[img align=right]http://i.imgur.com/aStnC.jpg[/img] Nei vari sondaggi in giro per il web il gradimento di Ilenia è sceso sotto il 98% e la cosa non deve andare bene a chi ha montato questo daytime. La Pastorelli è in compagnia di Cristina, la quale ascolta lo sfogo della coinquilina con la stessa attenzione che dedicherebbe a Tiberio Timperi che parla di grammatica italiana la domenica alle 7. Ilenia è stanca, ha trascorso quattro mesi a litigare con ogni essere mono e pluricellulare della casa e non ne può più. Da notare lo sguardo terrorizzato che fa la Del Basso nel momento in cui Ilenia si rende conto di come ogni eliminato di questa edizione abbia litigato con lei prima di uscire. Forse è per questo motivo che la prosperosa concorrente prova a dispensare consigli e sorrisi, incoraggiando Ilenia e dandole della persona vera. Ilenia insiste: sono quattro mesi che vede sempre le stesse quattro mura ma nonostante ciò non vuole mollare; il suo modo di fare aggressivo è conseguenza delle esperienze da lei vissute e se in casa litiga con tutti è perchè “C’ho sempre er timore che gli altri me possano fregà”, il montepremi finale? Lo spottone prosegue: Ilenia dichiara che nella casa sta iniziando a fare i conti con le sue debolezze ed è felice per il fatto che ci siano persone amiche nella casa. Sono tre e anche con loro litiga in continuazione, ma ci sono.

Una cuscinata lanciata da Gaetano colpisce in pieno volto la regina della mortadella; lei si limita a sorridergli. Sembra che la nostra Vale sia molto attratta dal simpaticissimo concorrente pugliese; quest’ultimo, in preda al panico, si affretta a smentire ogni pettegolezzo sul loro conto. Gaetano dichiara di non essere interessato alla ragazza nonostante sia una persona carina e allegra. Queste sono le ultime scene che raffigurano il concorrente ancora in vita. Per la nuova prova settimanale la casa del Grande Fratello si trasformerà in una scuola di canto e danza classica: per i concorrenti sarà come trovarsi ad Amici, con qualche disco di platino ed erre moscia in meno, ma con il pongo a fare da filo conduttore. Ilenia dovrà dirigere i preparativi di una coreografia classica; perchè non un corso di galateo, a questo punto? Vediamo Floriana, Gaia e Kevin che eseguono i suoi ordini “Pliè, andeor, relevè, tandiù, cucù, desabigliè, wewè” Un essere completamente ricoperto di schiuma si agita e prova a sfuggire senza successo ai propri carnefici, di chi si tratterà? Parte On the floor e capiamo che si tratta di Kevin; la sensazione è confermata quando l’essere bianco viene gettato in piscina spostando una massa d’acqua equivalente al bacino del Trasimeno. E’ una giornata molto allegra per i ragazzi della casa. Vale dimostra di essersi integrata partecipando agli scherzi e andando a colpire Patrick con un gavettone, gesto che nella casa equivale a dichiarare guerra agli USA. La ragazza non la passa liscia, ricevendo prima tante botte per poi venire chiusa in confessionale. Vale prova a forzare la porta rossa come un cavallo imbizzarrito ma Patrick la mette a tacere colpendola sul volto. Lei è divertita. Eccola che riesce ad uscire: ne segue una colluttazione tra i due in cui riusciamo a vedere le mutande della concorrente. Sabrina sbraita sotto la doccia indossando un’orrenda cuffia bianca con decorazioni rosse. Non riusciamo a capire con chi ce l’abbia ma potrebbe trattarsi di chiunque, conoscendola. La ragazza se la prende con Kevin, reo di aver origliato le parole della Mbarek. L’ipotesi che stesse spiando la sua doccia è inevitabilmente da escludere. “Ma che origliato, sono uscito dal confessionaleeeeh!” Kevin se la prende con la ragazza dandole della falsa, lei lo applaude e ribatte come suo silto “Bravo, braaavo, c’hai raggione, siiii, certo, braaavo!” I due proseguono ma gli altri riescono ad evitare la rissa, purtroppo solo sfiorata. Un Kevin inedito urla e attacca Sabrina, arrabbiato come mai prima d’ora: la sua versione da Jennifer Lopez sembra aver lasciato posto a quella di una persona rabbiosa e aggressiva, quasi manesca. Quindi a Jennifer Lopez.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account