Ebbene si, tutti speravamo che questa edizione di RW fosse priva di ritiri e invece purtroppo, ieri sera abbiamo assistito al ritiro di Francesco88. “Non sto bene in questo periodo, lo studio e il poco tempo a disposizione uniti ad una piccola crisi interiore mi costringono a rinunciare al gioco” queste, in parole povere, le motivazioni che lo hanno spinto ad uscire prematuramente dal gioco. Che ci fosse qualcosa sotto ce n’eravamo tutti accorti: erano infatti già un paio di giorni che Francesco partecipava poco, non si faceva vedere per ore intere e scriveva poco o nulla. La notizia quindi non è giunta particolarmente inaspettata, sia alla produzione che ai concorrenti stessi che si sono detti dispiaciuti come anche il pubblico. Speriamo tutti, infatti, che questo momento buio passi e che presto torni ad essere la persona che tutti conosciamo.. magari seguendo i suoi compagni dal pubblico. Però questo non è stato il momento di tensione maggiore nella giornata di ieri. Problemi tecnici del sito hanno costretto la produzione a rimandare di qualche ora la pubblicazione delle pagelle che sono state rese note nella tarda serata insieme alla notizia che sarebbe entrato un nuovo concorrente al posto di francesco88.

Le notizie fanno scalpore tra i concorrenti, che si vedono arrivare non solo la pagella ma anche una novità importante. Vediamo come ha votato il pubblico in questa seconda settimana: 1 GERBILLOFURIOSO 7,625 – Proiettili disponibili n. 6 2 HOWIE 6,906 Proiettili disponibili n. 2 3 SASI 6,833 Proiettili disponibili n. 4 4 ZEPPO 6,800 Proiettili disponibili n. 5 5 SADIDA83 6,750 Proiettili disponibili n. 2 6 DICICHIARA 6,469 Proiettili disponibili n. 2 7 PINGHINA 6,313 Proiettili disponibili n. 2 8 CAE 5,967 Proiettili disponibili n. 6 Primo gerbillofurioso, ultimo francesco88. Le reazioni sono nella norma. Tutti d’accordo per il primo, meritato posto. Ma ci sono tante cose che girano ancora nell’aria per permettere ai ragazzi di focalizzarsi su un solo argomento: la pagella, i proiettili, il ritiro di Francesco, la possibilità che entri qualcuno di nuovo… Ed è proprio questo a innescare un primo grande scontro tra opinionisti e concorrente. I ragazzi salutando Francesco gli assicurano di continuare la frequentazione in msn, da lì JoyfulJoyful, nuovo O.O. della settimana, puntualizza che secondo lui msn dovrebbe essere tenuto fuori dal gioco, i ragazzi rispondono che non vedono l’utilizzo di msn come limitativo del gioco, e tra tutti la concorrente che più risente di questa discussione è Cae che, in modo un po’ brusco, risponde che i concorrenti dello scorso anno non dovrebbero essere presi necessariamente a modello. Il pubblico si schiera dalla parte del nuovo opinionista, la risposta al comportamento di Cae non è priva di critiche anche se collezione anche consensi tra il pubblico “è stata l’unica ad essere sincera al 100%” dicono alcuni. Contemporaneamente al contrasto tra Chiara e Joyful c’è un’altra situazione tesa che si sta sviluppando, internamente alla casa stavolta. Sasi e Sadida si trovano a confrontarsi sul tema nomination. Roberto fa un’affermazione forte “so chi mi nominerà”, Sasi lo invita a parlarne ma Roberto è sfuggente ed evasivo. Sasi non molla e continua a spingere il compagno al chiarimento, nella discussione si intromette anche Dicichiara, anche lei a favore di un chiarimento che però non arriverà. La serata si conclude con una pseudo pace tra i ragazzi.. ma la tensione è palpabile e continuerà ad avvolgere la casa per tutta la notte e gran parte della mattina, quando le polemiche con il pubblico e le discussioni continuano. Ma tutto questo lo vedremo domani. Stasera conosceremo i nomi dei due concorrenti che si sfideranno. Chi saranno? Ma soprattutto, chi sarà il nuovo concorrente che prenderà il posto di Francesco? Lo sapremo stasera oppure domani? Surprise… 😎

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account