[img align=right]http://www.imagehost.it/di-KQAM.jpg[/img] Il daytime parte dalla discussione tra Valentina e Gaetano, avvenuta nel corso del giorno 108. Il barese aveva, infatti, ravvisato nella sua corregionale degli atteggiamenti falsi e, sentendosi preso in giro nel corso della settimana di nomination della donna, aveva cercato di chiarire ogni dissapore. Peccato però che dal nulla sia nata una grandissima discussione, con Gaetano pronto ad andare ad un centimetro dalla faccia di Valentina con tono non di certo pacifista. Un paradosso se pensiamo che la concorrente, come da lei stesso ammesso, ha subito per anni i maltrattamenti del proprio padre. A due giorni di distanza, comunque, tutta la casa si è schierata, non si capisce nemmeno per quale ragione, dalla parte di Gaetano. Persino Kevin e Floriana, da sempre attenti ad ingraziarsi la concorrente, pensano abbia ragione Gaetano: Valentina sentendosi, probabilmente, minacciata dall’eventuale uscita avrebbe usato il De Robertis, illudendolo e lasciadogli credere ci fosse una possibilità per una futura liason, pur di rimanere in gioco.

Per caso, pure Sabrina e Franco si ritrovano a parlare della questione: inutile dire che anche per loro la colpa è tutta attribuibile alla Lanotte. Miss Piggy, qualora ce ne importasse qualcosa, asserisce che la neoconcorrente sia troppo preoccupata del giudizio altrui e che, quindi, regoli i propri atteggiamenti in base a quello che può piacere alle persone che le stanno intorno. Per la Saraniti, al contrario, Valentina è soltanto una bugiarda e, pur di portare acqua al proprio mulino, avrebbe raccontato una versione dei fatti verificatisi con Gaetano a proprio beneficio. Giusy, pur spettegolando sempre della donna, decide di darle un consiglio: lei e Gaetano devono chiarirsi. Alla Lanotte, però, questo non interessa dato che il concorrente è, a parer suo, uno psicopatico. La sagra degli aerei continua. Quest’oggi ce n’è uno per Gaia e Ilenia. Il messaggio dell’aereo rimanda al loro rapporto di amicizia: le due, infatti, non possono stare separate e se litigano stanno male per questo. Gaia commenta l’accaduto dicendo che le sue litigate con Ilenia sono per scoprire particolari in più sul suo carattere. La Pastorelli, invece, è d’accordo con i mandanti dell’aereo poiché si accorge di quanto Gaia sta male, subito dopo un loro litigio. Floriana è seccata, al contrario, dall’aereo: non esiste l’amicizia tra Gaia e Ilenia. “Lei passa tutto il tempo con noi comari” – dice. Incomincia, per lo meno, ad ammettere i suoi brutti atteggiamenti. E’ già un passo avanti. La prova settimanale consiste nello scrivere dei pensieri d’amore su dei palloncini a forma di cuore. Vito, parlando di una persona a lui cara, all’interno di uno di essi parla di un amore che insegue da tempo, che spera possa portargli in qualche modo frutto. Sabrina, non capendo a chi quel messaggio possa essere rivolto, entra in paranoia e si confida con Kevin e Enrica, i quali non perdono occasione per sparlare e criticare il Mancini. La Mbarek, però, in tutta risposta dedica un pensiero a Vito e lo legge con testimoni tutti gli abitanti della casa. Il concorrente, in tutta risposta, accenna un finto sorriso e non ringrazia l’italo tunisina per il pensiero. Ciò innesta l’ira funesta di Miss Piggy, la quale decanta il poco interesse dell’Avetranese nei confronti di Sabrina. “Vito non trasmette. I suoi occhi sono come lame di ghiaccio”. Franco è in nomination e non perde occasione per mostrarsi simpatico. Dopo essersi lasciato piastrare i capelli da Kevin, in confessionale canta e sbraita con Ilenia con un inglese che, definire maccheronico, è un eufemismo. Floriana, a quanto pare assunta come opinionista onnipresente in questo daytime, pensa che l’uomo sia falso e che stia ridendo e scherzando con lei solo per una tattica di gioco. Dello stesso parere è, logicamente, pure Enrica e si domanda: “Chi è Franco?”. Magari sapessimo risponderti…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account