Il tredicesimo giorno comincia con la sveglia mattutina e Samba e Modestina che, incredibilmente viva, ballano a ritmi sudamericani. Successivamente entra in scena il Giovanni-gate: Angela è furiosa con Giovanni per aver dormito con Veronica. La cosa divide le opinioni in casa: mentre Roberto se la prende con Giovanni, Greta accusa la compagna di essersi messa volutamente in una situazione da “ragazzini”. La scena successiva è Angela versione moglie-gelosa (del tipo “chi è quella? Che hai fatto? Dove sei stato? Torni a mangiare a cena?”) che chiede spiegazioni ad un Giovanni che nettamente in difficoltà lascia intendere non solo di non fregarsene di lei ma di essersi invaghito di una ragazza all’interno della casa senza svelarne il nome….meno male che si conoscono da cinque giorni. Solo dopo viene rilevata l’identità: è GretaFrancesca e Mia da brave comari ne parlano con Chicca e quest’ultima va da Giovanni e forse dispiaciuta per non essere al centro delle sue attenzioni, gli dice “te la stai giocando malissimo”.

chiccagf13Si cambia argomento, è il turno di Samba e Veronica che leggono le indicazioni per la prova: vestiti da mini-me vanno in cantina ad aggiustare una bicicletta. Seguono Michele e Mia.  Mirco mostra la sua cultura contadina lamentandosi con Samba della dimensione e della posizione dell’orto presente in giardino, dopo un breve dialogo fa capire che il ragazzo africano conosce l’italiano meglio di lui. Infine per la rubrica: “il momento del cliché” la nostra amata FranGesca simula un pianto e fa credere a Michele di essersi presa una cotta per lui. Il genio, chiaramente, ci casca in pieno facendosi umiliare addirittura da Mirco e sbeffeggiare a tavola da tutti i compagni. Si conclude questo daytime con la doccia dei ragazzi ammirati da una Chicca che sbava e attiva il radar alla ricerca del manzo migliore. Infine uno sguardo ai nominati: Modestina canta e sorride ma per franGesca è ancora la morte civile, le preferisce indubbiamente Michele in quanto vittima prediletta dei suoi scherzi, chi dei due uscirà? Stasera il responso !

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account