Utente
13 gennaio, 2015
SCOMMESSE LIVE
Anche la classifica dell'orchestra è stata parecchio sorprendente. I bonus sono arrivati, ma con punteggi non così elevati.
Ecco i risultati:
La serata dell'orchestra vede vincere un quintetto: Alpha, Evilxelf, Lukeyyy, Rio91 e Wasabi sono i vincitori di giornata. Complimenti a tutti e cinque!
Oggi forse avete la possibilità più grande di ottenere alte percentuali bonus visto che scende in campo la classifica della sala stampa di cui si dovrebbero conoscere i gusti in base agli articoli e le pagelle pubblicate.
Come ieri, potete indicare sul topic quella che per voi sarà la top5 e la bottom5 della classifica di stasera.
Se indovinate sia il nome che la posizione: +1% di bonus
Se indovinate un nome delle rispettive terne ma sbagliate la posizione: +0,5% di bonus
Non saranno sottratti punti in nessun caso
Scadenza ore 20:30
Utente
16 gennaio, 2021
Bigboj ha detto
La serata dell'orchestra vede vincere un quintetto: Alpha, Evilxelf, Lukeyyy, Rio91 e Wasabi sono i vincitori di giornata. Complimenti a tutti e cinque!
Figata!!!
#1 Willie Peyote
#2 Colapesce e Dimartino
#3 Arisa
#4 Maneskin
#5 Noemi
#22 Gio Evan
#23 Bugo
#24 Extraliscio e Davide Toffolo
#25 Renga
#26 Random
Utente
13 gennaio, 2015
Latinista ha detto
Ho un dubbio sul mio punteggio, non dovrei essere a 3,5?
Top: Ermal (ma non nella posizione giusta), Arisa (nella posizione giusta) ->1,5
Flop: Bugo, Aiello, Random, Evan (tutti nella posizione sbagliata) ->2
@Latinista ho controllato e sicuro mi sono perso Arisa in quinta posizione
Però il tuo bonus è 3% perchè Bugo non posso contarlo visto che nei flop hai messo 6 nomi invece di 5 (e Bugo 21esimo, quindi non tra gli ultimi 5).
Ho corretto sul foglio dei dati
Ragazzi chiedo a tutti di controllare il proprio punteggio e nel caso segnalatemi se qualche conto non vi torna. Dopo 3 giorni con una media di 3 ore di sonno a notte, inizio ad essere un "tantino" in difficoltà e potrebbe sfuggirmi qualcosa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
815 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn