[img align=left]http://i48.tinypic.com/hry3yp.jpg[/img] Mauro e Veronica discutono in giardino: il salumiere chiede alla romana perchè si ostina a non ritenerlo il suo tipo; lei, un po’ imbarazzata, risponde:"Non è scoccata la scintilla, tutto qui!!!". Inoltre, la donna, aggiunge che anche con Massimo non è stato amore a prima vista, sebbene ora le cose siano diverse. Mauro, quindi, stufo di sentir parlar bene del "Pit", sottolinea che i valori nei quali il pugliese crede sono quelli in cui tutti fondamentalmente crediamo. L’uomo inoltre, dopo un po’, dichiara che se non può avere Veronica come compagna, preferisce tenerla come amica.

[img align=right]http://i49.tinypic.com/14l7st5.png[/img] In tarda mattinata i ragazzi si organizzano per preparare una protesta affinchè il GF faccia rientrare in casa Maicol e George (non sapendo che sono a Parigi). Ma poi, in seguito ci rinunciano, chiedendo comunque di “riesumare le anime dei due” dal tugurio. I reclusi, però, non sanno che in realtà, i due sono a Parigi a fare shopping e a fare fotografie con i turisti. In casa, intanto, nel pomeriggio, regna ancora il malcontento generale per la mancanza dei due "francesini": Carmela dopo un chiacchierata con Massimo, si reca in giardino. Lì incontra Daniele e si sfoga con lui: in molti l’hanno accusata di essere aggressiva in queste settimane (in primis Gabriele, Daniela e Veronica), ma in realtà non si reputa come tale, poichè le sue reazioni sono solo semplici manifestazioni d’affetto. Finalmente, in serata, Maicol e George, ritornano da quella che è stata la loro piccola gita segreta a Parigi. I due rientrano attraverso un’entrata secondaria che porta al tugurio, in quanto dovranno far credere ai propri compagni di aver trascorso gli ultimi due giorni lì. I due si sporcano con del carbone e si mettono d’accordo sulla bugia da raccontare, dopodiché ritornano in casa, dove sono accolti calorosamente: i due fingono di lamentarsi, soprattutto Maicol. George poi fa un passo falso, racconta una versione dei fatti diversa da quella raccontata da Maicol, i due così si dirigono insieme nel confessionale e cominciano a litigare scherzosamente. Dopo, i "parigini", vengono serviti e riveriti con cibo, attenzioni ecc. A fine giornata i due se la ridono in confessionale.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account