[img align=right]http://i.imgur.com/zg2lm.jpg[/img] Cari amici, buonasera. Vi piace Sabrina? E’ una dei vostri concorrenti preferiti? Ok, adesso cambiate pure idea e iniziate a pensare a lei non più come la dolce fidanzata di Vito ma come la reincarnazione del male, l’elemento di disturbo del gruppo, l’inquilina da eliminare all’istante dal gioco. Ne parla malissimo persino Emanuela Gentilin, l’inviata più inutile e anonima di un fidanzato di Manuela Arcuri, la quale ci informa, con grandissima spontaneità, degli ultimi sviluppi che vedrebbero la Mbarek ai ferri corti con tre quarti della casa. E poco importa che in quella casa tutti litighino con tutti da mattina a sera, Sabrina ha i ferri più corti e quindi se ne parla. Siamo in suite, dove i quattro fortunati, Ilenia, Gaia e due uomini poco rilevanti, vengono svegliati da Norma, la Emanuela Gentilin dei concorrenti del GF 11. Chissà se Ferdinando la riconoscerebbe. Gli abitanti della suite, dopo un’abbondante colazione, trascorrono l’intera mattina tra massaggi e relax. Tornati in casa e lette rapidamente le trame della settimana, Gaia e gli altri si spostano in terrazza, unendosi agli altri nel criticare gli atteggiamenti di Sabrina, erede designata di Valeria e Amedeo.

Floriana ritiene che la ragazza di Vito non uscirà mai perchè il pubblico è affezionato alla storia d’amore tra lei e il concorrente di Avetrana. Sabrina sarebbe fuori da un pezzo se non ci fosse stato Vito a regalarle un po’ di visibilità. Lo scontro è nell’aria ma a discutere con Sabrina non è Floriana bensì Gaia. Come tradizione vuole, vengono omessi i momenti che precedono il degenerare della situazione e tutto ciò che riusciamo a sentire sono urla e insulti che volano da una parte all’altra della casa. Sabrina “Impara a pensare che non ci sei solu tttuh” Gaia “Tu me disci ste cose? Tu con quel tuo tono da bippe te penzi de esse la regginetta de sto bippe!” La bionda romana insiste accusando l’altra di recitare una parte ogni lunedì sera. E in effetti non è corretto da parte sua lavorare un solo giorno a settimana mentre gli altri si impegnano. Infine Gaia chiude la lite accusando Sabrina di vivere di luce riflessa, anche se prima o poi il pubblico se ne renderà conto e lei uscirà. Questa settimana, tipo. Patrick è il preferito di Barbara D’Urso. Vuoi mettere la soddisfazione di vantarsi fino al 2015 della vittoria di un suo ex concorrente? Tornati alle immagini, assistiamo ad un simpaticissimo tentativo da parte di Gaetano di conquistare Cristina. La sua tecnica di seduzione prevede sussurri che sembrano rantoli, risate più forzate di quelli di Michelle Hunziker e inviti più o meno espliciti rivolti alla coinquilina. Vale rivive insieme agli altri i momenti in cui ha appreso di essere una nuova concorrente del GF, ricevendo apprezzamenti unanimi per i suoi modi di fare. Tra tre giorni i suoi capelli saranno nelle mani di Gaia. La nuova concorrente inoltre ci tiene a farci sapere come è nato il suo soprannome: “Una sera tutti hanno detto Maremma che bona sta mortadella e da allora sono diventata la regina della mortadella” Ah. Nella scena successiva vediamo due tizie che fanno ginnastica; non le riconosco perchè quest’anno hanno tutte i capelli neri lunghi, anche gli uomini. Riesce a distinguerle, invece, Patrick, seduto in maniera tale da guardare il fondoschiena di ognuna di loro. Patrick si dice interessato a Cristina “Perchè dalla mattina alla sera mi da tante tettate” Valentina è alle prese con un massaggio a Ferdinando. Lui si è avvicinato a lei tre minuti dopo il suo ingresso, lei è Valentina: ci sono tutti i presupposti affinchè possa nascere una storia. Se ne accorge Floriana, secondo la quale è già amore; lo testimonia il fatto che lui si sia offerto di lavare i piatti insieme a lei, e l’ipotesi che si sia trattata di semplice galanteria non è da prendere in considerazione. In studio Eva Henger si dice scettica circa l’abitudine di Valentina di passare da un uomo all’altro, ma non capiamo se l’oggetto della critica sia la parola “passare” o “un”.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account