Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your team X Factor 13 - Vincitore a pag. 19
Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
241
21 novembre, 2019 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Piccola domanda, dalla prossima settimana come si fa poi per la scelta del giudice?

Perché siamo in 6 ad avere la formazione Booda/Eugenio/Sofia (oltre a me ci sono anche Juventino, Reputation, FiumediNy, FrancoFranco e Lu11).

Perdonatemi ma non ho capito questo passaggio  deadbanana  

Se ho capito bene, i 4 che hanno ottenuto questo team grazie all'acquisto faranno una corsa al giudice a sé, quindi io potrei scegliere lo stesso giudice di Juventino/Lu ma non quello che scegli tu

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
21 novembre, 2019 - 5:54
sp_Permalink sp_Print

Prendo Sierra e n 35 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
21 novembre, 2019 - 8:27
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Questa invece la situazione attuale dei nuovi team (con già indicato il giudice sia per chi ha comprato sia per chi ha scelto liberamente).

[Impossibile trovare l'immagine]

Come vedete, per chi acquisterà un nuovo concorrente non potrà più essere formato il team Booda, Eugenio, Sofia. Il team infatti è già stato scelto da quattro utenti: FiumediNY, Francofranco, Reputation1989, Salvatore. Da questo momento sarete in competizione per la scelta settimanale del giudice.
Anche bilirubina, Casadelvino e Nicksfactor hanno lo stesso team (Booda, Eugenio, Sierra) e da questo momento si sfideranno per scegliere il giudice prima degli avversari.   

Ma io pure ho Booda Eugenio e Sofia

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
21 novembre, 2019 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Se ho capito bene, i 4 che hanno ottenuto questo team grazie all'acquisto faranno una corsa al giudice a sé, quindi io potrei scegliere lo stesso giudice di Juventino/Lu ma non quello che scegli tu  

Esattamente! Grazie Francofranco che hai saputo sintetizzare tutto il panegirico che ho fatto io per spiegare in poche parole laugh

La spiegazione la trovate al post 202. Come ha detto Francofranco dalla prossima settimana per la scelta del giudice dovrete confrontarvi solo con gli utenti che hanno formato un nuovo team questa settimana che sia uguale al vostro. Ad esempio nel tuo caso, Salvatore, dovrai tenere conto delle scelte degli utenti che nella tabella riassuntiva ho indicato col colore rosso. Se avete dubbi, infatti, guardate la tabella che ho postato: chi ha lo stesso colore dovrà fare scelte del giudice diverse. Ho anche specificato sotto di essa quali sono i nuovi team uguali. 

Questo anche per rispondere a @salvatorelaga8. Tu continuerai a gareggiare per la scelta del giudice con chi ti sei sempre confrontato (gli utenti indicati un verde chiaro come te nella tabella), mentre i nuovi team Booda, Eugenio, Sofia gareggeranno per conto proprio. Per questo non ti ho menzionato nel post, che riguardava solo chi aveva creato una nuova squadra con l’acquisto. 

Spero che ora sia tutto chiaro. Se avete ancora dubbi non esitate a chiedere. In realtà e molto più semplice di quel che sembra kiss

PS. Tra poco rivelerò a chi ha scelto di acquistare un concorrente il giudice e aggiornerò lo stato dei vari team. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
21 novembre, 2019 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Ecco a voi rivelati anche i giudici degli ultimi utenti che hanno scelto di acquistare un nuovo concorrente per la proprio squadra.

[Impossibile trovare l'immagine]

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
21 novembre, 2019 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Ed ecco il riepilogo dei team di questa settimana.

[Impossibile trovare l'immagine]

Mancano le scelte del giudice di @antal, @Attili-Grispo-Gaia, @Mavro (voi tre potete acquistare un nuovo concorrente e lasciare la scelta del giudice alla sorte) e di @Bigboj (che non può scegliere Malika) e @Lu11 (che in realtà basta che mi confermi la scelta di Sfera, unico giudice ancora disponibile per chi ha il suo team).

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
247
21 novembre, 2019 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

13, prendo i Sierra

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
248
21 novembre, 2019 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Samuel

Lu11
Utente

Utente
Forum Posts: 251
Member Since:
3 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
249
21 novembre, 2019 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Giudice sfera

Attili-Grispo-Gaia
Utente

Utente
Forum Posts: 246
Member Since:
4 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
250
21 novembre, 2019 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Prendo Sofia

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
21 novembre, 2019 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Attili-Grispo-Tish ha detto
Prendo Sofia  

Devi dirmi un numero da 1 a 36 tra quelli rimasti. Inoltre non puoi più scegliere Sofia perché il team Booda, Eugenio, Sofia è già stato formato da 4 persone. 

Attili-Grispo-Gaia
Utente

Utente
Forum Posts: 246
Member Since:
4 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
252
21 novembre, 2019 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Chi è disponibile?

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
21 novembre, 2019 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Attili-Grispo-Tish ha detto
Chi è disponibile?  

Nel tuo caso tutti gli altri tranne Sofia (ma il team Booda, Eugenio, Sierra può essere scelto solo da un altro utente). 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
25 novembre, 2019 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI QUINTO LIVE SHOW

Nuovo giro di risultati dopo che i nostri concorrenti hanno presentato i loro inediti nell'ultima puntata e dopo la formazione dei nuovi team.

Vediamo subito i punteggi totalizzati dai cantanti ancora in gara.

[Impossibile trovare l'immagine]

Come avrete notato, questa settimana non ho aperto il sondaggio per la migliore esibizione. Infatti, per questa puntata, mi sono basato sul sondaggio del forum riguardante il migliore inedito (essendo che hanno presentato solo quello e in modo da avere più voti). Al sondaggio e ai like si aggiungono poi i punti ottenuti dal posizionamento nelle classifiche di Spotity e di iTunes degli inediti (3 punti al migliore, 2 al secondo e 3 al terzo). 
Come potete vedere, vola in altissimo Sofia, seguita a breve distanza da Eugenio e i La Sierra, tutti oltre la soglia dei 10 punti grazie al loro inedito.
Avrete anche notato che ho tolto 2 punti a Giordana, in quanto meno votata generale della puntata. I punteggi del ballottaggio verranno poi calcolati la prossima settimana. Nel caso venisse eliminata la concorrente di Sfera toglierò soltanto altri 2 punti

Veniamo ora ai vostri team e ai loro punteggi.

[Impossibile trovare l'immagine]

In questo caso, viene dimezzato il punteggio solo di chi ha scelto/si è trovato appioppato Sfera per questa puntata (Non subirà più il dimezzamento nella prossima puntata ovviamente).
Grazie agli ottimi punteggi di Sofia, Eugenio e La Sierra alcuni utenti arrivano a superare i 50 punti. C'è chi, come DGS e Pikachu, avendo tutti e tre i sopracitati in squadra, supera addirittura i 70 punti.

Come sarà cambiata la classifica dopo questi numeroni?

[Impossibile trovare l'immagine]

Nulla di nuovo in cima alla classifica. Juventino95 non accenna a voler cedere il gradino più alto del podio. Si affaccia invece prepotentemente sul podio Pikachu, forte dell'ottimo risultato di questa settimana. Solo 8 punti, però, la separano da bugioli e Salvatore, medaglie di bronzo dopo questa puntata. 

Bene, mancano solo tre puntate alla fine dei giochi e gli inediti hanno iniziato a scombinare le carte in tavola.
Anche questa settimana, però, avrete una possibilità unica!

Anche questa volta potrete acquisire un nuovo concorrente. Questa volta potrete sia occupare una casella vuota oppure andare a sostituire il posto occupato da qualcun altro. Attenzione però, solo quindici di voi, i più veloci, avranno questa occasione.

LA SCELTA DEL GIUDICE E L'ACQUISTO DI UN NUOVO CONCORRENTE PARTIRANNO COME SEMPRE ALLE 19:00

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
255
25 novembre, 2019 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Si possono avere le formazioni prese già da 8 persone (4 originali + 4 primo acquisto) oppure bisogna considerarlo come un "proseguimento" degli acquisti di settimana scorsa @monechiapi ?

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
256
25 novembre, 2019 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Acquisto Sofia al posto di Giordana.

 

@monechiapi tutto giusto? 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
257
25 novembre, 2019 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

ACQUISTO CONCORRENTI 

Apre nuovamente il mercato dei talenti di X Factor 13!

Solo 15 di voi avranno la possibilità di ottenere un nuovo concorrente per cambiare/occupare un posto nel vostro team.

[Impossibile trovare l'immagine]

Dietro ognuno di questi blocchi si nascondo o un giudice o un concorrente di X Factor. A voi basterà indicarmi le coordinate del quadrato che volete scegliere.

Nel caso in cui trovaste un giudice (8 giudici nascosti, 2 caselle per ciascuno) potrete scegliere liberamente il concorrente che andrà ad aggiungersi al vostro team e la prossima settimana giocherete con il giudice nascosto sotto la vostra casella.

Nel caso in cui, invece, trovaste un concorrente (7 concorrenti nascosti, 1 casella per ciascuno), sarete obbligati a prendere il concorrente indicato. Nel caso quest'ultimo sia già presente nel vostro team, andrà comunque ad occupare la casella vuota/che avrete deciso di sostituire e dalla prossima settimana il suo punteggio per voi varrà doppio. Potrete poi scegliere liberamente il giudice da schierare in puntata.

Inoltre, sotto due caselle, sono nascosti due bonus che vi permetteranno di poter cambiare o la scommessa del vincitore o quella del giudice. 

Come per la scorsa volta, da questo momento varranno come team identici i team uguali formati a partire da questa scelta.
Ho mandato anche questa volta tutto al notato @BB. 

Tutto chiaro?

Si inizia a scegliere dalle 19:00. Solo i 15 più veloci avranno quest'occasione. Valutate bene la vostra scelta. 

 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
258
25 novembre, 2019 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto
Si possono avere le formazioni prese già da 8 persone (4 originali + 4 primo acquisto) oppure bisogna considerarlo come un "proseguimento" degli acquisti di settimana scorsa @monechiapi ?  

kairos03 ha detto
Acquisto Sofia al posto di Giordana.

 

@monechiapi tutto giusto?   

Scusate, non avevo ancora pubblicato il regolamento per l'acquisto. Dovrebbero esserci tutte le risposte alle vostre domande nel post. Per altri dubbi chiedete pure. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
259
25 novembre, 2019 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Intanto vi pubblico la tabella con rivelate tutte le posizioni dei giudici per l'acquisto di settimana scorsa.

[Impossibile trovare l'immagine]

Notaio @BB mi conferma che è tutto regolare?

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
260
25 novembre, 2019 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Monechiapi io invece volevo chiederti se anche il giudice relativo al concorrente che andrà all'ultimo scontro con giordana porterà un diviso due.

Per esempio se dovessi scegliere Malika e Davide andasse all'ultimo scontro vincendolo, ma poi andasse di nuovo al ballottaggio mi troverei con un diviso 4?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account