Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2023 - And the winner is...
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
8 maggio, 2023 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

sostituisco christopher con gianmaria 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
102
8 maggio, 2023 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Sostituisco Andrea con Paolo

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
103
8 maggio, 2023 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Mollo Leoni e prendo Mazzoli 

TaylorC
Utente

Utente
Forum Posts: 60
Member Since:
17 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
104
8 maggio, 2023 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Ecologicamente

Angelo
Utente

Utente
Forum Posts: 98
Member Since:
30 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
105
8 maggio, 2023 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Sostituisco Christopher con Mazzoli

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1065
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
106
8 maggio, 2023 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Il principe delle rose rosse ha detto
Wasabi, io sostituisco Lo Cicero con Luca  

Perdonami Wasabi se è possibile cambio Lo Cicero definitivamente con Mazzoli. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
107
8 maggio, 2023 - 21:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Navigantes 3, navigantes 2, navigantes 1...

 

Il dado è così tratto che s'è ristretto! STOP a tutti i cambi e le scelte!

 

Questi sono dunque i team con i quali affronterete l'imminente quarta puntata del nostro game:

 

Iv5PNWT.png

 

In molti avete deciso di sacrificare Nathaly, Christopher ed Andrea in virtù dei tizi della radio. A tal proposito, se tra un teatrino ed una sorpresa ad hoc per i due, la Produzione dell'Isola si ricorda che c'è anche una gara in corso, forse - e dico forse - ci potrebbe essere il primo televoto definitivamente eliminatorio sull'ultima spiaggia. Se, di grazia, questo dovesse succedere, accenderemo finalmente le lettere relative al NOME del malcapitato per quanto riguarda il nostro twist di RIOS DOS PALABRAS

Questo l'elenco definitivo della parole, compresa la scelta di TaylorC e Kairos che ha barattato gli agrumi pe' i limoni:

 

1LQilhI.png

 

L'appuntamento è a domani per scoprire come è andata ed accogliervi tutti quanti sull' ARCHIPELAGO ME GUSTA, dove, a suon di tentazioni, sgambetti e strategie, sarete chiamati a compiere delle scelte importantissime per quanto riguarda il futuro della vostra avventura! ... E non è detto che vi vada bene per forza! Di più non posso ancora anticipare!

 

ilary-blasi-gfvip.gif

 

Remi in barca e...

ADELANTE NAVIGANTES!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
108
9 maggio, 2023 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

DIARIO DI BORDO

Quarta Settimana

 

Buonasera, buonasera a tutti e ben torati allo YT de "L'Isola dei famosi". Scusate ma abbiamo avuto problemi col satellite oggi.

 

Allora, aspettate che recupero subito la scaletta per farmi un'idea di quello che ve devo dì... Vediamo... Ah però... A navigantes... Qui andiamo:

 

ilary-blasi.gif

 

M'ha detto er pellicano che è stato un successone scapicollarvi per prendervi Noise e Mazzoli nei team questa settimana eh? Vabbè alla fine non è colpa vostra se in questa edizione la stanno a fa' fuori dal vaso. Ottocento persone in nomination, gente che può rientrare in gioco con la gara d'apnea manco fossimo all'oratorio... La stanno a buttà in caciara insomma e, per questo motivo, vi anticipo subito che la Produzione prenderà provvedimenti sul regolamento per "ammorbidire" un pochino la vostra avventura alla luce degli ultimi avventimenti.

 

Ci torniamo dopo, intanto vediamo quante miglia sono state distribuite in seguito alla quarta puntata:

 

q1m1CQb.png

 

La nomination a cinque certo non vi ha aiutati... Anche se posso anticiparvi già che due di voi sono riusciti comunque a fare "miracolosamente" punteggio pieno sfruttando al meglio i meccanismi alla "volemose bene" ai quali stiamo assistendo in tv. Praticamente manco un eliminato "pe' davvero" in quattro puntate.

 

Prima però diamo un'occhiata alla classifica provvisoria. I punti assegnati nella puntata di ieri sera sono i seguenti:

 

CONCORRENTE PIU' NOMINATO

10 punti per chi ha puntato su FIORE, PAOLO, MARCO M. HELENA

 

CONCORRENTE PIU' IMMUNE

10 punti per chi ha puntato su PAMELA

 

CONCORRENTE CHE SALTA UN LIVE MA RESTA IN GARA

30 punti per chi ha puntato su SIMONE

 

% DA CAPOGIRO

62 punti provvisori* per chi ha puntato su CRISTINA

23 punti provvisori* per chi ha puntato su ANDREA

15 punti provvisori* per chi ha puntato su CHRISTOPHER

 

** Se durante il corso dell’edizione Cristina, Andrea o Christopher totalizzeranno una % maggiore di 62, 23 o 15, essa sostituirà il punteggio totalizzato fino a questo momento alla voce “Percentuale da capogiro”. 

 

E ci portano alla seguente situazione:

 

y4RGdKp.png

 

E' KAIROS a guidare la graduatoria provvisoria con il 7.3% di tutti i punti assegnati fino a questo momento. Seguono KRISPO, JONSNOW e PHOEDRED tutti appaiati al 6.6%. Come sempre, prendete con le pinze questa classifica poiché il momentaneo vantaggio di alcuni utenti deriva in maggior misura dal fatto che hanno punti già assegnati per opzioni dove altri concorrenti ancora non ne hanno. Non per demerito, ma magari semplicemente perché il naufrago indicato come "% da capogiro" piuttosto che "più nominato" ancora non è andato al televoto.

 

Ma adesso è arrivato il momento più atteso della settimana, quello del collegamento con voi navigantes per capire come procede la vostra traversata verso PLAYA DO FINAL...

 

DRONE DEL TABELLONE, MI SENTI?

Facce vedè un pò come siamo messi?

 

m2QJJbW.png

 

Anvedi! La cosa inizia a farsi interessante qua, eh? Il gruppo non è più così compatto come nelle prime puntate...

 

A1rkmOb.png

 

OLIMPICO, INDOVINO, RIO e JONSNOW guidano la cordata alla casella numero 38, già molto vicini all'ostacolo di PUERTO SCOMUNICA che potrebbe dare loro una chance di penalizzare prossimamente gli avversari. ALABAMA e FRAGOZZI se la spassano da soli alla casella 37, mentre PESCA, VINCY e TORE pure dormono sogni tranquilli alla numero 36. Tutto il resto del cast invece, transita per il momento tra la casella 35 e la casella 34... Oddio proprio tutti, tutti, tutti no...

 

6GSi9cG.png

 

MARIOMATT ma che è successo? Te sei incagliato negli scogli alla casella 31?!?

 

ilary-ilaryblasi.gif

 

Dai però, tu così come tutti gli altri navigantes non disperate! Perché la buona notizia è che tutti siete riusciti a superare la casella numero 30 di ARCHIPELAGO ME GUSTA e questo significa che sarete chiamati a breve ad effettuare delle scelte che potrebbo completamente rivoluzionare il destino della vostra gara. Pe' farla breve ci sarà un vero e proprio "prima" e "dopo" Archipelago me gusta. Tutto potrà cambiare.

 

YJYcn75.png

 

Prima di addentrarci nelle piccole modifiche al regolamento e, soprattutto, nelle grandi opportunità che potrà offrirvi Archipelago Me Gusta, apritemi AL VOLO il collegamento con la CARAMPELLA...

 

IVANA MI SENTI?

'Sta traversata sta andando un pò una chiavica, però sei riuscita a superare Cayo Reemplazo quindi ti chiedo... Vuoi sostituire un membro della tua scialuppa o ti tieni la squadra che hai? Ricordati che qualora dovessi finire nella stessa casella di uno dei concorrenti, esso sarà obbligato a sostituire un membro del suo team con uno dei tuoi... Quindi è il buon momento per provare a boicottare o aiutare i navigantes a seconda di come te gira...

 

IbfQszY.png

 

"Ma ci mancherebbe pure che mi metto aiutare i concorrenti, Wasabi! Ma che domande sono? Guarda se non fosse per lo spirito competitivo che mi contraddistingue, baratterei qualcuno per prendermi la Caldonazzo o quell'altro ad un passo dall'eliminazione insieme a lei... Però diciamo che per il momento non effettuo alcuna sostituzione. Questa settimana ho avuto molti incontri con la Produzione e devo dire che sono stati molto carini, hanno finalmente compreso le perplessità sul trattamento indecoroso che mi è stato riservato fino a questo momento e hanno preso le dovute misure correttive..."

 

tumblr_ofxkihWKL21tlsda4o1_500.gif

 

Siamo riusciti a calmà la Carampella a'sto giro! Tra poco capirete perché. Intanto ciaone Ivana, ci sentiamo settimana prossima e io vi confermo che dunque non ci saranno sostituzioni nel suo team.

 

Chiuse tutte le pratiche, possiamo ora concentrarsi sul prossimo step:

 

MODIFICHE AL REGOLAMENTO

 

Vista l'anarchia con la quale vengono gestite le nomination e le eliminazioni in questa edizione, la Produzione ha stabilito i seguenti interventi:

 

- Il numero minimo di utenti che potranno disputare la finalissima sale da 5 a 10. La priorità sarà data ovviamente a tutti coloro che riusciranno ad approdare a PLAYA DO FINAL. I posti liberi rimanenti saranno invece assegnati agli utenti che si troveranno più avanti nel tabellone. Visti i chiari di luna, mettiamo un pò le mani avanti in caso ci siano pochissimi utenti ad arrivare alla fine del tabellone entro la semifinale.

- Dalla prossima puntata, inizieremo ad accendere le lettere di RIOS DOS PALABRAS di tutti i concorrenti che risulteranno "perdenti" ad un televoto. Il meccanismo rimane invariato (alterneremo un "Nome" ad un "Cognome" seguendo l'ordine dei televoti). 

 

1LQilhI.png

  

- Da questo momento, compaiono sul nostro tabellone ben 3 ROCAS DORADAS

 

S1FzfhZ.png

 

Chi dovesse fermarsi sulle caselle 41, 52 e 64 otterrà un bonus di 2 miglia nautiche nella puntata successiva.

 

Quindi recapitolando: più possibilità di arrivare in finale, boost sul possibile bonus di Rios Dos Palabras che vale 5 miglia e tre mini bonus (le rocas doradas) da 2 miglia.

 

E ora navigantes...

 

ilary-blasi-isola-dei-famosi.gif

 

Benvenuti a...

ARCHIPELAGO ME GUSTA

 

Su questo rigoglioso isolotto, avrete la possibilità di compiere delle scelte che potrebbero riscrivere la vostra avventura sul tabellone. Ovviamente, ogni tentazione ha un prezzo da pagare quindi, a fronte di ciascuna possibile agevolazione che deciderete di scegliere, ci saranno anche delle possibili conseguenze da pagare.

La scelta di una tentazione NON E' OBBLIGATORIA... Quindi, se non siete amanti del rischio, potete anche ignorare tutto l'ambaradan. 

Prima di vedere le possibili tentazioni nel concreto, facciamo un ripasso di quelli che saranno i prossimi "luoghi" che visiterete sul tabellone. Vi sarà utile per prendere una decisione.

 

- Alla casella 40 troveremo PUERTO SCOMUNICA. Il concorrente che supererà con maggiore margine la casella 40 in ciascuna puntata (potreste superarla tutti durante la prossima puntata o potrebbe accadere che parte di voi la superi nella prossima puntata ed altri la superino in seguito alla sesta puntata) avrà il potere di "azzerare" il punteggio di un naufrago a sua scelta, specificando anche se vorrà applicare il malus a tutti i team che contengono al loro interno Cristina Scuccia o a quelli che invece non la contengono.

- Alla casella 50 ci sarà invece PUNTA ABUNDANCIA dove tutti potrete aggiungere un naufrago al vostro team.

- Alla casella 60 vi imbatterete ne LA FOSA NIGRA. Qui, dovrete affrontare una scommessa con due possibili opzioni di risposta. Se non supererete la scommessa, non avanzerete di nemmeno una casella indipendentemente dal punteggio del vostro team e dovrete riprovarci alla puntata successiva.

- Alla casella 70 invece, sarà la volta di ISLA PESCADOR dove ad attendervi c'è la nostra Wanda Fisher con un misterioso malus che potrebbe rallentarvi proprio ad un passo da PLAYA DO FINAL.

- Nello stesso momento in cui la CARAMPELLA di Ivana dovesse arrivare alla casella 70, il malus di Isla Pescador verrà automaticamente cancellato per tutti i concorrenti.

 

Bene, ora che avete tutti gli elementi a disposizione per fare le vostre valutazioni, andiamo a vedè un pò quali sono le possibili tentazioni:

 

mCGGv7O.png

Il vostro team, dopo tanto navigare, potrà corroborarsi con una fornitura no limits di spaghetti con polpette per affrontare al meglio le prove leader. Ogni settimana, se il naufrago che ottiene il titolo di leader (vale solo per se stesso, non per l'eventuale immunità allargata alla tribù) è presente nella vostra squadra, vi farà guadagnare 5 MIGLIA NAUTICHE invece che due

 

MA

 

Se sceglierete questa tentazione, le opzioni di scommessa per superare la FOSA NIGRA passano da due a tre. Quindi avrete una maggiore chance di rimanere "intrappolati" alla casella 60 rispetto ai vostri avversari.

 

pVNE30G.png

Co'una bella botta di Cactus afrodisiaco da consumare sul barchino, il vostro team concepirà uno slot in più! Potrete infatti avere, fin da subito, sei componenti nella vostra squadra. (Nel caso di Mariomatt, potranno essere aggiunti 2 concorrenti. Per tutti gli altri 1).

 

MA

 

Qualora il concorrente aggiunto in questa maniera venga eliminato definitivamente, si ritiri o venga espulso dal gioco... Sarete OBBLIGATI a buttare in mare anche un altro componente del vostro team a vostra scelta.

 

1XMAWr4.png

E che non ve lo volete fa un cicchetto? Gli effetti "ubriacanti" di questa tentazione, faranno in modo che da qui in avanti un naufrago di vostra scelta - facente parte del vostro team - guadagni sempre il doppio delle miglia nautiche (4 se non finisce al televoto settimanale, 2 se ci finisce).

 

MA

 

Qualora il concorrente aggiunto in questa maniera venga eliminato definitivamente, si ritiri o venga espulso dal gioco... Perderete tutte le miglia nautiche extra conquistante in precedenza in questo modo... Che, considerate le 5 puntate rimanenti, possono essere fino a 10. Quindi è una scelta da fare su un naufrago sul quale siete sicuri al 100% che arrivi in finale.

 

eDvb37I.png

Scegliendo questa tentazione, se il numero di uomini che si qualificheranno alla finale (ovvero parteciperanno all'ultima puntata della trasmissione anche se già in nomination) sarà uguale o maggiore della metà dei concorrenti in gara, vi verranno accreditate 5 miglia nautiche nei risultati della Semifinale, determinanti per la qualificazione alla finale.

 

MA

 

Se la maggioranza dei finalisti sarà composta da donne e voi non siete ancora sbarcati a PLAYA DO FINAL, allora arretrerete di TRE CASELLE dimunendo così le vostre probabilità di ripescaggio in caso ci siano meno di dieci concorrenti a Playa Do Final.

 

9VOQ8vh.png

Scegliendo questa tentazione, se il numero di donne che si qualificheranno alla finale (ovvero parteciperanno all'ultima puntata della trasmissione anche se già in nomination) sarà uguale o maggiore della metà dei concorrenti in gara, vi verranno accreditate 5 miglia nautiche nei risultati della Semifinale, determinanti per la qualificazione alla finale.

 

MA

 

Se la maggioranza dei finalisti sarà composta da uomini e voi non siete ancora sbarcati a PLAYA DO FINAL, allora arretrerete di TRE CASELLE dimunendo così le vostre probabilità di ripescaggio in caso ci siano meno di dieci concorrenti a Playa Do Final.

 

Dulcis in fundo, la Produzione stabilisce che: per ogni 2 tentazioni accettate, la CARAMPELLA avanzerà di una casella durante la prossima puntata. Fino quindi a 12 caselle extra che potrebbero essere percorse dalla nostra Ivana.

Questo significa che la Carampella potrebbe raggiungere il gruppo delle imbarcazioni e "costringervi" a dei cambi nelle vostre squadre... Dall'altro lato però, potrebbe più facilmente centrare l'obiettivo di raggiungere Isla Pescador entro la Semifinale e "liberarvi" dal malus che vi attende lì insieme a Wanda.

 

Ricapitolando:

 

- Spaghetti e Pulpetta potrebbero in maniera abbastanza imprevedibile darvi dalle 0 alle 25 miglia extra da qui alla semifinale a fronte di un aumento della difficoltà de la fosa nigra.

- il Cactus Afrodisiaco vi permette di avere un team da 6 naufraghi, ma se il nuovo innesto abbandonerà il gioco, allora dovrete voi stessi eliminare un altro naufrago dalla vostra squadra.

- la Pina Colada doppia vi garantisce un minimo di 5 e un massimo di 10 miglia extra da qui alla finale, ma, se il concorrente da voi indicato abbandona il programma, perderete tutte le miglia accumulate con questo meccanismo.

- la Zuppa di Piselli vi darebbe 5 miglia certe in Semifinale se i finalisti fossero per metà o piu' uomini, ma arretrereste di 3 caselle in caso ci fossero più donne.

- la Zuppa di Patate vi darebbe 5 miglia certe in Semifinale se i finalisti fossero per metà o piu' donne, ma arretrereste di 3 caselle in caso ci fossero più uomini.

 

Iv5PNWT.png

 

Questa è la situazione dei teams al momento

 

Se scegliete la tentazione Cactus Afrodisiaco, indicate pure nello stesso post il nome del naufrago (o dei naufraghi) che intendente aggiungere. Se scegliete la Pina Colada doppia, invece, specificate su quale concorrente della vostra squadra applicarla.

 

Vi farete tentare o saprete resistere al richiamo della sirena?

Pensateci bene perché l'approdo a Playa Do Final e la qualificazione alla finalissima potrebbe dipendere da quanto e come siete disposti a rischiare durante questa settimana.

 

ilary-blasi-trash.gif

 

@vincy - @FiumediNy - @BlueBlau - @angelo  - @TaylorC - @Krispo - @edorf - @mariomatt - @Il principe delle rose rosse - @Oblivion. - @Peppe26  - @NicksFactor - @xello - @tore - @Phoedred - @Edwynivan - @pesca   @cionfy  @Marco - @Alabama Monroe - @JonSnow - @Rio91 - @L'indovino - @Olimpico85 - @Fragozzi - @TaylorC 

 

Il termine ultimo per scegliere una tentazione è Lunedì 15 Maggio alle ore 21:30!

 

ADELANTE NAVIGANTES!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
109
9 maggio, 2023 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

(Precisazione sulle zuppe: se in semifinale sarete per caso "bloccati" a La Fosa Nigra, comunque le 5 caselle in più in caso di tentazione corretta o le 3 caselle in meno in caso di tentazione fallita vi verranno accreditate)

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
110
9 maggio, 2023 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Piña Colada Doppia su Mazzoli 🍹🍹

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
10 maggio, 2023 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Piña Colada Doppia sulla nostra amata Cristina

 Nicks Lannister

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
10 maggio, 2023 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo Cristina e Gian Maria con il cactus

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
113
10 maggio, 2023 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Piña Colada Doppia su Pamela per me

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
11 maggio, 2023 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Piña colada doppia su Cristina

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
115
11 maggio, 2023 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A regà!...

58d65ccf4eee5bc8dabf38a7b394434911d27bdd.gif

Se ne semo persi pe' strada n'artri due! 

ALESSANDRO CECCHI PAONE e SIMONE 

Hanno da poco abbandonato per sempre L'Isola dei famosi!

 

@Edwynivan  e @Oblivion. 

 

Voi avevate in squadra Simone. Quindi, come per Mariomatt, nel caso vi stuzzichi di più la tentazione del Cactus Afrodisiaco potete scegliere 2 naufraghi invece che uno. Plasma, nel tuo caso, la Produzione ti offre eventualmente di cambiare la tua "tentazione" alla luce del nuovo evento.

 

EtJ9W4y.png

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
116
11 maggio, 2023 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Eh sì, per quanto creda molto nel seguito di Pamela, improvvisamente trovo il cactus afrodisiaco una scelta più confacente a me della Piña Colada lol

Ringrazio la produzione e a sto punto, dopo averlo cacciato dalla porta, chiedo a Lo Cicero di rientrare dalla finestra, e aggiungo anche Mazzoli perché al peggio non c'è mai fine: mica mi accontento solo di Noise toofunny3

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
117
11 maggio, 2023 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

A regà!...

58d65ccf4eee5bc8dabf38a7b394434911d27bdd.gif

Se ne semo persi pe' strada n'artri due! 

Crepo lmaolmaolmao

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
11 maggio, 2023 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Piña colada doppia su Cristina  

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
13 maggio, 2023 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Piña Colada doppia su Cristina 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
120
15 maggio, 2023 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Cactus Afrodisiaco e prendo Cristina

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
256 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account