Utente
26 ottobre, 2017
Rimangono quindi Asp, Bigboj e Moly
Ad eccezione del primo turno, siete sempre stati voi i primi 3 della classifica, poteva cambiare l'ordine ma nessuno è mai riuscito a superarvi.
Vediamo però chi si ferma al gradino più basso del podio.
Terzo Classificato
Con un punteggio finale di 1380 punti terzo posto e medaglia di bronzo per
@Moly
Un pochino una sorpresa se consideriamo che eri in testa, non solo dopo l'ultima classifica postata, ma anche dopo le semifinali. Purtroppo per te, aver sbagliato entrambe le scommesse nelle finali ti ha di fatto tolto dalla lotta per la vittoria. Ti confermi però uno dei migliori e più costanti negli yt tennistici
Utente
26 ottobre, 2017
Si giocano quindi la vittoria Asp e Bigboj. A chi sarà andata la medaglia d'oro?
Vincitore
Con il punteggio finale di 1510 punti, con i 1415 del secondo classificato, il vincitore dello yt Wimbledon 2022 è...
@Bigboj
Quando si parla di tennis, sei sempre uno dei principali candidati alla vittoria
Come spesso ti capita, hai azzeccato il team, e ciò è stato una delle basi della tua vittoria (almeno il team maschile, visto che su quello femminile avete fatto pochi punti praticamente tutti, specie dopo l'eliminazione di Iga ).
Addirittura sei riuscito a vincere pur dimenticando le scommesse per un giorno, quindi puoi essere doppiamente orgoglioso
Complimenti pure al secondo, che ovviamente è
@Asp
Dopo aver mancato il podio per un soffio al Roland, qui nessuno è riuscito a togliertelo. A lungo in terza posizione, sei salito di un gradino nelle finali. Complimenti anche a te
Utente
6 agosto, 2015
Io non mi aspettavo di meglio soprattutto visto il disastro del mio team femminile mentre per quello maschile mi mangio le mani perchè la scelta iniziale era Djokovic-Kyrgios-Goffin.
Sulle scommesse poco da dire, seguendo ultimamente poco il tennis un pò le ho volute rischiare ma al femminile ci vuole anche molta fortuna visti i risultati pazzi che ci sono.
Utente
26 ottobre, 2017
Classifica Finale
E anche per Wimbledon, siamo arrivati ai saluti
Dal punto di vista prettamente tennistico non è stato uno dei miei slam preferiti degli ultimi anni, anzi. Per vari fattori, in primis la non assegnazione di punti nelle classifiche e in seconda battuta il fatto che ho avuto poco tempo per guardare i match. Però come sempre è stato un piacere organizzare questo gioco, che sarà pure a tratti ripetitivo ma oramai è diventato un classico
Spero vi siate divertiti e per chi avrà voglia ci vediamo allo US Open!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
27 giugno, 2016
Con un po’ di ritardo, ma felice per il terzo posto. Jabeur purtroppo in finale mi ha tradito e con quella scommessa ho perso il primo posto poi ho provato il tutto per tutto puntando su Kyrgios e ho perso pure il secondo posto
Complimenti al resto del podio e grazie per l’organizzazione sempre impeccabile! Non vedo l’ora arrivino gli Us Open
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
669 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn