Utente
20 aprile, 2015
Targaryen ha detto
Ed eccoci qua alla fine anche di questo lungo ma sempre divertente YT.Smiley quindi è la vincitrice, succedendo così ad Emm e Juventino nel breve albo d'oro di questo gioco.
Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, quest'anno il regolamento era molto diverso dal passato, so che a qualcuno è piaciuto, ad altri meno (vero @amers ? ). Non vi so ancora dire come sarà la prossima edizione, potrebbe essere simile a questa così come potrebbero esserci sorprese che nessuno si aspetta, ma tempo qualche mese e lo saprete
ci sara la superlega
Utente
24 ottobre, 2013
Grazie raghiii
Non loggandomi da qualche giorno mi ero persa persino la mia vittoria
Complimenti a Smiley, che giustamente partendo in questa finalissima da sfavorita, ha fatto l'unica cosa che poteva darle chance di vittoria, e cioè puntare tutto sulla vittoria del Chelsea, visto che una vittoria del City le avrebbe lasciato pochissime chance in ogni caso.
that's so true perché altrimenti se pure edorf avesse avuto solo il chelsea anch'io avrei puntato man. city
Anyway, sappiate che il mio unico scopo durante questo gioco è gufare la juve. La vittoria è una cosa in più, ci vediamo l'anno prossimo (poor @Gennz)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Alessandra92, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
218 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn