Bonus risultando tra i tre migliori offerenti. 

 

Tutto chiaro? Sì? No?

 

viperissima-ilary-blasi-gfvip-trash-tv-gif-reaction-ragione.gif

 

Sto a scherzà. Nel caso fateme sapè che in qualche modo risolviamo gli eventuali dubbi.

In bocca al lupo a tutti e che PLAYA DO FINAL accolga presto i più meritevoli e coraggiosi!

 

ADELANTE NAVIGANTES!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
170
30 maggio, 2023 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Sblocco Marco e Pamela

https://imgur.com/a/lMZrJDq

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
171
30 maggio, 2023 - 19:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Sblocco Marco e Pamela

 

Porca miseria se è valido 'sto maiale. Bravo Olimpico, Pamela e Marco sbloccati!

 

FX3Ebbw.png

 

Ovviamente fino a lunedì puoi postare altri maiali real-life per sbloccare anche il resto del tuo team.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
172
30 maggio, 2023 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Io entrerò in questo topic nei prossimi giorni solo per vedere l'insegna di quale macelleria di Bari sceglierà Oli lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
173
30 maggio, 2023 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
Io entrerò in questo topic nei prossimi giorni solo per vedere l'insegna di quale macelleria di Bari sceglierà Oli lmao  

@Oblivion. se vuoi la scegliamo insieme e ti porto pure a fare la foto live lmao

Comunque credo di riuscire ad evitare la foto della macelleria (anche perchè non so quanto tempo avrei per andare a farlalol)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
30 maggio, 2023 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Bellissima la prova in stile "gioco fotografico", una delle mie preferite in assoluto roflclap

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
30 maggio, 2023 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Io muoio dal ridere e scelgo lo zaffiro lol

 Nicks Lannister

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
176
30 maggio, 2023 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

posto le 4 foto necessarie per sbloccare tutto il mio team 

(scusateme per le cringiate ma queste c'ho e queste ve posso dà)

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
177
30 maggio, 2023 - 21:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto

posto le 4 foto necessarie per sbloccare tutto il mio team 

 

No vabbè Jon, ma che fai Rovagnati de cognome?

 

ilary-blasi-risata.gif

 

Congratulazioni! Tutti i contributi fotografici sono stati approvati dal notaio e ti riappropri completamente del tuo team! Ora come tutti gli altri, devi solo preoccuparti de la Fosa Nigra!

 

DkYgLZr.png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
178
31 maggio, 2023 - 7:16
sp_Permalink sp_Print

Sblocco Cristina x2 e sblocco un ricordo ai forumisti "anziani" come me postano la foto della serie di sorpresine "I nottambuli" del Mulino Bianco anni 90.

https://imgur.com/a/9RUaAMP

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
179
31 maggio, 2023 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sblocco Cristina x2 e sblocco un ricordo ai forumisti "anziani" come me postano la foto della serie di sorpresine "I nottambuli" del Mulino Bianco

vuoi mettere questi nottambuli con Toy Story e tutte le altre serie a tema Disney della Zaini?

e 'nnamo su lol

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
180
31 maggio, 2023 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sblocco Cristina x2 e sblocco un ricordo ai forumisti "anziani" come me postano la foto della serie di sorpresine "I nottambuli" del Mulino Bianco anni 90.

 

E che ansia quando iniziavano a perde la bioluminescenza e li dovevi appiccicà alle lampade pe' rianimarli manco fosse 'na puntata di ER! 

 

excited-nervous.gif

 

Bravo Olimpico, anche la ex monaca è sbloccata grazie a Pig Maglione (c'aveva pure un nome a quanto pare),

 

YJueNIH.png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
340 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account