Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Hai detto bene Jack, sono fiero del mio settimo posto perchè io col calcio sono proprio scarsissimo e nemmeno mi piace quindi è come fosse un primo posto per me.
Bravissimo a Gabbo per questa vittoria e a Nace per essere arrivato secondo per poco, siete stati i due grandi protagonisti di questa classifica
Un applauso a Jack per la dedizione che ha messo, e che mette ogni anno, per questo yourteam, ornai facente parte della nostra routine settimanale
Utente
7 agosto, 2013
Ah però, Gabbo che nel toto finish fa il colpaccio e vince... Complimentoni davvero, ma complimentoni doppi anche a King Nace che ha dominato per quasi tutta la stagione e Xellone per chiudere il podio...
Anche qui, come nella Champions arrivo 8°, ma felicissima della top ten.
Targa, che dirti... Sai la stima che ho nei tuoi confronti, prendere in mano questo YT e dirigerlo da solo, non è stato facile vista la forte perdita del nostro EMM, ma hai svolto un super lavoro. Grazie e ad Agosto per una nuova Stagione
Tornando alle statistiche finali:
Tranne il cambio di posizioni tra Nace e Gabbo, la Salita della Giornata più alta spetta a me e Sadida (+2), mentre Ottomusic è colui che perde più terreno (-3)
Utente
26 ottobre, 2017
Grazie a tutti coloro che hanno commentato e in generale a tutti coloro che hanno partecipato al gioco
Sicuramente organizzare un gioco così lungo non è un impegno da poco, ma è anche estremamente piacevole.
Per la prossima edizione, vi posso già dire fin da ora che il gioco ci sarà, anche se ovviamente non ho ancora pensato al nuovo regolamento. Sto valutando se confermare o meno le sfide settimanali, perché da un lato sono piuttosto divertenti ma dall'altro penalizzano troppo i meno sfortunati, quindi può essere che saranno confermate, ma è anche possibile che non ci saranno più o magari ci saranno solo in alcuni periodi. Ma in fondo ci sono ancora circa due mesi per pensarci, e ho tutto il tempo per pensare bene a questa cosa e a tutto il resto del gioco.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bravissimo Gabbo!! Complimenti!
Naturalmente altrettanto bravi Nace e Xello per il podio!
Io zero speranze, ma almeno il prossimo anno, dovendo trovare un lato positivo, non mi farò affossare dalla mia squadra che ogni volta non riesco a non prendere
Bravissimo Targa per il lavorone e per come hai portato avanti una macchina così complessa per tutti questi mesi, in maniera ineccepibile
Utente
14 febbraio, 2017
Tantissimi complimenti a Gabbo per la vittoria e anche a Nace e xello per il podio!
Grazie Targa per l'organizzazione e complimenti per la gestione ho apprezzato tanto la presenza dei twist mensili e dei punti fair play da poter trasformare in bonus (o malus se utilizzati male come ho fatto io )
Appuntamento alla prossima stagione!
Utente
6 dicembre, 2019
Eccomi. Gabbo bravo bravo bravo gabbissimo ! Vittoria meritatissima perché oltre a fare schifo nell'ultima giornata credo di non aver imbroccato manco mezza scommessa iniziale (mica me le ricordo tutte ma così a naso credo di aver preso solo la Cremonese retrocessa) per cui per te.
Io sono molto contento per il mio secondo posto che non rivedrò tanto presto mi sa : me la cavicchio nelle cose sportive ma di solito vado bene una giornata poi male quella dopo poi bene un'altra giornata poi male poi bene poi male poi bene.. Madamona ti cito per rendere l'idea.
Bravi xello, blue che è stato davanti per diverse giornate e anche Olimpico spesso nelle posizioni altissime.
Infine targa applausi applausi per te : apprezzatissimi i vari twist mensili come new entry. anche solo per il tempo che ci hai dedicato: segna le scommesse, poi ricorda in topic chi manca, poi apri quelle della Coppa Italia poi i recuperi a metà settimana, fai tutti i conticini e finita una giornata tempo di bere un gin tonic e via con quella dopo. Non è uno YT è un lavoro a tempo pieno .
Al prossimo anno allora.
Utente
9 gennaio, 2014
pesca ha detto
Ah però, Gabbo che nel toto finish fa il colpaccio e vince... Complimentoni davvero, ma complimentoni doppi anche a King Nace che ha dominato per quasi tutta la stagione e Xellone per chiudere il podio...Anche qui, come nella Champions arrivo 8°, ma felicissima della top ten.
Targa, che dirti... Sai la stima che ho nei tuoi confronti, prendere in mano questo YT e dirigerlo da solo, non è stato facile vista la forte perdita del nostro EMM, ma hai svolto un super lavoro. Grazie e ad Agosto per una nuova Stagione
Tornando alle statistiche finali:
Tranne il cambio di posizioni tra Nace e Gabbo, la Salita della Giornata più alta spetta a me e Sadida (+2), mentre Ottomusic è colui che perde più terreno (-3)
credo di aver fatto +2 anche io, non so come
Utente
8 febbraio, 2020
Complimenti a Gabbo per essere il serie A player of the year, e a mrnace e xello per il completamento del trittico
Ancor prima della champions, credo che questo sia stato il mio primo approccio ever col calcio (se escludiamo campionati europei e mondiali), sì, di sicuro è così, essendo cominciato ad agosto, che cavalcata, roba che neanche il GF! Questo dettaglio nobilita davvero tanto l'impegno infrannuale di Targaryen, che è stato senza indugio un padrone di casa estremamente pacato e cordiale
Io ci capisco poco, ma credo di aver carburato un minimo solo quando ormai il campionato stava per andare in vacanza Però in compenso mi sono segnato qualche statistica di gioco relativa ai goal e alle prestazioni, che magari mi tornerà utile quando scopriremo le nuove formazioni ufficiali al termine del calciomercato, in vista di agosto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn