Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2023 - And the winner is...
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
2 maggio, 2023 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Proviamo questo cambio: cedo Lo Cicero e prendo il Jalisso Fabio Ricci.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
82
2 maggio, 2023 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

lascio Lo Cicero per Mazzoli 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
2 maggio, 2023 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Cambio Cristopher con Cristina

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
84
2 maggio, 2023 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

@TaylorC e @Angelo avete ancora 20 minuti per scegliere la parola. Se non lo farete, essendo un bonus applicato su più puntate, avrete un'altra chance la prossima settimana.

Angelo
Utente

Utente
Forum Posts: 98
Member Since:
30 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
85
2 maggio, 2023 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Calcificazione

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
86
2 maggio, 2023 - 21:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene Navigantes, il dado è tratto! 

 

Queste sono le parole di RIOS DOS PALABRAS scelte da voi 

 

a0zEfPQ.png

 

Accenderemo le lettere del nome del primo eliminato definitivo o dei nomi nel caso fossero una coppia. In caso di doppia eliminazione, la seconda eliminazione invece comporterebbe l'accensione delle lettere del cognome o dei cognomi.

Sempre TAYLORC se prima del verdetto del televoto tra FIORE, ALESSANDRO & SIMONE e NATHALY ti connetti, puoi postare la parola, altrimenti saltiamo un giro e ci riproviamo da domani.

 

Questi invece sono i team con i quali giocherete sul tabellone questa sera:

 

mIC9haA.png

 

Il tempo di settare il collegamento col drone - ce famo notte - e domani sono lì da voi per i risultati!

 

ADELANTE NAVIGANTES!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
87
3 maggio, 2023 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

DIARIO DI BORDO

Terza Settimana

 

Navigantes ve la volete fa 'na risata insieme a me? Pronti? Tre, due, uno...

 

ridere-ilary-blasi.gif

 

Ce ne fosse stato uno, dico uno, ad aver fatto punteggio pieno questa settimana! Praticamente quella che è avanzata più di tutti è Ivana sulla sua Carampella, rendiamoci conto! Noi lì che avevamo allestito tentazioni, altarini, trappole e tranelli sull'ARCHIPELAGO ME GUSTA... E invece cor binocolo ve vediamo dalla terra ferma! Ve li siete scelti proprio bene i membri dei team. Vabbè oh, ai fini dello share ci torna comodo perché la gara si riapre totalmente e lunedì prossimo arriverete tutti alla casella 30 contemporaneamente. Vi annuncio già che sarà un bagno di sangue con le tentazioni quindi preparatevi psicologicamente che ci si divertirà.

Ma vabbè, rompiamo un attimo i rituali e vediamo subito tutti i dettagli del disastro che si à abbattuto sulle vostre barchette. Iniziamo dai punteggi:

 

J2cQkZF.png

 

Predolin e la tizia col cognome delle merendine si sono ritirati, quindi vi portano 0 miglia nautiche. Andrea, Christopher e la suora che non è più suora - presenti in tutti i team in gara - finiscono al televoto settimanale e quindi vi danno 1 miglia nautica. Tutti gli altri 2.

 

Ma vabbè io non resisto, mi voglio subito fare un'idea di come siamo messi...

 

DRONE DEL TABELLONE MI SENTI?

Facci vedere un pò la situazione!

 

hSCISqP.png

 

Ah vedi? Il gruppo inizia un pò a sparpagliarsi...

 

oQLL6bL.png

 

FRAGOZZI, INDOVINO, OLIMPICO e JONSNOW guidano la nostra cordata ad un passo da Archipelago Me Gusta. Tutti fermi alla casella 29. State a rosica 'n pochetto eh? In seconda posizione, da soli, troviamo invece PESCA e RIO91 che raggiungono la casella 28.

 

75Q094V.png

 

Il resto del gruppo invece è tutto concentrato tra le caselle 27 e 25, con MARIOMATT e TAYLORC provvisoriamente ultimi. Ma la distanza è breve e tutto può ancora succedere. La buona notizia è che, matematicamente, ancora tutti potete arrivare sani e salvi a PLAYA DO FINAL.

 

cGjwbhQ.png

 

La più fortunata è Ivana sulla Carampella che perde Claudia ma acquista subito la new entry Gian Maria Sainato come da regolamento e riesce a superare Rios Dos Palabras. Ci collegheremo con lei tra poco per un commento a caldo e la scelta della parola...

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

Prima della Carampella però, arriva un momento importantissimo. Ad eccezione di quelli che ci erano già arrivati la scorsa settimana infatti, io devo dire a...

 

VINCY - FIUMEDINY - BLUEBLAU - ANGELO - TAYLORC - KRISPO - EDORF - MARIOMATT - IL PRINCIPE DELLE ROSE ROSSE - PLASMA - PEPPE26 - NICKSFACTOR - XELLO - TORE - PHOEDRED - EDWYNIVAN - PESCA - CIONFY e KAIROS 

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

Benvenuti a…

  

CAYO REEMPLAZO

 

Questa settimana tocca a tutti voi poter effettuare una sostituzione gratuita - ma non obbligatoria - all'interno del vostro Team.

 

IQp9mqs.png

 

Avete la grande opportunità di sbarazzarvi di uno dei tre nominati (Andrea, Christopher e Cristina) e rimpiazzarlo con un concorrente a vostra scelta senza preoccuparvi di generare team identici. Potete ovviamente scegliere sia LUCA che GIAN MARCO come sostituti. Allo stesso modo, potete anche decidere di non effettuare alcuna sostituzione o di tenervi i nominati nel team e cambiare qualsiasi altro membro della squadra. Insomma:

 

Fate un pò quello che ve pare, basta che lo fate entro le 21:30 di LUNEDI' 8 MAGGIO!

 

 @vincy - @FiumediNy - @BlueBlau - @angelo  - @TaylorC - @Krispo - @edorf - @mariomatt - @Il principe delle rose rosse - @Oblivion. - @Peppe26   - @NicksFactor - @xello - @tore - @Phoedred - @Edwynivan - @pesca   @cionfy  @Marco 

 

E per quanto riguarda RIOS DOS PALABRAS invece?

 

Anche questa settimana, a causa dei ritiri non è successo un... non ve lo posso dì, fa rima con Cayo Reemplazo e non è un pupazzo, ecco, ce semo capiti. Praticamente 'ste lettere le iniziamo ad accende con gli eliminati del GFVIP8.

Tuttavia, visto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, la CARAMPELLA ha superato la casella numero 10 e quindi ci tocca il collegamento con Ivana dalla casella 18 che deve scegliere una parola pure lei...

 

IVANA MI SENTI?

Dai, caccia fori 'sta parola che il satellite va e viene, non ti sentiamo benissimo (n'è vero)

 

9WmOsTC.png

 

"Percepisco del sarcasmo gratuito nel tuo tono di voce, Wasabi, e non è giusto! Sono qui arenata nell'Oceano, piena di salsedine, le braccia ormai doloranti... Ho perso un membro del team e me ne avete mandato un altro con la maglietta 'Sentiti naufrago'... Mi sembra di essere finita in un circo! Lo trovo estremamente poco professionale! Sono caduta nella vostra trappola autorale... Non arriverò mai di questo passo a Playa Pescador per avere un confronto faccia a faccia con chi dico io... quindi mi porto avanti e ti dico che la mia parola bonus è M I S T I F I C A T R I C E ! Emme, i, esse, ti, effe, i, ci, a, ti, erre, i, ci, e ! Ti faccio anche lo spelling! E mi prendo altri due minuti anche per aggiungere che..."

 

Ao Ivana?!

 

ilary-blasi-show.gif

 

Grazie per la parola, MISTIFICATRICE, avemo capito. A Wanda je fischiano le orecchie, non c'è bisogno di due minuti per aggiungere niente. Continua a remare buona, buona e ci risentiamo settimana prossima. Ciao! Chiudetemi l'audio.

 

Scusatemi eh, ogni volta mi tocca gestire questo collegamento "difficile". Dicevamo: con la scelta di Ivana, la situazione delle parole è la seguente:

 

ziBK7uz.png

 

TAYLORC, t'è andata di lusso che ancora non abbiamo acceso niente qua. La Produzione ha deciso che se anche la prossima settimana non sceglierai la parola, questa sarà la tua ultima chance.

Come sempre, siamo a caccia del primo eliminato definitivo quindi accenderemo le lettere del nome (o dei nomi in caso di coppia). Se poi ci sarà una doppia eliminazione - con 'sti chiari di luna non credo proprio - si utilizzerà il cognome o i cognomi (sempre in caso sia una coppia) per il secondo eliminato.

 

@TaylorC 

 

-

 

@Alabama Monroe - @JonSnow - @Rio91 - @L'indovino - @Olimpico85 - @Fragozzi 

 

Voi questa settimana pensatevi liberi. Non c'avete niente da fà e potete godervi un pò di riposo in compagnia del vostro team e delle vongole attaccate agli scogli. Avete 7 giorni da impiegare attraccati alla vostra casella quindi inventatevi qualcosa per passare il tempo. Fate voi insomma.

 

Dai che je l'avemo quasi fatta! Ci manca solo di vedere i punteggi assegnati questa settimana per quanto riguarda la scommessa iniziale CAPSULA DEL TIEMPO. Vediamo un pò se si è smosso qualcosa nella classifica parziale. Allora. Questa puntata ha visto l'assegnazione dei seguenti punti:

 

CONCORRENTE PIU' NOMINATO

10 punti per chi ha puntato su CHRISTOPHER, ANDREA, CRISTINA

 

CONCORRENTE PIU' IMMUNE

10 punti per chi ha puntato su PAMELA, MARCO, PAOLO, ALESSANDRO, SIMONE, ALESSANDRA o FABIO

 

CONCORRENTE RITIRATO

30 punti per chi ha puntato su PREDOLIN o CLAUDIA

 

% DA CAPOGIRO

47 punti provvisori* per chi ha puntato su FIORE

27 punti provvisori* per chi ha puntato su ALESSANDRO o SIMONE

26 punti provvisori* per chi ha puntato su NATHALY

37 punti definitivi per chi ha puntato su PREDOLIN

 

** Se durante il corso dell’edizione Fiore, Alessandro, Simone o Nathaly totalizzeranno una % maggiore di 47, 27 o 26, essa sostituirà il punteggio totalizzato fino a questo momento alla voce “Percentuale da capogiro”. Nel caso di Predolin invece, 37 sarà il punteggio definitivo.

 

Vediamo un pò la situazione che si è venuta a creare:

 

JJCxM9V.png

 

Al primo posto troviamo KAIROS con l' 8.8% di tutti i punti assegnati fino a questo momento. Seguono KRISPO al 7.9% e TAYLORC al 6.9%. A decretare questo momentaneo vantaggio è stato sicuramente l'aver indicato Helena alla voce "% da capogiro" ma, come già segnalato più volte, ci sono ancora molte caselle vuote da riempire nelle nostre scommesse iniziali quindi anche chi è a 1% la volta dopo si può trovare in cima alla classifica. Per farvi un esempio concreto, Kairos al momento ha totalizzato 93 punti ma ce ne mancano da assegnare fino a 370 potenzialmente per ciascuno più tutti i vari 10 punti per i nominati e gli immuni e le % da capogiro. Insomma, 'sta classifica giusto, giusto

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

E niente navigantes, direi che anche questo diario di bordo ce lo siamo portati a casa. Mi raccomando ricordatevi la possibilità di effettuare un cambio e la scelta della parola per TAYLORC.

 

ENTRO LE 21:30 di LUENDI 8 MAGGIO

 

Io se siete d'accordo vi darei appuntamento a settimana prossima, quando in massa raggiungerete sicuramente ARCHIPELAGO ME GUSTA e la gara inizierà ad accendersi con quelle che saranno le vostre scelte strategiche.

 

Come sempre, io tifo per voi!

 

ADELANTE NAVIGANTES!

 

pianetini-ilary.gif

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9640
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
88
3 maggio, 2023 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Mi prendo Luca al posto di Cristopher dai 

 Nicks Lannister

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
3 maggio, 2023 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Il resto del gruppo invece è tutto concentrato tra le caselle 27 e 25, con MARIOMATT e TAYLORC provvisoriamente ultimi. 

Io e i YT di Wasabi

 

Sostituisco la Flopponazzo con Marco M.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
3 maggio, 2023 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Sostituisco Nathaly con Paolo Noice

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
7 maggio, 2023 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Sostituisco Cristopher con Paolo Noise 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
7 maggio, 2023 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Sostituisco Caldonazzo con Noise

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
93
8 maggio, 2023 - 4:26
sp_Permalink sp_Print

Naviganteeees?

 

A patto che non abbiate mangiato cotiche co' i fagioli la sera prima, il mattino ha sempre l'oro in bocca. Quindi, pe' non sapè ne leggere, ne scrivere, io vi ricordo che tutta 'sta gente:

 

@Angelo - @BlueBlau - @edorf - @Edwynivan - @FiumediNy - @Il principe delle rose rosse - @kairos - @Krispo - @Peppe26 - @Phoedred - @Oblivion. - @TaylorC - @tore - @vincy 

 

ha ancora tempo fino alle 21:30 di questa sera per effettuare la sostituzione gratuita ottenuta di diritto al raggiungimento di Cayo Reemplazo. Il diritto alla sostituzione scade questa sera. Quindi ogni lasciata è persa. Ovviamente non siete obbligati ma fatece un pensierino sopra perché alcuni teams c'hanno tutti e 3 i nominati in ballo.

 

tumblr_ox7q1yIUJL1tlsda4o1_500.gif

 

Che altro ve dovevo dì? Ah sì...

 

TAYLORC 

 

Tu puoi ancora scegliere la parola bonus da 14 lettere di RIOS DOS PALABRAS. Se non lo farai oggi, non lo potrai più fare e quindi non concorrerai all'eventuale bonus di 5 miglia nautiche - Vabbè che tanto siamo a metà gioco e ancora n'avemo acceso manco 'na vocale - quindi io ti avviso. Trovi il regolamento e l'elenco delle parole già scelte nella pagina precedente.

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
94
8 maggio, 2023 - 6:18
sp_Permalink sp_Print

Sostituisco Nathaly con Paolo Noise

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
95
8 maggio, 2023 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

 
Sostituisco Nathaly con Marco Mazzoli

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10349
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
96
8 maggio, 2023 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

cambio Simone con Mazzoli

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1069
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
97
8 maggio, 2023 - 16:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasabi, io sostituisco Lo Cicero con Luca

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 998
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
98
8 maggio, 2023 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

sostituisco Andrea con Fiore

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
99
8 maggio, 2023 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Breve aggiornamento dall'Honduras:

vziZdK6.png

 

ANGELO - EDWYNIVAN - FIUMEDINY - PEPPE26 - PHOEDRED - PLASMA - TORE e VINCY

 

Possono ancora piazzare il loro eventuale cambio entro le 21:30

 

TAYLORC può sia effettuare un cambio che scegliere la parola di 14 lettere sempre entro le 21:30

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
100
8 maggio, 2023 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Posso cambiare la mia parola? 

limonicoltrice

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Alby, Noir89, NicksFactor, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
368 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366382

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account