[img align=left]http://i53.tinypic.com/nqu49z.jpg[/img] Margherita e Andrea hanno intenzione di scoprire chi ha messo in giro la voce del loro presunto bacio, quindi si dirigono in salotto alla ricerca di un confronto con tutti gli abitanti della casa. In primo luogo i due si rivolgono ad Angelica e Giordana, che però si discolpano respingendo tutte le accuse. Successivamente chiedono spiegazioni anche a Rosa che sostiene di aver solo sentito il gossip e non di esserne l’autrice. La situazione quindi comincia a degenerare, Margherita comincia ad alterarsi e ad urlare. Parte così una lunga discussione che coinvolge tutti gli abitanti della casa.

Ad un tratto Andrea ipotizza che sia stato Jimmy a spargere involontariamente la voce ed in effetti l’uomo ammette:"L’ho solo pensato io. Ho sbagliato io", ma c’è un colpo di scena; Emanuele infatti interviene sostenendo di aver sentito Guendalina parlare per prima. La romana reagisce e smentisce bruscamente tutte le accuse, ma Emanuele continua a sostenere di averla sentita con le sue orecchie. Margherita a questo punto comincia a dubitare della sua amica e l’accusa di aver messo la pulce nell’orecchio agli altri abitanti della casa. Guenda però continua a dichiararsi innocente e accusa Emanuele di essersi inventato tutto per metterla in cattiva luce davanti agli occhi dei suoi più cari amici. Ma il carpentiere nega ed inveisce duramente contro la ragazza. Nella discussione interviene anche Giordana che critica duramente la coinquilina: "Le sue risposte sono maliziose. Margherita è un pezzo di pane, lei come al solito deve avere sempre ragione". La situazione, a questo punto è abbastanza tesa. Il tutto si trasforma in un faccia a faccia tra Guendalina e Margherita. La prima sbotta:"Non mi piace come ti stai rivolgendo a me! Stai mettendo in dubbio la mia parola, quella della tua migliore amica!" La seconda ribatte urlando:"Ma ascoltami, non mi fai nemmeno finire di parlare! ascolta cosa ho da dirti". Le lite si protrae a lungo. Guendalina sentendosi delusa per essere stata messa in dubbio proprio dalla colei che reputava la sua migliore amica, afferma: "Non sono più amica tua!". Andrea assiste a tutta la diatriba e si schiera ovviamente dalla parte di [img align=right]http://i54.tinypic.com/vztpw5.jpg[/img] Margherita non essendo convinto della sincerità di Guendalina. La discussione termina quando Guenda accusa la varesina di non aver mai ascoltato i suoi problemi:"Come ca**o ti permetti ? Io non ho mai ascoltato i tuoi problemi ? mamma mia… ma ti rendi conto di cosa stai dicendo ? so tutta la tua vita, ti sono sempre stata vicina, ma che c**o dici ? mamma mia… sei una st***a" urla violentemente la speaker. Guendalina ribatte:"Sono una st****a perché in 5 mesi ho ascoltato due pezzi di merda come voi che mi hanno puntato il dito appena gli faceva comodo capito ? perchè non sapevate a chi dare la colpa… questa sono io, una st****a". Da questo momento in poi, le due cominciano ad evitarsi, sarà la fine di un’amicizia ? Per oggi è tutto, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account