Utente
5 aprile, 2018
Vesuvius21 ha detto
penso che milan cagliari è finita 3-0
sì se avessi azzeccato il risultato sarebbero stati 20 punti(includendo il bonus) mentre avendo azzeccato solo il segno (avendoci giocato il bonus) sono 10 punti invece di 3 punti che avrei vinto se non avessi usato il bonus
Utente
22 febbraio, 2018
edorf ha detto
sì se avessi azzeccato il risultato sarebbero stati 20 punti(includendo il bonus) mentre avendo azzeccato solo il segno (avendoci giocato il bonus) sono 10 punti invece di 3 punti che avrei vinto se non avessi usato il bonus
ma penso siano 6 punti allora, 10 punti sono solo quando si indovina il risultato esatto senza bonus, mentre con bonus si va dai 6 punti del segno ai 20 (come tu hai detto) del risultato esatto, cmq complimenti ancora per la vittoria
Utente
5 aprile, 2018
Vesuvius21 ha detto
ma penso siano 6 punti allora, 10 punti sono solo quando si indovina il risultato esatto senza bonus, mentre con bonus si va dai 6 punti del segno ai 20 (come tu hai detto) del risultato esatto, cmq complimenti ancora per la vittoria
Dal REGOLAMENTO
SCOMMESSE SCHEDINE SETTIMANALI:
La schedina sarà sempre composta dalle 10 partite in programma nelle rispettive giornate della serie A. Dovrete pronosticare il risultato esatto della partita.
I punteggi saranno poi così attribuiti:
+10 se si indovina sia segno che risultato esatto
+3 se si indovina solo il segno
0 se si sbaglia anche il segno
Sarà possibile giocare un bonus in una sola delle 10 partite per ciascuna schedina settimanale. Giocare il bonus non è obbligatorio. Il Bonus potrà raddoppiare il punteggio ottenuto nella partita in cui verrà giocato, tuttavia se sbaglierete il segno perdere 5 punti.
+ 20 se si indovina sia segno che risultato esatto
+6 se si indovina solo il segno
-5 punti se si sbaglia sia il segno che il risultato esatto
E' che ieri sera mi ero già fatto quattro conti in tasca tra mia schedina, quella degli avversari e mie scommesse per capire se avessi rivinto
Utente
7 agosto, 2013
Non ho capito
Il punteggio corretto è 22 punti, mi sono saltato il risultato esatto di Bologna-Torino, appena riesco te lo correggo.
Ne approfitto inoltre per scusarmi dei vari errori durante tutta la stagione e per annunciarvi che purtroppo causa impegni lavorativi non riuscirò a gestire lo YT il prossimo anno
Spero che qualcuno possa prenderlo in gestione o che magari si ritorni alla semplice schedina
Utente
5 aprile, 2018
Asp ha detto
Non ho capitoIl punteggio corretto è 22 punti, mi sono saltato il risultato esatto di Bologna-Torino, appena riesco te lo correggo.
sì avete ragione... volevo scrivere 6 punti col bonus che mess
Asp ha detto
Ne approfitto inoltre per scusarmi dei vari errori durante tutta la stagione e per annunciarvi che purtroppo causa impegni lavorativi non riuscirò a gestire lo YT il prossimo anno
Spero che qualcuno possa prenderlo in gestione o che magari si ritorni alla semplice schedina
eh immagino che uno YT del genere sia difficilissimo e lunghissimo da gestire e ti porta via un sacco di tempo quindi complimenti per quello che hai fatto in queste due edizioni
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Asp ha detto
Non ho capitoIl punteggio corretto è 22 punti, mi sono saltato il risultato esatto di Bologna-Torino, appena riesco te lo correggo.
Hai fatto un ottimo lavoro, ti ringrazio per il gioco perché a me piace davvero tanto anche se floppo e approfitto per scrivere in discussioni che lo YT sarà libero per chi vorrà gestirlo (non esiste che non parta!)
Complimenti a edorf
Utente
7 agosto, 2013
Congratulazioni per il bis @edorf
Grazie per il bellissimo YT Asp che mi appassiona sempre più, ma soprattutto per la gestione ottimale del tutto...
Felice del mio 9° posto, (+1) rispetto all'anno scorso
Alcune statistiche rispetto lo scorso anno:
Edorf ok bis e vincitore assoluto
FrancoFranco (+13)
Ottomusic (+11)
Vesuvius (+13)
Xello (+1)
Rio91 (+3)
Blueblau (+18)
Tore (+5)
Pesca (+1)
Alby (-5)
Casadelvino (-7) nonchè vincitore morale della passata edizione
Mariomatt (+6)
Emm (-5)
Olimpico (+2)
Targaryen (+3)
Amers (+9)
Pupi87 (+5)
Alex8806 (-3)
Bigboy (-20)
Juventino (-3)
Sparso (-1)
Nicksfactor (+2)
Teolino e Robyfedere rimangono fedeli alla zona bassa della classifica, poichè lo scorso anno Alex87 vi era ultimo
Utente
9 gennaio, 2014
una giornata almeno ce l'ho fatta a vincerla
complimentosissimi a @edorf, aspetto il tuo pronostico per champions ed Europa League così vado a giocarmeli ahaah
complimentoni ad @Asp per aver gestito tutto questo baraccone in un'annata dove è diventato quasi un impegno quotidiano. super complimenti!
e complimenti a @kairos ahaha le ultime giornate era diventata almeno stimolante questo duello per entrare in top 15 ma hai vinto tu quindi complimenti
Utente
15 febbraio, 2019
axoboom2 ha detto
e complimenti a @kairos ahaha le ultime giornate era diventata almeno stimolante questo duello per entrare in top 15 ma hai vinto tu quindi complimenti
nelle ultime giornate andavo subito a confrontare i nostri risultati... e tu, puntualmente, mi stracciavi sempre! Mi sono salvato con il bonus
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti in ritardo ad Edorf!
Io ho fatto la mia peggiore performance da quando esiste lo YT, dannato cuore rossoblu che mi porta a scommettere sempre su una causa persa. E visto che si è salvato di nuovo per il rotto della cuffia, è il caso di prendermi una pausa per non perseverare..
..ergo raccolgo il testimone di @Asp per la gestione dello YT Serie A 20/21. @Asp ovviamente ti chiederò due dritte in fase organizzativa!
Appuntamento con tutti alla seconda metà di agosto!
Utente
9 gennaio, 2014
@kairos ha detto
nelle ultime giornate andavo subito a confrontare i nostri risultati... e tu, puntualmente, mi stracciavi sempre! Mi sono salvato con il bonus
ahaha che poi credo pure di essermelo perso, che bonus era?
kairos ha detto
Contentissimo che il testimone dello YT sia stato preso da qualcun'altro... Grande Emm, in bocca al lupo per questa nuova esperienza!
Rinnovo i complimenti ad Asp per il grande impegno e per l'ottima gestione. Approfitta per partecipare come scommettitore!
in bocca al lupo!
Utente
15 febbraio, 2019
axoboom2 ha detto
ahaha che poi credo pure di essermelo perso, che bonus era?
se ricordo bene, bisognava pronosticare le squadre che sarebbero retrocesse in Serie B. Ma nemmeno ricordo quali ho messe.
Poi c'era il bonus capocannoniere, che sicuramente non ho azzeccato perché non ricordo di aver messo Immobile!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
544 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn