[img align=left]http://i46.tinypic.com/24uysso.jpg[/img] Durante la notte, i ragazzi si divertono a riassumere i vari aneddoti che hanno caratterizzato fino ad ora la loro permanenza nella casa. Ad un tratto Marco prova ironicamente ad imitare l’ex "amante" di George, Lenka. Tutti la prendono con ironia, tranne il principe che scatena la sua rabbia su Carmela in quanto si è permessa di ridere. I due, quindi cominciano a litigare, ma già dopo pochi minuti hanno un chiarimento. Più tardi in casa, un gesto di Mauro scatena l’inferno: il salumiere, infatti, giungendo alle spalle di Carmela, si è messo a simulare un atto sessuale. La donna, già nervosa per la sua lite con George, non reagisce bene e comincia a scalciare violentemente contro il veneto. Interviene Alberto che la trascina nel magazzino piangente; la ragazza però ha intenzione di sfogare la sua rabbia e tenta di dissuadersi da Alberto per raggiungere il salumiere. L’abruzzese però glielo vieta. Mauro intanto spiega a Massimo e poi a George la versione dei fatti. Il principe non la prende bene, così, comincia ad inveire contro il salumiere gridandogli: "Non hai rispetto per le persone". La situazione degenera. Mauro e George arrivano quasi alle mani. Fortunatamente vengono divisi da Nicola e Daniele. In seguito il principe si consulta con Carmela. La ragazza chiarisce la situazione: "Lui voleva giocare, lo so, non mi ha nemmeno sfiorata. Purtroppo io stavo nervosa e ho reagito male". Alberto, intanto, in certo senso cerca di giustificare il comportamento di Mauro in confessionale: "Ha fatto una grande cavolata, però sappiamo come è lui, ha sempre voglia di scherzare… poi non l’ha nemmeno sfiorata". Per ora la discussione termina qui.

[img align=right]http://i50.tinypic.com/4hxwy0.jpg[/img] In mattinata le immagini del daytime si spostano nel tugurio dove è in atto una guerra di vernice, miele e farina fra Giorgio e Carmen. Intanto su in casa, Maicol, continua ad osservare la porta del tugurio nella speranza di veder rientrare il suo Giorgio. Il veneziano, però, rientrerà solo nel tardo pomeriggio. Torniamo alla discussione di ieri notte che viene ripresa il mattino dopo. Pit chiede con molta freddezza a Veronica di tener a bada a Mauro. La ragazza dichiara di aver già ripreso il salumiere per il suo gesto poco educato. Nel pomeriggio poi è confronto fra il trevigiano e George:"E’ inutile che mi chiedi scusa, sei stato un gran maleducato… io mi credi non sto inca**ato, ma dispiaciuto perché da te non me l’aspettavo" Mauro percepisce la sincerità di George, così si scusa con Carmela dandole un bacio. La questione è risolta. Il daytime adesso verte su Marco: il ragazzo negli ultimi giorni sembra aver assunto un atteggiamento diverso dal solito: "E per via della nomination" dichiara il giovane. Fai molto bene a preoccupati caro… Infine, in serata viene consegnata la nuova prova settimanale: I concorrenti devono realizzare un calendario del Grande Fratello per il 2010. E con questo… auguro a tutti voi, cari utenti di Reality un buon 2010… sperando che questo nuovo decennio vi porti tanta fortuna e prosperità, buon anno e buon cenone di capodanno 🙂

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account