Utente
7 agosto, 2013
Primi 2 punti per la sezione "titolate nazionali"
And the winner is… Samira Lui! Abbiamo la prima titolata nazionale del 2017! #missitalia pic.twitter.com/Mf8JOrettc
— Miss Italia (@MissItalia__) September 8, 2017
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Dove Oli? Voglio vedere i flop che ho fatto
Qui http://www.tvblog.it/post/1478.....ice-titoli
Con 20 premiate su 30 (manca Miss Cinema e Miss Rds o una cosa del genere) è difficile floppare
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Qui http://www.tvblog.it/post/1478.....ice-titoli
Con 20 premiate su 30 (manca Miss Cinema e Miss Rds o una cosa del genere) è difficile floppare
Miss Cinema è la n. 1 Francesca Ena
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Teolino, mi ero attestato al titolo scritto nel regolamento ufficiale, sarebbe il titolo di Miss Tv Sorrisi; suppongo che abbiano cambiato la nuova denominazione con la rivista Diva e Donna. Quindi ho fatto la modifica al regolamento col nuovo nome al titolo e pertanto i due punti sono in saccoccia.
Sì, poi ci sarebbero state le fasce di Miss Coraggio e Miss Talento, ma nel regolamento non sono citati quindi NON danno punti qui allo YT.
Aggiornamento sulla questione della scommessa cantanti: alla fine gli ospiti musicali sono.....
iPantellas
lo so, vi siete stupiti. Vi lascio quel minuto a bocca aperta.
Dalla capitale dell'Egitto non hanno più grana, ecco.
Ma tornate subito in voi che vi lascio con l'ultimo mini quiz che vale il classico punto:
Chi si è classificata seconda a Miss Italia 2000 e cosa fa attualmente?
Rispondete che io vado a fare i primi conteggi e la prima classifica provvisoria.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
the_nick ha detto
Teolino, mi ero attestato al titolo scritto nel regolamento ufficiale, sarebbe il titolo di Miss Tv Sorrisi; suppongo che abbiano cambiato la nuova denominazione con la rivista Diva e Donna. Quindi ho fatto la modifica al regolamento col nuovo nome al titolo e pertanto i due punti sono in saccoccia.
@the_nick c'è sia Miss TV Sorrisi e Canzoni che Miss Diva e Donna
Miss TV Sorrisi e Canzoni - Federica Calemme 27 (Campania)
Miss Diva e Donna - Alice Rachele Arlanch 7 (Trentino Alto Adige)
Utente
2 marzo, 2014
the_nick ha detto
Teolino ha detto
c'è sia Miss TV Sorrisi e Canzoni che Miss Diva e Donna
Sì, ora nel ricontrollo ho visto. Valgono tutte e due le fasce al gioco.
Scusatemi, ma sono da poco tornato dal lavoro e sono full. 😀 Abbiate pazienza e pubblicherò il tutto.
Si si tranquillo
Utente
7 agosto, 2013
Habemus risultati parziali.
Ho (non) conteggiato il quiz sugli ospiti musicali fallito da tutti (non poteva essere altrimenti visto il nome che non ti aspetti), i punti del mini-quiz, i punti dei titoli nazionali e il pronostico mandato via mp sull'esatta assegnazione di quattro titoli nazionali.
Di quest'ultimo gioco, solamente @pazzoreality è riuscito a fare un abbinamento giusto (Miss Miluna ad Alice Arlanch), gli altri sette che hanno provato non sono riusciti nell'intento. Questo a conferma che il concorso di Miss Italia è imprevedibile.
Va bene, questa è la tabella con i titoli assegnati che ho preso in considerazione
E ora la tabella dei risultati parziali
Nonostante la previsione di pazzoreality, a guidare la classifica parziale è @FiumediNy.
Appuntamento ora con la finale televisiva.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: salvatorelaga8, Olimpico85, calacolo, Totoro__, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Nikko23, Going19, Manu, AjejeBrazorf
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn