Utente
7 agosto, 2013
Questa volta scommetterete tutti in privato quindi posso già anticiparvi le sfide:
Alby vs Mariomatt
Vesuvius vs Sadida
Fly vs Rio
Edorf vs Smiley
Nicksfactor vs Xello
Casadelvino vs Targaryen
Asp vs Gabbo
Amers vs MrNace
Blueblau vs Emm
Ottomusic vs Rainbow
Olimpico vs Juventino
Axoboom vs Tore
Kairos vs Francofranco
Pesca vs Sparso
@Francofranco @Rio91 @BlueBlau @Juventino95 @Vesuvius21 @Asp @sadida83 @NicksFactor @Fly18 @Alby @Targaryen @xello @Casadelvino @smiley @Gabriele @Olimpico85 @Rainbow93 @mariomatt @tore @OttoMusic @amers @mrnace @edorf @sparso @axoboom2 @pesca @kairos
Gli screen li ha @semota per eventuali verifiche, idem la mia schedina!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Io che perdo la possibilità di vincere la quarta sfida per 2 punti maledizione a me che ho messo il bonus su milan cagliari
ps ovviamente sbaglio anche la scommessa di Coppa Italia, e dire che per come stava andando il primo tempo l'Atalanta poteva vincere alla fine dei 90'
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Da questo momento non aggiorno piu la classifica x mantenere l'attesa 😏 oltre a questo bonus andranno aggiunti i punti della 38esima con annessa sfida, eventuali una tantum se mai qualcuno lo vincerà, la scommessa sul vincitore dello scudetto e le retrocessioni... può succedere di tutto tra lunedi e più probabilmente martedi saprete tutto, se riesco a organizzarmi si può fare anche una minidiretta, vediamo!
Utente
21 aprile, 2015
Emm ha detto
Da questo momento non aggiorno piu la classifica x mantenere l'attesa 😏 oltre a questo bonus andranno aggiunti i punti della 38esima con annessa sfida, eventuali una tantum se mai qualcuno lo vincerà, la scommessa sul vincitore dello scudetto e le retrocessioni... può succedere di tutto tra lunedi e più probabilmente martedi saprete tutto, se riesco a organizzarmi si può fare anche una minidiretta, vediamo!
Mi vuoi umiliare davanti a tutti? Bene, mostra anche la querela che il mio avvocato, lo stesso della Mosetti, ti ha fatto recapitare
Utente
7 agosto, 2013
La mia schedina:
Crotone - Fiorentina 1-1
Cagliari - Genoa 1-1
Sampdoria - Parma 2-0
Inter - Udinese 3-0
Torino - Benevento 2-0
Bologna - Juventus 0-3
Sassuolo - Lazio 1-1
Atalanta - Milan 2-2
Spezia - Roma 0-0
Napoli - Verona 2-0 bonus
Domani pomeriggio i risultati di giornata, mentre ora mi organizzo per lo svelamento della classifica comprensiva di tutti i bonus
Utente
7 agosto, 2013
@Francofranco @Rio91 @BlueBlau @Juventino95 @Vesuvius21 @Asp @sadida83 @NicksFactor @Fly18 @Alby @Targaryen @xello @Casadelvino @smiley @Gabriele @Olimpico85 @Rainbow93 @mariomatt @tore @OttoMusic @amers @mrnace @edorf @sparso @axoboom2 @pesca @kairos
Calendario per i risultati:
tutt
Adesso: risultati parziali di giornata (YT e risultati sfide) per non spoilerare nulla, e rivelazione della parte bassa della classifica.
21.15 - 21.30 circa: minidiretta (sarò da cellulare, non garantisco nulla...) con la parte alta della classifica e la proclamazione del podio!
Domani in giornata: risultati completi della 38esima giornata, i vostri mp con le scommesse e tutte le scommesse bonus (marcatore, scudetto, retrocessioni ecc) che avete fatto in questi mesi!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, KassaD1, shadow, Edwynivan, TEBY, Going19, Manu, kikketta
649 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn