grande_fratello_triangolo Il sole dà il buongiorno ai ragazzi, subito eclissato dalle labbra di Angela, a cui manca da morire Armando. Quest’ultimo infatti è in cantina con suo fratello, finalmente lontani dagli starnazzi a cui sono stati condannati in questi giorni.

Diletta elargisce lezioni di nuoto e di acquagym a Samba. La Stephanie Holden piemontese, che probabilmente ha imparato a sguazzare da piccola nella Dora Riparia, dimostra più carisma facendo il morto a galla che in qualunque altra situazione in cui è stata vista finora. Samba pensa già di essere Michael Phelps.

I ragazzi vengono informati del tema della prima prova settimanale, i rumori. Divisi in coppie dovranno riconoscere una serie di rumori che il Grande Fratello proporrà all’improvviso e che spaziano dalle mitragliate ai peti di Guido Genovesi. I nostri eroi dovranno precipitarsi in confessionale entro trenta secondi, rischiando di rompersi un femore o di strozzarsi con i saikebon che devono fingere di adorare come fossero ambrosia.

Andrea vorrebbe Chicca, Chicca vorrebbe Giovanni e Giovanni vorrebbe essere lasciato in pace. Ad Andrea non va bene che Chicca parli con gli altri ragazzi, in particolare con il veneto, ed è convinto di averla sposata ereditandone la dote in capi di bestiame. Il bolognese crede che Chicca sia una gatta morta e si confida in merito con Mia e Francesca, motivo per cui dopo due minuti ne avranno notizia pure a Singapore.
Chicca rivendica il suo diritto di parlare con chi le pare e piace, anche perchè giustamente non si fa comandare morbosamente da uno che conosce da uno o due giorni.

Giovanni chiarisce con Andrea, affermando di non essere interessato a Chicca, nonostante lei lo stuzzichi. Tuttavia redarguisce Andrea invitandolo a viversi questa storia in maniera “easy”.

Nel frattempo un elicottero sveglia i ragazzi e costringe Angela a precipitarsi in confessionale senza reggiseno e con un cuscino a coprire la latteria.

Mirco si sente provocato dalla nuova entrata Veronica, con cui ha fatto anche una doccia in stile Alvaro Vitali. Veronica non crede al fatto che Mirco sia un contadino, piuttosto è convinta che sia un nobile. Certo, gioia, non senti che ha la stessa dizione del principe Giovannelli? Veronica riesce a convincere anche Mia, ma per i suoi standard anche Leone Di Lernia potrebbe essere il Duca di Orleans.

Mia inoltre si vanta di essere un “inglesiastica”, ossia una che parla bene l’inglese. “NAU I’M SEDUT ON THE SEDIUS” è la frase che ne dà conferma insindacabile.

Armando e Giuseppe hanno vinto la meravigliosa opportunità di fare da maggiordomi a quei simpaticoni dei loro coinquilini. Francesca non perde occasione per comandarli a bacchetta fino ad esasperarli, in modo da poter dare al futuro marito un’idea di come sarà la loro vita una volta divenuti coniugi.

Rituffiamoci nella pesantezza della storia tra Chicca e Andrea. Angela e Samba confermano che il ragazzo si sia fissato irrimediabilmente per lei. Chicca ribadisce il suo interesse per Giovanni, ma ha paura che quest’ultimo sia interessato ad Angela. Il Grande Fratello quest’anno è diventato un talent show dove pare verrà premiato il talento di chi in meno tempo riuscirà a portarsi a letto un semisconosciuto. Tra Giovanni e Andrea sembra stia per nascere una guerra fredda dove la simpatia e il tono di voce di Francesca rappresentano la minaccia atomica.

Un televoto (?) ha stabilito che i fratelli Armenise debbano anche cucinare per i ragazzi. Melanzane grigliate è il piatto del giorno. I due sono calati nella parte al punto di versare persino l’acqua nei bicchieri, cosa che fa sentire Fabio in soggezione. Dopotutto ai fratelli Armenise poteva andare peggio, c’è gente che in altri reality ha dovuto baciare i piedi di Corona. Qualcuno pensa che i due non abbiano fatto altro nella vita. Se li vedesse la marchesa D’Aragona li prenderebbe con sè e rispedirebbe Gregory a fare l’autostop per le vie della Cambogia.

Fabio spera che la stoicità degli Armenise assicuri loro una lunga permanenza in casa. In casa loro, magari.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account