Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Che King Juventino complimentoni per questa ennesima vittoria, ma anche a Big per la netta risalita e questa medaglia d'argento. Grande anche xello per la medaglia bronzo
Grazie mille targa per le belle parole, e complimenti per la gestione del gioco.
Il mio errore nel non sfidare mi ha penalizzato ma top ten ci può anche stare dai
Utente
26 ottobre, 2017
Vi posto inoltre le tabelle con i risultati degli ultimi turni
Ritorno Semifinali
Per quanto riguarda le sfide dirette
Vesuvius vince nettamente contro Teolino facendo meglio sia come team che come scommesse
Bigboj ed amers pareggiano la loro sfida, ottenendo lo stesso punteggio sia come team che come scommesse, quindi da regolamento vince la sfida big perché era davanti in classifica
Infine, nella sfida che ha deciso l'esito del gioco, ovviemente juve ha battuto giovy. Ma è stata una vittoria all'ultimo secondo, infatti fino a pochi secondi dalla fine di Ajax - Tottenham stava vincendo giovy la sfida, dato che nelle scommesse aveva messo un pareggio, quindi si può dire che quel goal di Lucas all'ultimo secondo abbia fatto vincere il gioco a Juve
Scommesse passaggio in finale
Finale
Per curiosità, nessuno aveva scommesso il Liverpool come vincitore finale ad inizio gioco, ma un paio di persone mi avevano scritto nell'mp che erano indecisi tra Liverpool e City, optando però per i secondi
Classifica finale
Eccoci dunque arrivati alla fine
È stato uno YT lungo e strano da molti punti di vista. A partire dalla durata di praticamente un anno, cosa atipica per quello che dura uno YT standard, fino ad arrivare al regolamento che penso non abbia soddisfatto al massimo tutti i partecipanti.
Io stesso sono stato poco convinto della regola della sfida diretta, che era buona sulla carta ma avrei dovuto gestirla meglio perché non sbilanciasse troppo il gioco.
Ci tenevo comunque a ringraziare tutti i partecipanti spero che vi siate comunque divertiti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Targaryen ha detto
Posizione Juventus (10-7)
Vediamo invece chi di voi aveva tutte le potenzialità per vincere, ma si è perso sul più bello, così come avviene ogni anno ai nostri amici juventini
nnnn @Targaryen che deride noi juventini e vince lo YT proprio un juventino
OttoMusic ha detto
Io sono il vero Juventino che arriva in posizione JuventusTu @Gennz non puoi esserlo
Complimenti a te e a tutti
ahhahahahah sono praticamente morto
Comunque ringrazio tutti per i complimenti, diciamo che ho avuto solo fortuna nei momenti giusti perché in quanto a scommesse ne ho cannate parecchio
Complimenti anche a targa per aver gestito il tutto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, salvatorelaga8, Olimpico85, calacolo, Totoro__, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Nikko23, Going19, Manu, AjejeBrazorf
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn