Utente
24 febbraio, 2015
Targaryen ha detto
narciso98 Sono abbastanza stupito di non averti trovato sul podio, ero convinto che avresti vinto tu lo YT, forse il problema sono stati Bettarini e Jeremias che ti sono costati 100 e non ti hanno portato praticamente nessun punto, rimane comunque un ottimo risultato [/spoiler]
Yep same ma soprattutto la scelta di Jeremias è stata un suicidio
Complimenti a Rege per la vittoria e a Targa per aver organizzato un bellissimo YT
Utente
26 ottobre, 2017
Punteggi della finale
Ci tenevo a ringraziare tutti per aver partecipato
Ho organizzato questo YT da un momento all'altro visto che rischiava di non partire e mi sarebbe dispiaciuto, forse anche per questo non è stato molto innovativo rispetto a tanti altri però mi sono divertito molto ad organizzare e fare i conti di puntata in puntata
Ringraziamento particolare va a @Gennz , che è stato un aiutante prezioso, nonostante fosse in un periodo piuttosto impegnativo è stato fondamentale per la riuscita del gioco
Utente
23 dicembre, 2015
Va bene cosi, sapevo benissimo di aver scommesso sulla persona sbagliata (che non era Maddaloni), poi ho sbagliato sia l'eliminazione di Aaron (+ la percentuale) e tutto il podio... Quindi al primo posto non ci sarei arrivato a prescindere, di conseguenza non ho preso punti nè per l'eliminazione, nè per il podio e nemmeno per il vincitore finale.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, NicksFactor, allego, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, jackdol, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
663 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn