[img align=left]http://e.imagehost.org/0246/v1EYG.jpg[/img]In mattinata Giorgio, udendo una canzone alla quale è molto legato, esplode in un pianto liberatorio. Il veneziano, ascoltando quelle note, non può fare a meno di pensare alla sua famiglia e di quanto essa sia importante per lui: "Lo stimolo iniziale è stato di poter ricambiare quello che mi è stato dato dai miei gentori. Dedico a loro due tutto questo. Pensavo a quante poche volte gli ho detto che gli voglio bene…" dichiara in un confessionale. Nel frattempo il GF fa recapitare in casa un barbecue e tutto il materiale necessario per organizzare un pranzo a base di carne. Alberto subito si mette all’opera accendendo il fuoco e facendo cuocere carne e bruschette. Gli altri, nel frattempo, si apprestano ad apparecchiare la tavola. Il pranzo, nel contesto, viene svolto con grande armonia e felicità.

[img align=right]http://imgur.com/cHo9m.jpg[/img]In serata il GF mette alla prova i ragazzi proponendo loro di realizzare uno spot per un dentifricio. Per la prova, ognuno deve indossare un vestito da vampiro. Il protagonista del cortometraggio è Giorgio, che interpreta Dracula. Dopo un consulto per la creazione di uno slogan, i quattro finalisti si mettono all’opera e danno il via alle registrazioni dello spot. In tarda serata, i ragazzi si dedicano alla conversazione: l’argomento trattato è la finale: Giorgio dichiara di aver sempre sperato di poter arrivare fino alla fine, soprattutto negli ultimi mesi. Stessa e identica opinione anche per Alberto che dichiara:"Questa avventura ti fa divertire, ti fa crescere, l’ho vissuta proprio in pieno!". Cristina, unica donna giunta in finale, spera in tutti modi che la puntata di lunedì gli riserbi tante sorprese e soddisfazioni, mentre Mauro, infine, dichiara che anche se non sarà lui a vincere, sicuramente si porterà questa esperienza nel cuore per tutta la vita.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account