Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2023 - And the winner is...
Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7247
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
141
22 maggio, 2023 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Sosituisco Nathaly con Paolo

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
142
22 maggio, 2023 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

GONG!

Un successone!

trash-italiano-grande-fratello.gif

 

Rio91 non usa il malus sul resto del cast, quindi lo assegneremo ad un altro navigante la prossima puntata. Ovvero colui o colei che si troverà più avanti nel tabellone ad esclusione di Rio. 

 

TaylorC invece non effettua la sostituzione obbligatoria, quindi chiediamo al cervellone elettronico: chi deve sostituire? 

T3OZTkX.png

Bene, er brasiliano. E con chi?

iRhPBF0.png

Ah, non era una domanda, lo deve proprio sostituire con "chi?!?!"

 

I team con i quali giocherete stasera sono dunque i seguenti:

 

oQDyGBD.png

 

Ma ora basta estrazioni, che non stamo a "Il Lotto alle Otto". Remi in barca, vele spiegate e buona fortuna per il prossimo step della vostra navigazione sul tabellone! Daje tutta! L'appuntamento è a domani, con il diario dello YT dell'Isola dei Famosi!

 

ADELANTE NAVIGANTES!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
143
23 maggio, 2023 - 13:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO DI BORDO

Sesta Settimana

 

Navigantes, dove volevate arrivare voi oggi? Alla Fosa Nigra? 

 

viperissima-isola-dei-famosi-trash-reaction-ilary-blasi.gif

 

Non ce pensate manco minimamente. In questa edizione lo Spirito Dell'Isola se sta proprio a divertì nel vedervi intrappolati ner tabellone e ha deciso di deliziare l'appuntamento odierno con ben cinque nominati, un eliminato definitivo e l'ennesimo ritiro. 'Na strage! Però dai, come se dice: mal comune, mezzo gaudio, no? Vediamo subito le miglia nautiche assegnate ieri sera:

 

vVFSJMy.png

 

Non lo sò, tra un po' mandavano in nomination pure i cameramen e la fruttarola vicino casa mia. E che dovemo fa'? Ma proseguiamo con l'assegnazione dei punti relativi alla scommessa iniziale "Capsula del tiempo". Vediamo un pò che è successo:

 

CONCORRENTE RITIRATO

30 punti per chi ha puntato su PAOLO

 

PRIMO UOMO ELIMINATO

50 punti per chi ha puntato su CHRISTOPHER

 

 CONCORRENTE PIU' NOMINATO

10 punti per chi ha puntato su MARCO, LUCA, PAMELA, NATHALY, CORINNE o CHRISTOPHER

 

(*come specificato dal regolamento all'inizio la dicitura "più nominato" racchiude tutte le volte che un naufrago va al televoto)

 

CONCORRENTE PIU' IMMUNE

10 punti per chi ha puntato su ANDREA

 

% DA CAPOGIRO

35 punti provvisori* per chi ha puntato su PAMELA

35 punti provvisori* per chi ha puntato su FABIO

35 punti definitivi per chi ha puntato CHRISTOPHER

 

Nel caso di Christopher, il punteggio sostituisce quello precedentemente assegnato essendo la % eliminatoria di ieri sera più alta - un successone. Per quanto riguarda Helena la % totalizzata è più bassa di quella ottenuta precedentemente, quindi rimane valido lo scorso punteggio (63). Gian Maria non c'era quando avete fatto le scommesse iniziali, quindi come ar solito manco lo calcolamo. 

 

Daje regia, mandace sta classifica, che te lo devo dì ogni volta? Me sembro un pappagallo a dovè ripete le cose... Facce vede un pò come siamo messi...

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

Qa0KVwN.png

 

Ah però, bravo Blueblau che risale la china e si porta alla prima posizione con il 5,4%. Je famo n'applauso o porta male? Al secondo posto provvisorio c'e' Phoedred con il 5,2% e poi troviamo Plasma ed Olimpico al 5%. Vabbè alla fine state tutti lì, lì. Come sempre, vi ricordo che questa è una classifica super provvisoria visto che sarà con la finalissima che assegneremo la maggior parte dei punti relativi alla "Capsula del tiempo", senza contare poi la super scommessa finale. 

 

Che dovemo fa mo'? Ah sì, er giochetto delle parole...

 

ilary-blasi.gif

"Uh la la, uh la la la... Passaparola, eccoci qua!"

 

Allora navigantes, i perdenti al televoto di questa settimana sono stati - a sorpresa - HELENA (quindi accenderemo le lettere del nome) e n'altra volta Christopher LEONI (quindi accenderemo per la seconda volta le lettere del suo cognome). Vediamo se qualcuno riesce a compiere l'impresa. Partiamo con HELENA:

 

ZlPx0Pe.png

 

... Se lallero, l'impresa de pulizie, altro che impresa! Ma che è 'sto mortorio? Tre, Sei, Nove... Sedici solo ne avemo accese? Eh già che questa c'ha er nome piccolo. Se tanto me da tanto, pure con l'altro non è che faremo faville... Vediamo un pò?

 

2dDH5Vr.png

 

Vabbè dai poteva andare peggio... Un par de "O" se le semo tolte. La prossima puntata ripartiremo dunque da questa situazione:

 

CAonVZP.png

 

Cionfy, Fiume, Kairos e TaylorC si aggiungono ad Edorf nel club de quelli che "vanno per tre". Vediamo se alla prossima occasione si riesce a portare a casa il bonus. Phoedred... Certo che te 'na fortuna con sto cruciverba ao! Manco er puntino de 'na i avemo acceso pure a 'sto giro. E vabbè.

 

Ooooooh, dunque? Mi sembra che ci siamo tolti tutti gli arretrati e gli impiccetti vari, giusto? Quindi possiamo finalmente collegarci con l'Honduras per vedere la situazione del tabellone di questa settimana! Vi ricordo che MARIOMATT ha guadagnato 2 miglia extra essendosi piazzato sulla casella della Roca Dorada settimana scorsa.

 

DRONE DEL TABELLONE MI SENTI?

Facce vede' de che morte dovemo morì oggi!

 

HqTrL5D.png

 

Hai capito? Ormai non ce basta quasi più un'inquadratura! Sembra ormai essersi delineato uno sparpagliamento del gruppo ben definito. Anche se, fino all'ultimo, tutto può cambiare. Che ce lo puoi fa' uno zoom, drone? O ogni volta che famo 'sta cosa dovemo perde sei diottrie? Non lo sò...

 

9VYJfnN.png

 

Allora. RIO91 mantiene indisturbato la sua leadership alla casella 59 e per un soffio non riesce ad approdare alla FOSA NIGRA. Subito dopo, troviamo JONSNOW, INDOVINO e OLIMPICO che saranno protagonisti di un'estrazione per determinare chi tra loro potrà utilizzare il malus di "Puerto Scomunica" abbandonato da Rio settimana scorsa. Seguono ALABAMA e FRAGOZZI soli soletti nelle loro rispettive caselle. Chiudono il gruppo di testa PESCA, ANGELO, TORE e BLUEBLAU.

Se il gioco finisse oggi, questi dieci sarebbero i navigantes a partecipare alla finalissima.

 

GvptLhO.png

 

Nella parte più arretrata del tabellone troviamo XELLO, PLASMA, KAIROS ed EDORF alla 52... Che pero' finiscono nei pressi di una ROCA DORADA e quindi guadagneranno 2 Miglia Extra nella prossima puntata

Tutti riuscite a raggiungere la casella 50 di PUNTA ABUNDANCIA (Che vi permette di aggiungere gratuitamente un naufrago al vostro team) ad eccezione di KRISPO e della CARAMPELLA, ormai naufragata alla casella 46 con soli due naufraghi in squadra. 

 

jJ7l5u6.png

 

C'è chi è messo meglio e c'è chi è messo peggio, ma, in generale, la matematica ci dice che ancora tutti potete raggiungere PLAYA DO FINAL con i punteggi ottenuti nelle prossime tre puntate. Molto dipenderà dal superare o meno al primo turno LA FOSA NIGRA e dal bonus di 5 Miglia relativo a RIOS DOS PALABRAS. E chissà che la produzione non stia già lavorando ad un ultimo twist per incrementare le vostre chances di qualificazione... Io nun v'ho detto niente eh!

 

Quindi, prima di ogni altra cosa... NAVIGANTES, ad eccezione di KRISPO ( @Krispo )...

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

Benvenuti a...

 

PUNTA ABUNDANCIA

 

Da questo momento, e fino alle 21:30 di Lunedì prossimo, potete aggiungere al vostro team un naufrago tra quelli rimasti in gara (compresi ovviamente Gian Maria e Luca). Unica regola: non deve essere già presente nella vostra squadra.

 

OvQ1gpk.png

 

@vincy - @FiumediNy - @BlueBlau - @angelo  - @TaylorC - @edorf - @mariomatt - @Il principe delle rose rosse - @Oblivion. - @Peppe26 - @NicksFactor - @xello - @tore - @Phoedred - @Edwynivan - @pesca   @cionfy  @Marco - @Alabama Monroe - @JonSnow - @Rio91 - @L'indovino - @Olimpico85 - @Fragozzi - @TaylorC 

 

Prima di proseguire però, togliamoci subito er dente perché quella starà avvelenata come una tarantola... Apritemi il satellite, perché voglio salutare Ivana che ormai è rimasta con soli due naufraghi e ad occhio me sà che 'sta volta non sarà in vena de facce sentì la canzoncina!

 

IVANA MI SENTI?

Non partì subito con le caldane che la Produzione ha già preso provvedimenti per concederti un'ultima chance prima dell'oblio definitivo!

 

WdoWQdJ.png

 

"... VERGOGNA! Mi sono fatta fregare per la seconda volta da quei TRUFFATORI degli autori. Ma che vi pensate che sono una scema? Mi avete dato il contentino delle caselle bonus l'altra settimana per farmi stare zitta e ora torno ad essere lo zimbello del tabellone! Non resterò qui a farmi prendere in giro un secondo di più, IO MI RITIRO dal gioco, è chiaro? Venitemi immediatamente a prendere! Guarda te se un'artista che ha lanciato grandi successi come Baila Bolero, My Little Japanese Boy e Happy Station - solo per citarne alcuni che troverete nella mia Greatest Hits che uscirà prossimamente - deve sentirsi sottomessa dallo Xello o dal Krispo di turno!... Aspetto l'elicottero, forza, muovetevi!"

 

ilary-ilary-blasi.gif

 

Ivana guarda, non c'ho voja manco de sprecà fiato. Japan Boy? Baila Bolero? Ma che è 'sta roba? ... Non lo vojo mancò sapè. L'elicottero in fronte te lo mandiamo! Tu da contratto devi restare lì a combattere fino alla fine, hai capito? Quindi la Produzione ha preso un provvedimento che ti riguarda e che vado subito a leggere:

 

Ivana, la tua missione in Honduras era quella di arrivare alla casella 70 per annullare il malus di ISLA PESCADOR entro la puntata numero 8. Al momento ti trovi alla casella 46 ed hai due naufraghi ancora nel team. Ti mancano 24 caselle (ovvero 12 a puntata). Per questo motivo, la Produzione ha deciso di darti un'ultima possibilità: da questo momento, il numero di miglia che riceverai per GIAN MARIA e LUCA sarà TRIPLICATO, permettendoti così - in caso non vengano mai eliminati e non finiscano al televoto di fine puntata - di totalizzare esattamente 12 miglia a puntata. In aggiunta, potrai integrare un nuovo naufrago settimana prossima quando supererai PUNTA ABUNDANCIA alla casella 50.

Questa è la tua ultima possibilità di rimanere in gara e dare un senso a 'sti collegamenti che famo da un mese e mezzo. Se uno tra Luca e Gian Maria verrà eliminato definitivamente o finirà al televoto settimanale - in sintesi - sarai matematicamente inutile e verrai eliminata dal gioco. Giocatela bene! Ciao! Non vojo sentì manco che c'hai da commentà, a martedì prossimo!

 

Bene - scusate Navigantes, c'avevo 'sta cosa da gestì ma era nel vostro interesse - ci rimane una cosa da fare: il malus di PUERTO SCOMUNICA.

 

Per quanto riguarda il Malus, procediamo ad effettuare un'estrazione tra JONSNOW, INDOVINO ed OLIMPICO. La sorte pesca il nome di:

 

fFFsX0i.png

 

@L'indovino 

 

Da questo momento e fino alle 21:30 di lunedì prossimo, dovrai dirmi:

 

Il nome di un naufrago che indipendentemente da quello che accadrà nella prossima puntata, guadagnerà 0 MIGLIA NAUTICHE per tutti i team in gara (compreso il tuo, ma ovviamente ci aspettiamo che sceglierai un naufrago che non è tra la tua squadra).

Dovrai specificare, in aggiunta, se intendi applicare il malus a tutti i team che hanno al loro interno Cristina... O a quelli che NON hanno al loro interno Cristina. Che poi all'atto pratico l'unico che non ha la Scuccia è FiumediNY.

 

Dal malus sono immuni JONSNOW e OLIMPICO (che erano al ballottaggio con te) e la CARAMPELLA. Scegli bene, mi raccomando!

 

Bene, per il momento è tutto Navigantes!  Ricordatevi di aggiungere un naufrago al vostro team - arrivati a questo punto della gara anche due miglia in più possono fare la differenza per arrivare in finalissima - e noi ci vediamo settimana prossima con una nuova puntata dove il primo gruppo di voi riuscirà finalmente ad affrontare la FOSA NIGRA con un turno di anticipo rispetto agli avversari. 

 

ilary-blasi-buonanotte-ilary-blasi.gif

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1996
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
144
23 maggio, 2023 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Acquisto Fabio 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
24 maggio, 2023 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Prendo la Drusian

 Nicks Lannister

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
24 maggio, 2023 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Scelgo Fabio Ricci così so già chi scaricare col cactus

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
24 maggio, 2023 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Scelgo Marco Mazzoli 

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
148
26 maggio, 2023 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Scelgo Andrea

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
26 maggio, 2023 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Acquisto Fabio

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
150
27 maggio, 2023 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Scelgo Fabio Ricci così so già chi scaricare col cactus

 

  

si, seguo la strategia di king Mariomatt

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
151
28 maggio, 2023 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Prendo Corinne nel team.

Gioco il malus su Helena e verso tutti i team con Cristina. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
28 maggio, 2023 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Acquisto Fabio  

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
153
29 maggio, 2023 - 7:08
sp_Permalink sp_Print

Navigantes buon lunedì!

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

Dice er proverbio: "Finché la barca va, lasciala andare!"... Eh ma non avevano conosciuto Indovino però! Avete visto che bello scherzetto che v'ha fatto? Però oh, siamo noi che glielo avemo chiesto, mica se l'è inventato eh!

Quindi ufficializzo:

Nella puntata di questa sera, il punteggio assegnato ad Helena sarà di 0 Miglia!

 

Ma vabbè, in qualche modo faremo. Anzi, a tal proposito, diventa ancora più importante che tutti voi (ad eccezione di Krispo) scegliate di aggiungere un naufrago al vostro team. Non c'è trucco e non c'è inganno, nessuna fregatura! Quindi vi conviene non dimenticarvene perché, oltre al fatto che sarebbe come giocà ar Gioco Dell'Oca con un dado in meno rispetto agli altri, passata la puntata di oggi il bonus evapora. 

 

Questa è la situazione aggiornata delle squadre. In pratica chi c'ha il nome in verde sò quelli che già hanno fatto la loro scelta:

 

ArQ6D1q.png

 

Chi manca? Ah sì:

 @Alabama Monroe , @Angelo , @BlueBlau , @edorf , @Edwynivan , @FiumediNy , @Il principe delle rose rosse , @JonSnow , @Olimpico85 , @Peppe26 , @Phoedred , @Oblivion. , @Rio91 , @TaylorC , @vincy ....

 

Avoja te a scegliè! Daje ragà che altre 4 puntate (3 per chi verrà eliminato e non accederà alla finale) e je l'avemo fatta! Riflettete bene e fate la vostra scelta entro le 21:30

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
154
29 maggio, 2023 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

Scelgo Fabio

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
155
29 maggio, 2023 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

prendo Fabio

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
29 maggio, 2023 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

prendo Mazzoli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
157
29 maggio, 2023 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Non avendo tanta scelta riprendo Lo Cicero

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7247
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
158
29 maggio, 2023 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Prendo Mazzoli

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
159
29 maggio, 2023 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Scelgo Fabio  

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1065
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
160
29 maggio, 2023 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Io mi prendo la Drusian, grazie.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool
257 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account