Utente
26 ottobre, 2017
Arrivati al podio, sono rimasti in ordine alfabetico Bigboj, pesca e Ottomusic.
Chi salirà sul gradino più basso?
Si classifica al 3° posto con un punteggio finale di 1085,7 punti
@OttoMusic
Abbastanza costante per tutto il gioco, a dare la svolta al tuo yt sono state le semifinali, turno dove hai ottenuto il miglior punteggio di giornata e la cosa ti ha permesso di salire sul podio finale
Utente
26 ottobre, 2017
Vincitore
Chi avrà vinto? Bigboj o Pesca?
Uno ha avuto l'intuizione di prendere nel team la Krejcikova, l'altra aveva nel proprio team il sempre affidabile Nole.
Entrambi sempre nella parte alta della classifica e piuttosto davanti a tutti gli altri come punteggio finale, ma alla fine il vincitore è stato piuttosto netto con oltre 140 punti di vantaggio sul secondo, che a sua volta stacca il terzo di oltre 100. Chi avrà trionfato?
Il vincitore è...
@Bigboj
Complimenti a Big, che è sempre una certezza in questi yt tennistici complimenti soprattutto per aver creduto nella Krej, unico ad averlo fatto, ma pure per le scommesse dove sei stato sempre costante, e hai sempre capito quando era il momento per rischiare e quando era il caso di andare più sul sicuro
Complmenti pure al secondo classificato, che ovviamente è...
@pesca
Sei stata sempre in lotta per la vittoria, fin dal primo turno, e concludi con un podio meritato Fatali pure per te i fatidici quarti dove di fatto hai accumulato da big tutto lo svantaggio che hai avuto nella classifica finale. Però sei stata nel complesso molto brava
Utente
26 ottobre, 2017
Classifica Finale
Grazie a tutti per aver partecipato mi ha fatto particolarmente piacere il fatto che questa volta ha partecipato pure gente nuova per questa tipologia di yt, spero che possiate diventare partecipanti fissi ad ogni slam
Un saluto a tutti e ci vediamo al prossimo slam, che non sarà neppure tra troppo tempo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
31 maggio, 2016
Targaryen ha detto
Si classifica al 14° posto con un punteggio finale di 927,65 puntifly18
Hai alternato grandi scommesse a giornate dove eri il peggiore assoluto nel complesso pensavo peggio vista la pazzie nelle scommesse
La pazzia funziona solo alcune volte, non bisogna mai abusarne
Complimentissimi a te per la conduzione dello YT e ai ragazzi del podio, in particolare Big per la vittoria
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
31 maggio, 2018
Il 2° turno e i quarti hanno affossato qualsiasi mia possibilità di avvicinarmi alla top10
Comunque sono molto contento di aver partecipato e sicuramente ci sarò per Wimbledon, sperando di fare un po' meglio perché non sono troppo soddisfatto di come ho giocato.
Grazie @Targaryen per aver organizzato il gioco e complimenti al vincitore!
Ammetto che ero molto tentato di scegliere Djokovic come vincitore ma pensavo non avrebbe mai superato Nadal, felicissimo di essere stato smentito! Mentre Krejcikova nemmeno nei sogni l'avrei presa.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
_Giovanni_ ha detto
Ammetto che ero molto tentato di scegliere Djokovic come vincitore ma pensavo non avrebbe mai superato Nadal, felicissimo di essere stato smentito! Mentre Krejcikova nemmeno nei sogni l'avrei presa.
Credo nessuno potesse pensarlo io forse ho messo Naomi vincitrice (chiedo conferma a @Targaryen ) ma era in realtà un po' per gufare... speravo in Kaja
Utente
13 gennaio, 2015
Ammetto che un po' mi aspettavo questa vittoria avendo preso la Krejcikova nel team, però con le scommesse di mezzo non si sa mai!
Due anni fa vinsi grazie alla scelta della Vondrousova nel team e quest'anno la Krejcikova,
la combo Roland Garros-donna ceca non testa di serie è la mia arma segreta!
Grazie a tutti e complimenti a Targa per l'organizzazione impeccabile come al solito
Wimbledon solitamente mi dice male, ma proverò a sfatare il tabù.
Utente
31 maggio, 2018
Bigboj ha detto
Ammetto che un po' mi aspettavo questa vittoria avendo preso la Krejcikova nel team, però con le scommesse di mezzo non si sa mai!Due anni fa vinsi grazie alla scelta della Vondrousova nel team e quest'anno la Krejcikova,
Grazie a tutti e complimenti a Targa per l'organizzazione impeccabile come al solito
Posso chiederti come hai ponderato la scelta di Krejcikova nel team? La segui da tempo e hai notato che prima del Roland Garros stava avendo buoni risultati? Sono sinceramente curioso di sapere come fate ad avere queste visioni molto ben mirate e fruttuose!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
Ammetto che un po' mi aspettavo questa vittoria avendo preso la Krejcikova nel team, però con le scommesse di mezzo non si sa mai!Due anni fa vinsi grazie alla scelta della Vondrousova nel team e quest'anno la Krejcikova,
@Bigboj per favore prendi Kaja
Utente
13 gennaio, 2015
_Giovanni_ ha detto
Posso chiederti come hai ponderato la scelta di Krejcikova nel team? La segui da tempo e hai notato che prima del Roland Garros stava avendo buoni risultati? Sono sinceramente curioso di sapere come fate ad avere queste visioni molto ben mirate e fruttuose!
Ma guarda @_Giovanni_ , per le giocatrici non tds mi limito a vedere quelle che secondo me hanno pescato uno spot favorevole e che quindi possono raggiungere il terzo turno, guardare oltre è inutile. La Krejcikova per me aveva pescato benissimo le tds nel suo spicchio di tabellone avendo prima la Alexandrova (che aveva già sconfitto la settimana prima) e al terzo turno la Svitolina che di questi tempi è una specie di ectoplasma, e per questo l'ho scelta.
Poi chiaramente mai avrei pensato potesse arrivare in fondo, ma l'idea che potesse andare abbastanza avanti c'era!
Poi la verità è che serve solo tantissima fortuna. Adesso a fine gioco è sembrata una scelta geniale, ma al 1°turno quando era sotto 7-5 3-1 con la sorella della Pliskova stavo già sbraitando per averla presa in squadra!
Bigboj per favore prendi Kaja
@amers però ho bisogno che esca dalle prime 32 per sceglierla. Però se va avanti così già per l'anno prossimo potrebbe essere una soluzione (si scherza!)
Utente
31 maggio, 2018
Poi la verità è che serve solo tantissima fortuna. Adesso a fine gioco è sembrata una scelta geniale, ma al 1°turno quando era sotto 7-5 3-1 con la sorella della Pliskova stavo già sbraitando per averla presa in squadra!
Vero, alla fine serve molta fortuna. Però hai avuto buonissime intuizioni e anche studiate, non è solo un caso! Grazie per la risposta molto esaustiva!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
_Giovanni_ ha detto
Ma guarda @_Giovanni_ , per le giocatrici non tds mi limito a vedere quelle che secondo me hanno pescato uno spot favorevole e che quindi possono raggiungere il terzo turno, guardare oltre è inutile. La Krejcikova per me aveva pescato benissimo le tds nel suo spicchio di tabellone avendo prima la Alexandrova (che aveva già sconfitto la settimana prima) e al terzo turno la Svitolina che di questi tempi è una specie di ectoplasma, e per questo l'ho scelta.
Poi chiaramente mai avrei pensato potesse arrivare in fondo, ma l'idea che potesse andare abbastanza avanti c'era!
Bigboj per favore prendi Kaja
@amers però ho bisogno che esca dalle prime 32 per sceglierla. Però se va avanti così già per l'anno prossimo potrebbe essere una soluzione (si scherza!)
Tanto siamo sulla buona strada, ne sono consapevole
Utente
17 marzo, 2019
Complimenti al vincitore per la vittoria e a @Targaryen per l'organizzazione del gioco, sempre puntuale e mai invadente.
Era il mio primissimo YT quindi non mi aspettavo niente di che in termini di risultati, però devo dire che mi sono divertita molto quindi penso proprio che questa sarà la prima di tante partecipazioni a YT
Ci si vede a Wimbledon.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DGS, calacolo, KassaD1, anto1994, Danieletw, ambobambo, Gabbo, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn