[img align=left]http://i51.tinypic.com/suwsck.png[/img] Durante la notte Alessandro è colto da un improvviso attacco di fame, così, senza pensarci due volte, si dirige in cucina e mangia una mela. Ciò infastidisce molti suoi coinquilini, soprattutto Ferdinando, che sostiene che il violinista avrebbe dovuto metter da parte la sua dieta prima di entrare nella casa. Anche Andrea sostiene che il comportamento del compagno, non sia per niente educato, infatti in un confessionale sottolinea:"E’ sempre il primo che mangia". Passiamo al prime time: L’argomento clou della serata, come previsto, è il rapporto conflittuale che si è venuto a creare fra Angelica e Guendalina. La casa ormai sembra essere divisa in due: c’è chi fa parte dallo schieramento della barista e chi sostiene le tesi della mamma romana. Fra i primi naturalmente troviamo Ferdinando, che sostiene che i modi di fare di Guendalina siano fin troppo aggressivi e persuasivi. La romana sostiene di essere fatta così. Nel frattempo in confessionale Angelica ribadisce la cattiveria della coinquilina: "E’ cattiva con tutti. Se non l’avessi chiamata per parlare, lei non mi avrebbe mai detto la verità". Durante la lite in difesa di Guendalina intervengono anche Sheila e Margherita che sostengono che la romana sia vera, reale e sincera.

Si cambia argomento, ma i protagonisti sono sempre gli stessi: la Marcuzzi, mostra un video con alcuni commenti riguardo la scelta di Guendalina di partecipare al reality lasciando la figlia fuori: molti sono contrari Guendalina, fra cui Angelica ed Elisa. La prima si scusa, la seconda invece continua a sostenere quanto detto nel video. E’ il momento del verdetto dell’eliminato: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è… Cristina. Margherita e Guendalina, non vedendo rientrare la bionda milanese, scoppiano in lacrime; Clivio invece, che non si aspettava di rimanere, esulta, ma è comunque dispiaciuto per l’uscita della compagna, con la quale aveva molto legato. E’ il momento della prova: la verifica lo sostiene Nando. I quesiti riguardano la lingua francese e quella spagnola. Il ragazzo se la cava abbastanza bene, ma il merito va anche a Guendalina, che l’ha supportato in qualità di suggeritrice. La prova è superata. [img align=right]http://i53.tinypic.com/m9ymjd.jpg[/img] Si passa alla nomination, ma prima si procede con l’annuncio del preferito che è nuovamente Ferdinando. Anche questa settimana il ragazzo ha il compito di salvare un compagno dalle nomination e naturalmente sceglie la sua tanto amata Angelica. Si passa ai nominabili, che sono: Andrea, Matteo, Pietro, Rosa, Davide e Norma: I tre più votati risultano Pietro e Norma con tre voti ciascuno e Matteo con 7 voti. I nominati della settimana quindi saranno proprio loro. Norma se lo aspettava, infatti in confessionale dichiara: "Me lo aspettavo, forse perché un po’ di persone sono imbarazzate da me, metto un muro, sono fredda, ma io però sono una persona buona che non fa strategie". Pietro invece è amareggiato e con tutta l’arroganza e la prepotenza di questo mondo esclama: "Penso di essere uno dei capitani della Casa. Sono stato nominato da Alessandro ed Elisa, due nuovi della Casa, solo perché non mi sono avvicinato a loro. Io penso di essere leale, non vado ad arruffianarmi tutti!". Infine Matteo si dichiara tranquillo e spensierato, vivrà senza problemi la nomination. Per oggi è tutto, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account