Il riassunto dell’ultima puntata scritto dall’utente Cosmo.

Subito ad inizio puntata un filmato che mette in evidenza "l’isolamento" di Massimo. Dopo questo filmato Alessia manda nella stanza delle sorprese Massimo e i tre con cui ha legato meno o meglio, quelli con cui si scontra di più e sono Simona, Francesca e Milo. A questi ultimi Alessia chiede cosa pensano di Massimo, loro lo dicono ma Massimo (con tanto di Mamma in studio come "difensore") non rimane sorpreso a ciò che gli viene detto. Finito il confronto è l’ora delle sorprese ai nominati: Francesca e Andrea vanno in suite dove vedono un loro filmato di tenerezze ed effusioni tra loro poi Francesca torna in casa, Simona in confessionale trova due maglie dei suoi regbisti preferiti, Alessandro vede un rwm dei suoi nonni, si commuove e parla con la madre che si trova in magazzino e infine Massimo vede un rwm del fratello. Una volta tutti i nominati i suit Alessia parte con il verdetto: il primo salvato dal pubblico è Alessandro, poi Andrea. Il confronto finale è tra Massimo e Simona ed a uscire è Simona che la prende bene, quando esce va a salutare i suoi compagni di avventura che all’inizio credono che sia rimasta poi capiscono e la salutano. Una volta arrivata in studio, Simona saluta tutti e vede la sua percentuale(61%)e poi un confronto con Gabriele che inaspettatamente è un confronto molto tranquillo. Appena uscita Simona, Francesca e Guendalina bloccano la porta con il divano in modo da non far entrare Massimo che però rientrerà poco dopo. E’ il momento della prova: come "oggetti" da cercare ci sono Raniero versione Discobolo, Dominic Sirenetta ed Alfredo Bronzo di Riace, Guendalina, Andrea e Massimo guidati dagli altri tre, che che si trovano in casa visto che la prova si svolge in discarica, riescono ad indovinare solo un personaggio su tre. Poi Alessia dice a Guendalina di andare nella stanza delle sorprese dove ci sono 6 buste, Guendalina prende una busta e dentro c’è la faccia di Milo, Guendalina per salvare Milo da una probabile uscita deve andare nella stanza degli orrori … il Gf gioca un brutto scherzo a Guenda ma poi compare l’animale misterioso che non è altro che Golia il cane di Milo che starà nella casa una settimana. Finite le nomination Alessia annuncia i nominati che sono: Alessandro, Francesca, Guendalina e Massimo. Per aver fatto una prova penosa, sia in puntata che durante la settimana, tutti in discarica e non c’è il migliore …. la settimana sarà molto dura!!!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account