Utente
13 gennaio, 2015
GuSpe ha detto
Scusa per vedere se ho capito, se rinuncio a un 2% di bonus posso prendere, in aggiunta ai miei punti racimolati con il mio team, tutti i punti racimolati fra demoscopica e piattaforme di un concorrente misterioso che è sotto quelle carte, uno sotto la rossa e uno sotto la blu.
Esatto @GuSpe
Ma mi chiedo, avete già stabilito chi è il rosso e chi il blu, quindi potrebbe capitarmi qualcuno che ho già nel mio team? Nel caso è uguale e vengono comunque sommati i punti due volte? E per quale motivo dovrei scegliere di prendere quello sotto la carta blu visto che promette male sotto ogni aspetto?
Ovviamente si, come ho scritto è già stato stabilito chi si nasconde sotto le due carte e l'immagine è già stata inviata stamattina tramite mp ad Ouro che vi comunicherà i risultati stasera.
Chiaramente se trovi un cantante già presente nel tuo team i punti vengono sommati due volte.
Poi non è detto che il cantante che sulla carta parte non tra i favoriti non si riveli la sorpresa. Ti ricordo che Mahmood lo scorso anno alla vigilia non era certo accreditato dei favori del pronostico
Comunque quello del 2018 era solo un esempio, non è detto che sotto la carta si nasconda qualcuno di così tragico come Facchinetti-Fogli
Utente
13 gennaio, 2015
kairos03 ha detto
@Bigboj ti ho appena inviato anche le scommesse via MP. Confermi? In totale sono quattro, giusto?
Si @kairos confermo. Scusate se oggi non riesco a rispondervi subito via mp ma sono a lavoro.
Aggiornamento acquisto carte:
Carta blu: DGS
Carta rossa: Tore e Bugiolli
Utente
11 novembre, 2015
Bigboj91 ha detto
Ovviamente si, come ho scritto è già stato stabilito chi si nasconde sotto le due carte e l'immagine è già stata inviata stamattina tramite mp ad Ouro che vi comunicherà i risultati stasera.
Chiaramente se trovi un cantante già presente nel tuo team i punti vengono sommati due volte.
Poi non è detto che il cantante che sulla carta parte non tra i favoriti non si riveli la sorpresa. Ti ricordo che Mahmood lo scorso anno alla vigilia non era certo accreditato dei favori del pronostico
Comunque quello del 2018 era solo un esempio, non è detto che sotto la carta si nasconda qualcuno di così tragico come Facchinetti-Fogli
Grazie, UMANISSIMI
Utente
13 gennaio, 2015
MERCANTE IN FIERA
Rieccomi cari acquirenti, la bottega è pronta a riaprire in questa seconda giornata.
Day 2: LE CARTE MISTERIOSE#2
Si lo so, conoscete già questa immagine, avete di nuovo di fronte le carte misteriose.
Come avete visto sotto le carte di ieri si nascondevano due nomi interessanti. In particolare vi segnalo che il buon Lauro sta già volando sulle prime piattaforme, quindi sembra aver ripagato chi ha effettuato l'acquisto.
Ma oggi voglio essere estremamente buono e vi spoilero che entrambe le carte di oggi nascondono due nomi estremamente interessanti che potrebbero ottenere ottimi risultati sia per la demoscopica che nelle varie classifiche.
Io al vostro posto mi fiderei
Da questo momento avete la possibilità di comprare al buio una delle due carte scrivendo sul topic quale (rossa o blu) volete acquistare.
Come ieri l'acquisto vale solo per la giornata di oggi, ma riceverete tutti i punti Festival (dati dalla demoscopica) e Successo (dati dalle 4 piattaforme) che il cantante nascosto sotto la carta raccoglierà in questa prima serata.
PREZZO ACQUISTO CARTA: 2% di bonus
PREZZO FEDELTÀ PER CHI HA ACQUISTATO GIÀ IERI: 1,5% di bonus
La bottega del mercante chiude alle ore 20. Allo scadere saprete i risultati dei vostri acquisti (l'immagine è già stata inviata ad @ouro)
@Alessandra92 @alessandrino @Alex8806 @amers @BlueBlau @bugiolli @calacolo @Capo Horn @Casadelvino @Danieletw @dede_91 @DGS @drugo92 @edorf @Emm @emme_ @Evil @Francofranco @GuSpe @Gennz @kairos @KassaD1 @Latinista @Lu11 @Mario. @Moly @mrnace @NicksFactor @NotturnoManto @Olimpico85 @pesca @Rio91 @Salva @salvatorelaga8 @smiley @Targaryen @the_nick @Thomas @tore @Vesuvius21 @vincy @Waves of Music @xello @checco312 @f.420 @MinimalFuture @Teolino @zio cle
Utente
13 gennaio, 2015
SCOMMESSE LIVE
Oggi avete la possibilità anche di incrementare la vostra percentuale di bonus con la primissima scommessa live di questo Festival.
Come avete visto ieri è stata pubblicata per intero la classifica della giuria demoscopica, ed è proprio su questo che si basa la scommessa.
Potete indicare sul topic quella che per voi sarà la top3 e la bottom3 della classifica di stasera.
Esempio: 1°Levante 2°Rancore 3°Elettra 10°Pinguini 11°Tosca 12°Pelù
Se indovinate sia il nome che la posizione: +1% di bonus
Se indovinate un nome delle rispettive terne ma sbagliate la posizione: +0,5% di bonus
Non saranno sottratti punti in nessun caso
Scadenza ore 20
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Going19, AjejeBrazorf
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26975
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn