[img align=left]http://i37.tinypic.com/vybdxw.jpg[/img]Ed eccoci ad un breve riassunto del week end isolano per non perdere il filo prima della grande diretta di questa sera. Le giornate di sabato e domenica vengono caratterizzate sostanzialmente dai seguenti eventi: Rossano Rubicondi avverte la minacciosa messa in discussione della sua leadership da parte degli altri concorrenti (soprattutto i nuovi arrivati) e irrigidendo il suo carattere inizia ad inanellare una serie di accesi contrasti. I più rilevanti sono sicuramente quelli con Peppe Quintale ed Ela Weber. Nel primo caso, il comico dimostra di non essere in accordo con una decisione presa da Rossano sul collocamento del fuoco (dopo l’ingrossamento del mare che ha minacciato di spegnerlo) e lo accusa di voler prendere sempre le decisioni per tutto il gruppo. Rubicondi reagisce in maniera funesta, rinfacciando a Peppe il fatto di non avere abbastanza conoscenza dell’isola per potersi esprimere in tali questioni, e aggiungendo poi che non è possibile collocare il fuoco nelle vicinanze della vegetazione (come vorrebbero alcuni) perché la produzione non vuole. Il dibattito non accenna a fermarsi. Innervosito, Rossano lascia il teatro dello scontro e si ritira nella capanna minacciando di non fare nulla per tutto il giorno. Nel secondo caso invece, è Ela Weber ad accendere le ire del signor Trump. La teutonica showgirl, osservando Rubicondi alle fallaci prese con l’accensione del fuoco tramite un cerino, pronuncia la frase : “ Facciamolo fare a Peppe che lui è bravo !”. Il fuoco si accende negli occhi di Rubicondi che inizia ad urlare : “sono settimane che bado al fuoco !” … per tutta risposta Ela non si lascia intimidire : “ma se l’altra volta ne hai sprecati quattro, mentre Peppe accende al primo colpo”. La situazione degenera in maniera assurda. Rossano si scaglia contro la Weber ridicolizzando il suo ruolo sull’isola ed accusandola di non essere nessuno e di non essere capace a fare neanche televisione. Ela dal canto suo non si fa certo zittire, ed in confessionale sottolinea con veemenza la cafonaggine di Rossano. Luxuria prende posizione schierandosi nettamente in difesa della showgirl.

Per il resto, continuano le improbabili vicende di Patrizia (che sempre più sta monopolizzando la scena) e Carlo Capponi. Lui ormai la palpeggia sul deretano, le fa i massaggi e la aiuta a lavarsi i capelli… Il gruppo nota il cambiamento in meglio del bidello e lo fa notare sottolineando il fatto che ora si lava ed ha una cura igienica più attenta . Quando però si insinua una presunta passione tra la contessa e Carlo, lei puntualmente smentisce il tutto con un sofisticatissimo “ ma voi siete scemi”. Anche la De Blanck ha poi modo di prendersela con Ela, rea di aver prestabilito la sua dose di shampoo per lavarsi i capelli. “ E’ la prima volta che mi devo lavare i capelli !” – afferma Patrizia. “ E’ ma Ela ha detto che puoi utilizzare solo questo , perché ne è rimasto poco” – fa notare Capponi… “ Ma vaffa….. !” – esclama Patrizia dirigendosi imbufalita verso la cassa dello shampoo dove manco farlo apposta è seduta la stessa Ela. Fortunatamente però, la situazione degenera solo in una grossa risata. Il gruppo proprio in quel momento infatti, stava scompisciandosi nell’ascoltare in lontananza le reazioni di Patrizia. Così, l’arrivo della contessa che con un possente strattone spinge la Weber facendola cascare dalla cassa, si tramuta in un ulteriore pretesto per ridere a quattro ganasce. Sempre Ela si rende poi protagonista di un memorabile attacco diretto a Belen. “ Tu sei sempre molto aggressiva con le donne, con me e con tutte le altre , senza motivo !”. “ Ma no, lo sono stata solo con Michi, Flavia e le gemelle che non sono tutto questo grande livello .. no ? con le altre no” – è la risposta dell’argentina. “Sarà, questa comunque è la mia opinione” – annota la Weber . Sottovoce poi, la Rodriguez si fa scappare “ almeno sono la più sincera !” (e qui ci vorrebbero le risate di sottofondo come nelle migliori sit com). Ela sente l’infausta affermazione e sgranando gli occhi fa: “E no , questo proprio non lo puoi dire ! non te la faccio passare”. In onore della grande schiettezza di cui si fa vanto, dopo due minuti Belen è già a rapporto dal suo gruppo per raccontare l’accaduto. Le parole più carine riferite ad Ela sono del genere “ Ma che cazzo vuole quella oh ! Chi le ha detto niente”. Per il resto nulla di eclatante. Tumiotto pesca, le gemelle prendono il sole, Veridiana esegue gli ordini di Belen e Alessandro vagola come un’anima in pena sull’atollo alla ricerca delle canne di bambù. Per quanto riguarda il televoto, il pubblico di Reality House non ha dubbi ! Con un imbarazzante 88,2 % condanna le gemelle De Vivo all’immediata epurazione dall’Isola dei famosi. Per loro non ci sono speranze. Per ora è tutto. La diretta è alle porte. In attesa di scoprire cosa accadrà questa sera, non resta che darvi l’appuntamento a più tardi con il resoconto della puntata. Qui Talpaluke, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account